Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusatemi il post consecutivo... Ma sento il dovere di mettere in evidenza st? cosa...
Mi diceva kikka, la mia ragazza che al concorso di Miss Italia, visto che non potevano indossare reggiseni moltissime ragazze, circa il 70%!!!!.... indossavano st? roba qu?... dice che quelle che avevano il loro seno che stava s? in maniera da passerella erano poche!... e parliamo gi? di vari step superati fino all'ingresso al concorso in tv... Mi dice anche delle calze modellanti per coprire la cellulite!!!! Che i tacchi per quelle pi? basse erano molto pi? lunghi di quelle che erano pi? alte... insomma... Ragazzi...
Le donne si modificano e quando le svesti si smontano!!!!
tutto vero... confermo!!!
vivendole in prima persona ti accorgi di quanto sia falsa e finta la gente....
l? cercavano la perfezione e pur di riuscire a passare le selezioni si inventavano di tutto..
e questi erano solo alcuni trucchi...
io ci sono andata per divertirmi... sono arrivata anche ad un buon punto ma l'intento mio era solo divertirmi.. e credetemi di risate me ne son fatte a veder sta gente
a me quella che fa pi? impressione ? una tutina di cui fanno la pubblicit? non ricordo se su tele7 o cosa... che praticamente chi la mette sembra pi? magra di 4-5 taglie.... e fanno vedere le immagini... cacchio le persone sono veramente molto pi? magre.... e io mi chiedo:
1) ma dentro a quella compressione della miseria.... ma riscono a respirare????
2) ma quando trovano l'uomo e magari escono a mangiarsi una pizza e si mettono sta tutina per essere fighe, e mettiamo che dopo la serata prosegue e magari vanno ad "infilare" (termine insegnatomi dal boss) ma l'uomo come ci deve rimanere? non si vergognano loro? che per di pi? non deve essere nemmeno cos?' facile da togliere!!!
Comment