Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barzellette x ridere un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

barzellette x ridere un p?...

Peppo era un bravo ragazzo e adorava i fagioli. Fin da piccolo li divorava a chili, finch? non conobbe Peppa, una splendida ragazza altolocata di ottima famiglia, la quale gli diede l'ultimatum: o lei o i faglioli. Poich? le voleva bene, scelse lei e si ritrovarono sposati. Il giorno del suo compleanno, Peppo sta rincasando quando - entrato in un bar - vede esposta una enorme terrina colma di fagioli con la cipolla. Spinto anche dagli amici non sa dire di no e decide di assaggiarne un paio. Buonissimi. Finita la terrina, si pente subito, ma ? troppo tardi e si avvia sconsolato verso casa, tra i primi timidi brontolii di ventre. Aperta la porta, sua moglie lo accoglie con un abbraccio: "Tesoro, fermo, devo bendarti. Oggi ? il tuo compleanno e ti ho preparato una splendida sorpresa!".
    E cos? fa. Poi lo accompagna verso il salotto, senonch? vengono interrotti dal telefono. "Tesoro, vai avanti tu, che arrivo subito." implora lei. Peppo avanza a tentoni, con le mani protese e il ventre in subbuglio come una polveriera. Entra in salotto fra i PRIT ed i PROT. E pritprottando a tentoni arriva finalmente alla finestra. Non resisteva pi?. Poggia il sedere sul davanzale ed emette una ventata che fa ballare le tende e tintinnare i bicchieri nell'armadio. Dabbasso, per strada, molti si girano a vedere cosa diavolo sia quel tremendo boato. Sentendosi un p? meglio, e sempre pritprottando qua e l?, cerca di smuovere l'aria fetida del salotto verso la finestra. Ode i passi della moglie che si avvicina in corridoio. Comincia a sudare. Poi sua moglie entra, raggiante, e gli si avvicina. "Vedrai, Peppo, che sorpresa questo compleanno! Dopo tanti anni te la meriti proprio".
    Lui trattiene a fatica il ventre e suda all'idea. Gli toglie finalmente la benda: "Guarda caro! Alla tua festa sono voluti venire tutti: il direttore della banca, il tuo principale, il sindaco, il vescovo...."

L'ufficiale alla recluta: "Quanto fa due per otto?".
    La recluta pronta: "Sedici, signor capitano!" - "Bravo, ti do sedici giorni di licenza!" - "Accidenti, a saperlo, avrei detto molto di piu'!"

Ho scoperto che mia moglie e' una indiana pellerossa... e' Navaca!

• Font Size
    La terza,3,3,3,3,3,3,3,3,aiuto mi cappotto!!!

Comment

• Font Size
      buahahahahahahahahhaahhahahaha

Comment

• Font Size
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Che ridere!

Comment

• Font Size
          "Un giornalista della RAI in Sardegna intervista un vecchietto
          al suo
          centodecimo compleanno.
          - Allora, qual è il segreto per arrivare alla sua età ?
          - Non ho mai bevvutto, non ho mai fummatto e ho avvutto sempre una vitta
          regollare.
          - Ma lei in 110 anni chissa quante cose avrà visto. Ci racconti il giorno
          più bello della sua vita...
          - Il ggiorno più bello della mia vitta e statto quando si è pperso il
          montonne!
          - Dica, dica...
          - Si era perso il montonne per i monti del Gennargentu. Ddue ggiorni e
          ddue nnotti per cercarlo. Alla finne quando lo abbiammo trovatto, pper
          festeggiarre ce lo ssiamo incullatto tutti quanti e abbiamo fatto unna gran
          festa finno all'alba!
          - Si, ma... capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in
          televisione... ci racconti un altro giorno bello della sua vita...
          - Un altro ggiorno bello e statto quando si è ppersa la peccora! -
          - Sentiamo.
          - Si era ppersa la peccora per i monti del Gennargentu. Ddue giorni e ddue
          nnotti per cercarla. Alla finne quando la abbiammo trovatta, per
          festeggiare ce la siammo incullatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran
          festa finno all'alba
          - Si, ma... anche questo non possiamo dirlo in RAI.
          - Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto quale è stato il giorno
          più brutto della sua vita...
          - Il giorno piu bbrutto della mia vitta è stato quando mi sono pperso sul
          Gennarggentu... "

Comment

• Font Size
            Tre uomini, dopo essere morti, si presentano da San Pietro, che chiede loro di raccontare come sono morti.
            "Io sospettavo che mia moglie mi tradisse, così sono rientrato inaspettatamente a casa per coglierla sul fatto.Cerco dappertutto, fino a che vado sul balcone e vedo questo qui appeso alla ringhiera.
            Così gli pesto le dita fino a che non molla la presa e lui cade giù dal quarto piano. Poiché non era ancora morto, accecato dalla rabbia, afferro il freezer e glielo tiro addosso. A causa della sforzo però mi viene un infarto ed è così che sono morto."
            "Che brutta fine!", fa San Pietro. "E tu come sei morto?"
            "Io ero sul mio balcone e stavo innaffiando le piante, mi sono sporto troppo, ho perso l'equilibrio e sono caduto, riuscendo miracolosamente ad afferrarmi alla ringhiera del balcone del piano di sotto. Improvvisamente arriva questo tizio che comincia a pestarmi le dita finché non mollo la presa e precipito giù. Incredibilmente, sopravvivo al volo, sennonché il tizio impazzito mi tira addosso il freezer e così sono morto."
            "Che fine orribile!", fa San Pietro. "E tu? Raccontami come sei morto."
            "Io mi stavo ghiacciando le palle nel freezer, quando..."

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                NAVACA....

MI s? che CE NE SONO PARECCHIE DI INDIANE IN GIRO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ronny.mazza View Post

Comment

• Font Size
                    buahahhahahahahh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennyiens View Post

Ho scoperto che mia moglie e' una indiana pellerossa... e' Navaca!

buahahahahahhahhahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post

buahahahahahhahhahahahah
                        q-u-o-t-o...

Comment

• Font Size
                          bahahahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                            ahahahahahhaahahah