Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con l'et? arriva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque come sempre si vede che siete dei LURIDI! (solo golf è PULITO ) e non avete capito un cacchio del mio bel post serio
    EMBRIAGHELE!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      suvvia prendiamolo seriamente ragazzi
      come fai a prendere sul serio uno che a 28 anni parla di et? avanzata????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nonno enio View Post
        come fai a prendere sul serio uno che a 28 anni parla di et? avanzata????
        Sar? che son ancora sobrio.. ma non mi pare di aver parlato di et? avanzata ma solo dell'avanzare del tempo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Sar? che son ancora sobrio.. ma non mi pare di aver parlato di et? avanzata ma solo dell'avanzare del tempo....
          vabbeh, si vede che ho capito male io.
          e comunque non ? vero che la saggezza arriva con l'et? altrimenti a quest'ora io avrei cominciato a usare solo la bici.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nonno enio View Post
            vabbeh, si vede che ho capito male io.
            e comunque non ? vero che la saggezza arriva con l'et? altrimenti a quest'ora io avrei cominciato a usare solo la bici.
            Infatti non ho detto che ora vado in bici ho solo detto che sta variando il mio modo di muovermi....
            Le medie stan passando da over 180 a molto meno.... E pur divertendomi noto con la differenza rispetto a prima e mi chiedo come abbia potuto fare certe cose.... E con certi mezzi....
            Ma ho capito che da me volet3e solo perle per porci quindi rinuncio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman View Post
              Infatti non ho detto che ora vado in bici ho solo detto che sta variando il mio modo di muovermi....
              Le medie stan passando da over 180 a molto meno.... E pur divertendomi noto con la differenza rispetto a prima e mi chiedo come abbia potuto fare certe cose.... E con certi mezzi....
              Ma ho capito che da me volet3e solo perle per porci quindi rinuncio
              beh, visto che ti stai allenando per andare un po' pi? piano, a fine giugno prenditi un weekend e vieni con me ad un raduno in germania: buona birra a 2 euro e mezzo al bicchiere (1/2 litro), buona musica rock e, se mantieni anche un briciolo di lucidit?, ci pu? scappare anche il broccolaggio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nonno enio View Post
                beh, visto che ti stai allenando per andare un po' pi? piano, a fine giugno prenditi un weekend e vieni con me ad un raduno in germania: buona birra a 2 euro e mezzo al bicchiere (1/2 litro), buona musica rock e, se mantieni anche un briciolo di lucidit?, ci pu? scappare anche il broccolaggio.
                son 3 anni che voglio andarci.... forse questa ? la volta buona.... Spero solo di non aver problemi mentre son in russia a lavorare e mi salti ancora il giro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  son 3 anni che voglio andarci.... forse questa ? la volta buona.... Spero solo di non aver problemi mentre son in russia a lavorare e mi salti ancora il giro
                  mandami un pm verso il 23/25 giugno.
                  il raduno che dico io c'? il 30 si va su per il brennero e si torna la domenica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    mandami un pm verso il 23/25 giugno.
                    il raduno che dico io c'? il 30 si va su per il brennero e si torna la domenica
                    si si ? lui.... Io parto per Kirov verso il 10 in teoria.. quindi c'? tutto il tempo.... a patti che quando arrivo non si sian rubati ancora tutto il materiale e devo andare a contrattare coi mafiosi per aver le chiavi inglesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      b?h, io che ho appena venduto la corsaro 1200 per un gs che dovrei dire?
                      il bello ? che mi piace un sacco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        quasi 46 anni...due figlie..mai smesso d andare in moto,anzi sono anche andato in pista....si vede che la mia maturit? non ? ancora arrivata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora visto che mi pare non si capisca:

                          fino allo scorso anno partivo dal punto A e mi recavo al punto B e ci mettevo il minimo possibile (auto o moto il gas aveva solo 2 posizioni ON oppure OFF).


                          Ora me la prendo con una LEGGERA calma in +....
                          Non mi pare di aver mai menzionato il fatto di smetter di andare in moto
                          Anzi solo che se va di sto passo torno al motard da teppismo urbano e non per paura di multe ma solo perchè ora forse me lo godrei un pò di + che solo per le pinne chilometriche

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Allora visto che mi pare non si capisca:

                            fino allo scorso anno partivo dal punto A e mi recavo al punto B e ci mettevo il minimo possibile (auto o moto il gas aveva solo 2 posizioni ON oppure OFF).


                            Ora me la prendo con una LEGGERA calma in +....
                            Non mi pare di aver mai menzionato il fatto di smetter di andare in moto
                            Anzi solo che se va di sto passo torno al motard da teppismo urbano e non per paura di multe ma solo perch? ora forse me lo godrei un p? di + che solo per le pinne chilometriche


                            nah che leggera calma, tempo 2 mesi e ti prendi il gs pure te e ci vai a prendere l'aperitivo al bar.
                            magari ti vendo le manopole riscaldate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              nah che leggera calma, tempo 2 mesi e ti prendi il gs pure te e ci vai a prendere l'aperitivo al bar.
                              magari ti vendo le manopole riscaldate.
                              Devo dire che ho provato quello del vicesindaco e ? davvero godurioso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                b?h, io che ho appena venduto la corsaro 1200 per un gs che dovrei dire?
                                il bello ? che mi piace un sacco
                                come mai hai venduto la corsaro ..

                                da me ce ne ? uno che ? rimasto a piedi 4 volte .. sempre per problemi di elettronica .. ha gi? avuto 7 richiami ufficiali dalla casa..

                                far? la fine della benelli mi sa .. anche quelle a piedi per problemi di elettronica..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X