Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto Arancio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conto Arancio...

    chi mi spiega come funziona ? cosa diavolo c'? sotto per poterti dare il 4.5%



  • Font Size
    #2
    a me sa si truffa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ce l'ho da anni e mai avuto problemi.
      Il tasso è alto per i nuovi clienti, dopo si abbassa, ma è in ogni caso molto più alto del tasso zero delle banche normali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma se hai poco o niente inutile cambiare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Si ma se hai poco o niente inutile cambiare...
          gi?... sul loro sito c'? anche un "calcolatore automatico"... e se si tratta di pochi Zeri, c'? poco da fare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Japbuster View Post
            gi?... sul loro sito c'? anche un "calcolatore automatico"... e se si tratta di pochi Zeri, c'? poco da fare...
            Ecco... infatti dicevo bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Si ma se hai poco o niente inutile cambiare...
              Cambiare cosa? non ? un conto corrente, ma un conto di deposito....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by axeleon View Post
                Cambiare cosa? non ? un conto corrente, ma un conto di deposito....
                Si ma se devo chiuderlo in banca per aprire un conto arancio ho comunque delle spese nella mia filiale (che poi ? un'altra banca)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio che niente comunque.
                  Ti possono dare così tanto perché loro non hanno praticamente spese visto che non puoi fare operazioni da quel conto.

                  Non è una truffa visto che esiste da anni, non ha iniziato in Italia, ed è della ING Direct che è la più grossa banca online del mondo (vedi qui)

                  @Ever: non devi chiudere nulla, non sostituisce il conto classico lo affianca ed ha zero spese
                  Last edited by skizzik; 25-05-07, 13:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Si ma se devo chiuderlo in banca per aprire un conto arancio ho comunque delle spese nella mia filiale (che poi ? un'altra banca)...
                    E' un conto deposito a zero spese remunerato appoggiato al tuo c/c. Hai i soldi sempre disponibili e non c'? truffa. Te lo posso garantire perch? io ci lavoro ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Si ma se devo chiuderlo in banca per aprire un conto arancio ho comunque delle spese nella mia filiale (che poi ? un'altra banca)...
                      Minchia se sei duro!!!! ma non hai imparato niente nella mia scuola di spam!!

                      Non devi chiudere assolutamente niente, tu apri un conto arancio (conto di deposito) il quale si appoggia al tuo c/c... non hai spese visto che puoi fare solo spostamenti dal tuo conto corrente al tuo conto arancio o viceversa...

                      un po come se tu ti prendi i soldi e te li metti in un cassetto, solo che su conto arancio per quel poco maturano.....

                      chiaro??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E tanto per la cronaca è il 4,5 lordo meno la ritenuta del 27 è il 3.3 netto piu o meno.
                        Se fate un pct trimestrale rende forse di più

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma quale truffa io ce l'ho da 5 anni!!!



                          Solo ultimamente FINECO mi da di più ed ho switchato parte dei dindi lì...

                          Arancio è perfetto per IMMOBILIZZARE dei soldi, è utilizzabile al pari di un fondo monetario ma con ZERO riski...

                          ... ovviamente non va bene per liquidità immediate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Solo ultimamente FINECO mi da di pi? ed ho switchato parte dei dindi l?...
                            io ho fineco ma non mi danno mica niente sar? che ho il conto sempre prossimo allo zero assoluto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              a me sa si truffa..
                              ehm...direi di informarsi prima di dir questo

                              Conto Arancio puo' permettersi quei tassi perchè non ha costi di gestione e il personale è limitato all'assistenza telefonica.

                              Sono anni che lo uso come 'salvadanio'...e con gli interessi maturati ho pagato le spese del conto principale.

                              Se avessi una buona somma (sino a 50000 eur se non ricordo male) la depositerei lì


                              FINECO non è confrontabile con Conto arancio.
                              Fineco ha un costo di mantenimento perchè è un conto corrente completo con carte e tutto.

                              PER EVERLUK
                              Ho sempre depositato cifre non esorbitanti...ma quando trovi 30/40 eur di interessi anche solo sulla cifra messa da parte per pagare l'assicurazione della macchina,,,,,direi che non è male
                              Last edited by Luckygio; 25-05-07, 15:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X