Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A mio fratello gli hanno rimborsato i cerchi e le gomme...fai le foto alla buca con qualche riferimento per fare capire la profondit?, chiama i vigili e fai denuncia prima a loro e poi, tramite assicurazione, al fgestore della strada.
io l'anno scorso ho fatto un mese ke ho bucato due gomme cos?!!!un nervoso...e considera ke la prima volta ke l'ho tranciata erano nuove!!!quindi l'ho ricambiata e dopo una settimana l'ho dovuto fare un altra volta!!!non ti dico le bestemmie!
Ricapitolando: ti tamponano con lo scooterone, sfondi un copertone dell'auto......ma una terapia antisfiga no? Non sar? ora che ti fai una vera moto come amuleto???
Comment