Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A studio aperto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A studio aperto...

    Mentre c'? un collegamento serio sulla guerra in iraq un imbecille trova pure il tempo di fare le boccacce e fare cazzate dietro il giornalista... imbecille....ma si pu???? mi vergogno per lui..

  • Font Size
    #2
    La mamma dei cretini ? sempre incinta... nulla di nuovo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quanta gente stupide che c'? in giro...!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sto guardando anche io, ma quello ? proprio un cogl##ne, a me comunque ? venuta la pelle d'oca quando ho visto i funerali di quel povero ragazzo morto in Iraq e di quel ragazzino che hanno ammazzato x un motorino del ca##o Xch? Napoli ? caduta cos? in basso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          pensate che io l'ho pure incontrto in un viaggio a Roma e se la tirava come e forse pi? dei Vip.....
          Poi urlava insulti a Ciampi???????
          Ma sar? anche vero che il mondo ? bello perch? ? vario ma.... MAVAFANCUL e basta!!
          Ah ? bello anche perch? c'? gente che va matta per il verde(pisello)
          Nex non ti arrabbiare, sdammatiziamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra il minimo, visto i genere di telegiornale qual'? studio aperto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              mi sembra il minimo, visto i genere di telegiornale qual'? studio aperto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stecca975
                mi sembra il minimo, visto i genere di telegiornale qual'? studio aperto...
                Per me studio Aperto ? un bel telegiornale sicuramente meno pilotato di quelli della Rai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nexsus
                  Originally posted by stecca975
                  mi sembra il minimo, visto i genere di telegiornale qual'? studio aperto...
                  Per me studio Aperto ? un bel telegiornale sicuramente meno pilotato di quelli della Rai
                  ma daiiiiiiiiii, sembra di guardare verissimo, o il 90? minuto con tutti sti collegamentei fati alla cazzzzo!!!!
                  per non dire poi che non fanno mai finire un collegamenteo senza interrompere...
                  LO CHIAMI ANCORA TELEGIORNALE QUELLO???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma io non ci ho mai fatto caso, comunque cp'? da dire che i tg di mediaset e La7 sono quelli meno taroccati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nexsus
                      ma io non ci ho mai fatto caso, comunque cp'? da dire che i tg di mediaset e La7 sono quelli meno taroccati...
                      il mio preferito ? il tg5, oltre al regionale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Regionale.... na... da non parlano solo di mucche e polli rubati... poi becchi quello in Tedeso o in Ladino e sei apposto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io a quel coglione che si diverte a farsi riprendere dietro le spalle dei presentatori gli farei un bel primo piano mentre gli versano un secchio(a sua insaputa) di vernice sopra e poi farei 5 minuti di diretta su di lui prendendolo per culo in diretta nazionale...naturalmente il colpevole del gesto rimarrebbe ignoto...diciamo il gesto di uno sconosciuto giustiziere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67
                            io a quel coglione che si diverte a farsi riprendere dietro le spalle dei presentatori gli farei un bel primo piano mentre gli versano un secchio(a sua insaputa) di vernice sopra e poi farei 5 minuti di diretta su di lui prendendolo per culo in diretta nazionale...naturalmente il colpevole del gesto rimarrebbe ignoto...diciamo il gesto di uno sconosciuto giustiziere
                            Grande

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X