Originally posted by kawazx10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lc 23,34
Collapse
X
-
....
Originally posted by beuccia View Postio nn ho studiato latino....traduzione please
ti traduco la prima parte in inglese:
Amid the hope and worry, the fear and anger
believe that each day which breaks is your last:
the unhoped for hour will be a welcome surprise.
Vediamo chi mi traduce in tedesco la seconda
Comment
-
io sono sempre stato fautore del guarda e passa.... come del chi mi ama mi segua..
purtroppo con il tempo ho dovuto imparare che spesso chi vuole romperti i coglioni non si accontenta di venire ignorato...e se lo fai raddoppia gli sforzi per farti capire che proprio ti vuole dare fastidio...
a quel punto prevenire ? meglio che curare e ho abbassato la soglia di incazzatura di molto.... se poi a chi ho davanti la cosa non sta bene... secondo il vangelo.... ? sempre libero di PORGERE L'ALTRA GUANCIA.... cos? lo bastono anche su quella...
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postsi sta scherzando grandissimo...nulla di serio!
beh io sono per il parlare molto.. confrontarsi anche quando ci sono grosse incomprensioni... tantissime volte mi riesce difficile sorvolare.. a volte ci riesco.. ma tante no
diciamop che comunque son migliorato
Comment
-
...
Originally posted by zoom View Postciao kawa
beh io sono per il parlare molto.. confrontarsi anche quando ci sono grosse incomprensioni... tantissime volte mi riesce difficile sorvolare.. a volte ci riesco.. ma tante no
diciamop che comunque son migliorato
Comment
X
Comment