Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono ink***ato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nexsus
    Spiegatemi a cosa serve avere delle moto silenziose in pista???
    Ma il Lombardone ? costruito in centro abitato?
    E come fanno per valutare l'effettivo rumore in eccesso? prima di entrare ti fanno la prova fonometrica??

    Lombardore ha 2 casette in croce attorno e poi quando entri in pista non ti fanno mai la prova fonometrica e solo che sti abitanti di me##a ti devono rompere i cocomeri dato che loro nn hanno nient'altro da fare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che palle ma allora perch? l'anno costruita cos? vicino alle case??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Xch? sono dei pirla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nexsus
          Spiegatemi a cosa serve avere delle moto silenziose in pista???
          Ma il Lombardone ? costruito in centro abitato?

          E come fanno per valutare l'effettivo rumore in eccesso? prima di entrare ti fanno la prova fonometrica??
          Il circuito di Lombardore ? situato in una zona a 2 / 3 chilometri dal paese ma purtroppo ? situato in una zona con delle colline che fanno da amplificatore dei rumori .

          Gi? negli anni 60 esisteva un crossodromo che hanno dovuto spostare sempre per gli stessi motivi .

          La cosa che mi suona strana ? che nelle zone immediatamente adiacenti il circuito e l'ex crossodromo c'?ra un campo militare nel quale cannoneggia..vano tranquillamente senza che nessuno avesse nulla da ridire.

          Sono alcuni anni che non abito pi? in zona per cui le mie impressioni possone essere obsolete .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sonny80
            Xch? sono dei pirla
            Sonny , prima di dire che sono dei pirla a destra e a manca bisognerebbe conoscere la realt? storica dei fatti .

            Tutta la zona che da Lombardore va fino a Lein? , e dall'altra parte sino a San Francesco al campo - Caselle , era in massima parte sotto il controllo del demanio pubblico , ed era adibita a campo militare ed a poligono di tiro per l'artiglieria e i mezzi corazzati .

            Il circuito ? stato costruito in uno dei pochi appezzamenti di terreno non soggetti a servit? militari , per il crossodromo c'era un permesso , sempre delle autorit? militari , per costruirlo in quella zona.

            Se vuoi posso metterti in contatto con il figlio del presidente del motoclub di Settimo Torinese , che gestiva quell'impianto negli anni 60 , ? un mio amico d'infanzia .

            Comment

            X
            Working...
            X