Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salvare una trasmissione radio - help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salvare una trasmissione radio - help

    L’abbinamento moto-musica rock di solito lo si dà per scontato.
    Da alcuni anni, su radio Capital, andava in onda una trasmissione di un paio d’ore, condotta da Sergio Mancinelli, intitolata Area Protetta. Chi l’ha seguita in questi anni sa che non era solo una fonte di buona musica ma anche un modo per approfondire la conoscenza della storia di questa musica che amiamo tanto, visto che Mancinelli riusciva ad arricchire molti dei brani che mandava in onda con notizie sugli esecutori e aneddoti dell’epoca. Oltretutto, negli ultimi due anni, “Area protetta” andava in onda tra le 21 e le 23 ed era diventata un’ottima alternativa al nulla proposto in tv in tante serate. E mi scuserete se penso che Pink Floyd, Genesis, Led Zeppelin ecc. siano sempre molto meglio dei falsi contadini o degli amici della DeFilippi.
    Ora a radio Capital è arrivato un nuovo direttore artistico nella persona di Linus, quello di radio DJ.
    E che cosa ha pensato bene di fare il signor Linus? Cancellare “area protetta” dal palinsesto della radio e licenziare il suo conduttore. Evidentemente le frequentazioni musicali del signor Linus lo portano a pensare che la buona musica non abbia alcun seguito e che valga molto più la pena trasmettere tanta bella robetta usa e getta.
    Alcuni ascoltatori fedeli di quella trasmissione hanno già cominciato a spedire mail di protesta alle quali ovviamente il signor Linus si è ben guardato dal rispondere.
    Ecco perché vi chiedo di mandare anche voi una mail chiedendo che “Area protetta” non venga cancellata.
    Potete mandare la mail entrando nel sito www.capital.it e ciccando sul link dei contatti oppure a linus@deejay.it
    Last edited by nonno enio; 24-05-07, 21:57.

  • Font Size
    #2
    che dire di linus.... un uomo fatto di solo SUPER IO!!!!!!
    quello non si abbassa manco per cagare (SE MI PASSATE IL TERMINE)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ed è pure pirla.. che senso ha fare di capital il clone di dj.... meglio avere due target diversi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao caro ENIO

        ho mandato la e-mail anche io chiedendo che la trasmissione venga riprisitinata

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie a tutti
          anche quelli che lo faranno nei prossimi giorni

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'unico motivo per cui ascolto capital è Area Protetta..... ma andasse a fare in ...
              mando la mail subitissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                fatto, non la ascolto, a dire il vero non l'ho mai cercata come banda. ma mi sembra una pessima idea cancellare un programma che trasmette buona musica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sbaglio Enio ma non è la trasmissione dove sei stato ospite in 2 serate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    inviata,...sai linus bo..non me l'aspettavo.
                    ciao nonnino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ecco figuriamoci se linus non fa cavolate.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X