Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffato e preso in giro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    truffato e preso in giro...

    un mese fa' ho avuto la sfortuna di prendere una incu..ta sul sito moto.it da un tipo che vendeva un motore cr500 e gli ho mandato i soldi e lui e' sparito...vabbe' pollo io ma la storia e' complicata e lunga.....ho fatto denuncia alla polizia postale e mi hanno detto che ci vorra' tempo quello che mi fa' incazzare a bestia e' che il tipo continua a mettere annunci su moto.it e motousate.it e chissa' quanti continuera' a truffare la sua mail e' giannicr500@libero.it state attenti e' di bari ma si spaccia anche di brindisi ..........

  • Font Size
    #2
    ok ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      e Fig@...mi spiace Enr?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi pare che era gia stato postato qualcosa.. vendeva anche pezzi per mothard

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma cristo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            mi pare che era gia stato postato qualcosa.. vendeva anche pezzi per mothard
            si lo avevo gia' postato ma oggi ho trovato altre inserzioni sempre con la stessa mail e' questo che mi fa inc.....e

            Comment


            • Font Size
              #7
              Enri segnale i suo annunci alla polizia postale..prima o poi lo devono beccare sto gran foglio di una grandissima puttanazza bastarda..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Enri segnale i suo annunci alla polizia postale..prima o poi lo devono beccare sto gran foglio di una grandissima puttanazza bastarda..!
                gia' fatto ma ci vuole tempo e mi sa che questo se la cava

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MA PERCASO TI HA FATTO RICARICARE UNA CARTA A NOME DI EPISCOPO???

                  anche a me un bastardo di bari mi ha truffato nello stesso moto e con un annuncio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    MA PERCASO TI HA FATTO RICARICARE UNA CARTA A NOME DI EPISCOPO???

                    anche a me un bastardo di bari mi ha truffato nello stesso moto e con un annuncio!!!
                    mi sembra di no....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BENE sappiate cmq di non ricaricare mai una carta intestata ad EPISCOPO SILVIO...

                      è un truffatore!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai comunicato la cosa allo staff di moto.it?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by funai View Post
                          si lo avevo gia' postato ma oggi ho trovato altre inserzioni sempre con la stessa mail e' questo che mi fa inc.....e
                          Hai fatto bene a ripostare Funai... st? cose non bisogna mai smettere di metterle in evidenza!!!...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X