Mentre c'? un collegamento serio sulla guerra in iraq un imbecille trova pure il tempo di fare le boccacce e fare cazzate dietro il giornalista... imbecille....ma si pu???? mi vergogno per lui..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A studio aperto...
Collapse
X
-
Sto guardando anche io, ma quello ? proprio un cogl##ne, a me comunque ? venuta la pelle d'oca quando ho visto i funerali di quel povero ragazzo morto in Iraq e di quel ragazzino che hanno ammazzato x un motorino del ca##o Xch? Napoli ? caduta cos? in basso?
Comment
-
pensate che io l'ho pure incontrto in un viaggio a Roma e se la tirava come e forse pi? dei Vip.....
Poi urlava insulti a Ciampi???????
Ma sar? anche vero che il mondo ? bello perch? ? vario ma.... MAVAFANCUL e basta!!
Ah ? bello anche perch? c'? gente che va matta per il verde(pisello)
Nex non ti arrabbiare, sdammatiziamo...
Comment
-
Originally posted by stecca975mi sembra il minimo, visto i genere di telegiornale qual'? studio aperto...
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by stecca975mi sembra il minimo, visto i genere di telegiornale qual'? studio aperto...
per non dire poi che non fanno mai finire un collegamenteo senza interrompere...
LO CHIAMI ANCORA TELEGIORNALE QUELLO???
Comment
-
Originally posted by nexsusma io non ci ho mai fatto caso, comunque cp'? da dire che i tg di mediaset e La7 sono quelli meno taroccati...
Comment
-
io a quel coglione che si diverte a farsi riprendere dietro le spalle dei presentatori gli farei un bel primo piano mentre gli versano un secchio(a sua insaputa) di vernice sopra e poi farei 5 minuti di diretta su di lui prendendolo per culo in diretta nazionale...naturalmente il colpevole del gesto rimarrebbe ignoto...diciamo il gesto di uno sconosciuto giustiziere
Comment
-
Originally posted by doc67io a quel coglione che si diverte a farsi riprendere dietro le spalle dei presentatori gli farei un bel primo piano mentre gli versano un secchio(a sua insaputa) di vernice sopra e poi farei 5 minuti di diretta su di lui prendendolo per culo in diretta nazionale...naturalmente il colpevole del gesto rimarrebbe ignoto...diciamo il gesto di uno sconosciuto giustiziere
Comment
X
Comment