Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio]... la sincerit? per voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio]... la sincerit? per voi...

stavo riflettendo tra me e me e ho deciso di allargare la discussione anche a voi:
    quanto ? importante la sincerit? per voi, nella vostra vita?

io, per tanti eventi passati, ne ho fatto una malattia...
    sono ossessionata dalle bugie, detesto chi mente, anche per sciocchezze, e dal canto mio non lo faccio mai...
    molte delle persone con cui ne parlo mi dicono: ? importante io la apprezzo...
    ma poi qnd, con spirito di correzione fraterna, gli si fa notare qcs ecco che d'improvviso non apprezzano pi? tanto (non tutti, ma alcuni...)
    oppure ci sono quelli che ti dicono le cose peggiori e mascherano la loro cattiveria e mancanza di educazione per sincerit? (tipo: federica, come ti sei ingrassata...)
    una volta mia sorella mi ha detto "non tutti meritano la tua sincerit?, fregatene" ? davvero cos???? ? una cosa da regalare a pochi eletti? o ? un atteggiamento di vita?

a voi...!

• Font Size
    Posso solo dirti che davanti alle mie ex (nonostante sia io il MASCHIO) posso camminare a testa alta.. Non ho scheletri nell'armadio con nessuno, ne bugie, ne fatti nascosti..
    Preferisco fare incazzare che dire una bugia..

Ps: le bugie non le perdono, ho finito una storia di tre anni perchè mi aveva detto una bugia (pur piccola che sia, come posso fidarmi?)
    Non sopporto...

Comment

• Font Size
      sarò sincero ( )

io sono per la sincerità assoluta, anche se mi rendo conto che una piccola bugia può evitare grossi casini...

Comment

• Font Size
        Sincerità sempre e soprattutto mai ipocrisia...

Per me è vitale!!!!

Comment

• Font Size
          la sincerità è LA cosa fondamentale.. se non si è sinceri non si è veri a mio avviso...

Comment

• Font Size
            ma vale anche se la sincerità porta a fare delle critiche nei vostri confronti (non critiche distruttive, ovviamente, ma correzione fraterna)???

Comment

• Font Size
              io sn x la sincerità nel rapporto cn le persone...anke se x arrivare a questa sincerità ho bisogno di fidarmi delle persone....

cmq nn disdegno le piccole bugie a fin di bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post
                ma vale anche se la sincerit? porta a fare delle critiche nei vostri confronti (non critiche distruttive, ovviamente, ma correzione fraterna)???
                se si ? sinceri lo si ? fino in fondo!!

Comment

• Font Size
                  Ho detto qualche bugia, a volte per evitare discussioni a volte perché era comodo.
                  Personalmente sono sincero con le persone che stimo e alle quali tengo. Con chi non é sincero ed onesto con me, oltre a cercare di allontanarlo/a, non mi riesce di esserlo.

Comment

• Font Size
                    Io quando mi esprimo lo sono con tutti in ogni frangente, nessuno escluso, dalla donna al capo, e mi prendo tutte le conseguenze del caso, buone o brutte che siano...

... se non voglio espormi semplicemente non parlo, ma chi mi conosce sa il significato del mio silenzio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi View Post
                      Posso solo dirti che davanti alle mie ex (nonostante sia io il MASCHIO) posso camminare a testa alta.. Non ho scheletri nell'armadio con nessuno, ne bugie, ne fatti nascosti..
                      Preferisco fare incazzare che dire una bugia..

Ps: le bugie non le perdono, ho finito una storia di tre anni perch? mi aveva detto una bugia (pur piccola che sia, come posso fidarmi?)
                      Non sopporto...
                      hai toccato vari punti cruciali...
                      mi pare un luogo comune molto in uso che i maschi mentono di +...
                      ma ? vero?
                      io conosco certe ragazze che non riuscirebbero a dire la verit? neanche per rispondere a "che ore sono?"

Comment

• Font Size
                        ma ? vero?

io conosco certe ragazze che non riuscirebbero a dire la verit? neanche per rispondere a "che ore sono?"
                        spiegalo alla mia ex ... "amore, sto andando a letto" e io "ok amore, allora resto a casa cos? riposo un po anche io"

Sai che ridere quando le sono arrivate 2 multe (1 divieto di sosta e un autovelox) alle 4 del mattino ?

Comment

• Font Size
                          io sono per la sincerità e sono sempre stata sincera...(e spesso me ne sono dovuta pentire) a parte alcuni episodi in cui sono stata costretta a dire piccole bugie (che poi non eravano bugie ma "omissioni") per il quieto vivere.. e perché ero comunque a posto con la mia coscienza e non facevo niente di male.

é brutto non dire sempre la verità alle persone a cui tieni.. ma a volte ti ci costringono
                          Last edited by pimky; 25-05-07, 09:13.

Comment

• Font Size
                            ....volete il segreto del successo? ...dite alle persone quello che vogliono sentirsi dire ...e il gioco è fatto!

...con questo non dico di mentire a tutti ...solo di essere sinceri con chi sa ascoltare la ragione e la verità

Comment

• Font Size
                              ma ? vero?
                              Si... ma vince lo stereotipo dell'uomo testa di razzo...
                              poi certo che non ? sempre cos?... (hai capito in pieno ci? che volevo dire)

Comment

X
                              Working...
                              X