Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caspita.. un mio amico l'ha vinta un paio d'anni fa ad un ktm fest a pavia... c'ho provato anche io all'epoca ma la vergogna ? stata tanta.. arrivi li.. la alzi in prima.. metti seconda e terza.. e poi scendi.. magari la fai con una mano sola.. o leggermente in piedi sulle pedane.. quelli per fortuna che non avevano la sesta.. nac nac.. in piedi sulla sella.. seduti sul serbatoio a gambe aperte.. seduti di sbiego sulla moto.. insomma.. mi hanno massacrato.. in bocca al lupo!!!
arz
Non che c'entri molto con la vostra pistata, ma lo avete visto il video che c'? nella sezione di quell'R1 99 turbo??? Azz ma impenna anche in 5 sul serio mi pare...
Non che c'entri molto con la vostra pistata, ma lo avete visto il video che c'? nella sezione di quell'R1 99 turbo??? Azz ma impenna anche in 5 sul serio mi pare...
io so pinnare...ma nulla in confronto di quelli che fanno le gare ...io al max faccio la classica impennatina da sboroncello fino in 3^...una volta di culo ho messa la 4^eheh
Comment