Originally posted by bennyiens
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostChe hai scoperto? Conta Conta!
Comment
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postahah e' capitato anche a me quel giorno che ho passato la notte da solo quando i miei erano in vacanza ... mi sono addormentato sul divano in taverna ... alle 5.00 mi sveglio con la TV che va e dovevo salire nel letto ma vi ho rinunciato
Ma perche' dici "Finalmente sono riuscita a dormire un p?" ? Hai problemi col sonno ? Cavolo ... io se avessi problemi col sonno l'indomani sarei uno straccio ... mi hai visto Domenica a Rijeka vero ?
Comment
-
ciao care BARBARA e MIKI
saluto con Onore, Piacere e Privilegio le due MISS
MISS DDG 2006/2007/..............
notte tranquilla, nessun scocciatore/pretendente/fans in vista
MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA
quando sente venir meno la sua persona consiglio di dirigersi a letto subito, almeno evita traversate notturne scomode che interrompono il riposo ristoratore
ben trovate graziose ragazze
buona giornata
e buon lavoro
ettore
Comment
-
Originally posted by Lady View PostEh ... Lele... gi? non vado a nanna mai prima delle 00:30 / 1:00 quando poi non faccio le 2:00 ... ... ma questa week ? stata tremenda... sinusite, tifosi, caldo e pensieri vari mi hanno tenuta sveglia ... infatti non vedo l'ora di recuperare un po' nel week-end...
Abezze e' rimasto sconvolto dalla mia sveglia che dice essere terrificante ... fa conto che io il piu' delle volte non la sento
Sistema bene il sonno perche' dormire ALMENO 6-7 ore e' il piu' importante segreto per condurre una vita serena
Comment
-
Originally posted by bennyiens View Postbuond? anke a lei...
Originally posted by ett69 View Postciao care BARBARA e MIKI
saluto con Onore, Piacere e Privilegio le due MISS
MISS DDG 2006/2007/..............
notte tranquilla, nessun scocciatore/pretendente/fans in vista
MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA
quando sente venir meno la sua persona consiglio di dirigersi a letto subito, almeno evita traversate notturne scomode che interrompono il riposo ristoratore
ben trovate graziose ragazze
buona giornata
e buon lavoro
ettore
Comment
X
Comment