Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con l'et? arriva...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Con l'et? arriva...

    ... la saggezza?
    Per me non sembra esser cos?... Se non per la guida!
    Da quando ne ho avuto la possibilit? ho sempre avuto motori sotto al culo... Ricordo bene le notti passate ad aprir e chiudere i motori di vespe, api, scooter vari.... Poi i vari 125, i cross.... Le macchine... Tutto alla spasmodica ricerca di prestazione e godimento....
    Ultimamente credevo mi avesse "calmato" il rischio patente visto che mi serve per avorare.... Riflettendo, per?, ho notato che la ricerca spasmodica di prestazione ha lasciato il posto a sempre crescente idea di pericolo...
    NON MI SENTO + IMMORTALE!
    Questo vista la mia testa ? un bene.... Ma visto il mio modo di vivere inizia a darmi fin fastidio!
    Mi sa che sto crescendo... Speriamo che oltre ad esser arrivata in ritardo sta cosa ci metta pure tempo ad evolversi

  • Font Size
    #2
    HAI smesso di bere he fai discorsi seri???





    Comment


    • Font Size
      #3
      smetti di bere superalcolici..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cocis View Post
        smetti di bere superalcolici..
        chiss? perch? due risposte uguali.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by duck View Post
          chiss? perch? due risposte uguali.....
          ....perch? tra alcolizzati ci si capisce al volo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devilman non farci preoccupare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uhm, allora ? per questo che ormai giro lontano dai miei best lap!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ripristina subito il livello alcolico..........che straparli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  suvvia prendiamolo seriamente ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...semplicemente......nella tua testa ...il marcio ha preso il sopravvento sul sano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque tornando IT tutte le persone motodotate che conosco in prossimit? dei trenta si responsabilizzano...se poi la tua lei aspetta un figlio la frittata ? fatta e 90% la moto la vendi per uno scooterone
                      Ad ongi modo poi ? tutto relativo...io la vena ce l'ho aperissima ed il senso di pericolo che percepisco quando vado in giro ? elevatissimo...e penso che in futuro le cose cambieranno poco...
                      E' un'aspetto positivo perch? consente di gudare pi? attenti (non dimentichiamo che la distrazione ? una delle prime fonti di incidente) ma d'altro canto negativo perch? non consente di guidare in tranquillit? e come ho detto in un altro post scendi col nervoso e l'adrenalina a 1000 ma poca soddifazione e godimento...
                      Quindi f? in modo di non reprimere questa "sensazione" ma non lasciarle troppo spazio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Potessi parlare....
                        Comunque vedrò di trovar una buona cura in ste notti col kadet

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          devil era finita la birra???


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chi si fiderebbe a salire su un Y10 turbo e farsi 250km in meno di 2 ore e mezza? con passaggio in pusteria e arrivo in valle aurina??? Ovviamente partenza dal trentino in zona non meglio identificata?
                            Forse rendo meglio l'idea dei cambiamenti? (i dati numerici son messi a spanne.... nessuno lo ha mai fatto )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Comunque tornando IT tutte le persone motodotate che conosco in prossimit? dei trenta si responsabilizzano...se poi la tua lei aspetta un figlio la frittata ? fatta e 90% la moto la vendi per uno scooterone
                              Ad ongi modo poi ? tutto relativo...io la vena ce l'ho aperissima ed il senso di pericolo che percepisco quando vado in giro ? elevatissimo...e penso che in futuro le cose cambieranno poco...
                              E' un'aspetto positivo perch? consente di gudare pi? attenti (non dimentichiamo che la distrazione ? una delle prime fonti di incidente) ma d'altro canto negativo perch? non consente di guidare in tranquillit? e come ho detto in un altro post scendi col nervoso e l'adrenalina a 1000 ma poca soddifazione e godimento...
                              Quindi f? in modo di non reprimere questa "sensazione" ma non lasciarle troppo spazio
                              Tranquillo! Poi passati i cinquanta con i figli ormai grandi....se si ? continuato ad andare in moto, moto vera intendo non un vascone, si ricomincia a fare il coglione! Basta solo attendere. Ciao.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X