Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'immagine del giorno , "Il vento"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'immagine del giorno , "Il vento"

    L'immagine di oggi ... IL VENTO



    Ci pensate mai a quanto e' affascinante il ruolo del vento ?

    Porta piogge mischiandosi tra venti caldi e venti freddi (correnti) ...

    Mitiga la temperatura dell'ambiente "asportando" calore mentre passa ...mentre in estate sortisce effetto opposto ...

    Si offre volontario a cullare i pollini nel loro viaggio per diffondere la vita dell epiante ...

    Torna utile all'uomo per navigare nel mare ... per volare nei cieli ...

    Crea spettacolari paesaggi nei deserti increspature nella sabbia ed erosioni nelle rocce ...

    Spazza via le nubi dissolvendole nel nulla e rigenerandole quando serve ...

    Ricambia l'aria portandone sempre di fresca ...

    Si scatena nella sua forza piu' irruenta con bore , tifoni , uragani cosi come accarezza il nostro viso nelle sue manifestazioni piu' tenui

    Nella sua essenzialita' trovaiamo un grande fascino di vitale importanza per noi ed il nostro pianeta

    P.s. ... tra le altre cose alza le gonnelline allee fanciulle

  • Font Size
    #2
    faccio vento ...e ti cambio il climaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il vento quando carezza le creature della natura è sempre stupendo, i moti ondosi, le nuvole e le correnti... il muovere anche come la tua foto... un campo di grano...

      Son cose che avendole sotto gli occhi molto spesso non vengono apprezzate ma se solo, se solo ci soffermassimo ad osservare resteremmo stupiti in ogni istante...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulius999 View Post
        faccio vento ...e ti cambio il climaaaaaaaaaa
        Hai parlato con quello che usi per fare le cose che puzzano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Il vento quando carezza le creature della natura ? sempre stupendo, i moti ondosi, le nuvole e le correnti... il muovere anche come la tua foto... un campo di grano...

          Son cose che avendole sotto gli occhi molto spesso non vengono apprezzate ma se solo, se solo ci soffermassimo ad osservare resteremmo stupiti in ogni istante...
          Vero Ever ... come e' capitato a me stamane

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Hai parlato con quello che usi per fare le cose che puzzano
            no,citazione Elio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Vero Ever ... come e' capitato a me stamane
              Questo ? un gran punto a tuo favore Lele...
              Spesso nella vita per apprezzare le cose offerteci dal mondo, inteso come bellezze della natura deve accaderci qualche cosa che ci rivoluziona il proprio "IO", haim? molte persone le vedono ma... con completa indifferenza e mancata cura di questi doni...

              Io da 5/6 anni a questa parte ho intrapreso una strada che mi porta il pi? possibile a star vicino a queste cose cos? belle e preziose per le nostre vite... Oggi le vedo molto pi? di quanto non facessi prima e la mia vita ne ha guadagnato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                per i velisti ,il vento direi ke è un elemnto essenziale al fine di sfruttare a pieno le potenzialità della superficie velica armata su una barca...

                ultimamente le emozioni piu grandi le ho sentite proprio in mare grazie al vento

                dovreste provarlo tutti!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  per i velisti ,il vento direi ke ? un elemnto essenziale al fine di sfruttare a pieno le potenzialit? della superficie velica armata su una barca...

                  ultimamente le emozioni piu grandi le ho sentite proprio in mare grazie al vento
                  dovreste provarlo tutti!!

                  Prima o poi lo proverai veramente questo cacchio di 998!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Prima o poi lo proverai veramente questo cacchio di 998!!!!!

                    domani

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X