Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] spero di potermi permettere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Hanno appena finito il servizzio su italia1....
    Sentire le parole degli amici, la musica di sottofondo e l'esecuzione del 'silenzio fuori ordinanza' mi ha messo un'angoscia indesrivibile.. un brivido lungo la schiena mi ha fatto ricordare tutti morti di questa guerra...
    Giusto o meno che sia credo che in questi giorni sarebbe molto meglio cercare di trovare un punto d'icontro e non litigare e basta.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      era il minimo che si potesse fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        PURTROPPO IN TV HANNO DETTO TANTE COSE NON VERE, CHE, POSSO ASSICURARVI, SONO ANDATE IN MANIERA DIVERSA, COMINCIANDO DAL MOTIVO PER IL QUALE ERA PARTITO: DA QUANDO SUO FRATELLO MARCO HA AVUTO L'NCIDENTE A LUI NON INTERESSAVA PIU' VIVERE E QUESTO LO HA DETTO A MIO CUGINO CHE, SE AVETE VISTO, ERA QUELLO IN PRIMO PIANO CHE PIANGEVA IN CHIESA.......

        BISOGNA PROPRIO RINGRAZIARE DI ESSERE SANI, LO POSSO DIRE ANCH'IO DOPO L'ULTIMO INCIDENTE......

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ho la televisione; mi aggiornate per piacere?


            Arz, ma ti riferisci a noi o a qualcosa che ? stato detto in televisione?

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Hai fatto benissimo Melania.... onore a lui.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Rest in Peace

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in questi casi,non saprei prorpio che dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by orso375
                      hai fatto benissimo a ricordare un ragazzo che ? morto con onore per il suo paese
                      associo in pieno!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Non ho la televisione; mi aggiornate per piacere?


                        Arz, ma ti riferisci a noi o a qualcosa che ? stato detto in televisione?
                        ?? ci mancherebbe!! mi riferisco ai media, ai politici e a tutto il popolo bue che si fa infinocchiare da finte lacrime.... magari per un pugno di euro o di voti in pi?...
                        arz

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arz
                          mi dan fastidio tutte ste minestrine su questo povero ragazzo.. almeno adesso dovrebbe essere lasciato in pace.. invece ? strumentalizzato da tutti.. che tristezza.. dopo che uno c'ha lasciato la pelle per il proprio paese meriterebbe ben altro trattamento.. che la terra gli sia lieve..
                          arz
                          credo che la polemica sulla strumentalizzazione dovresti lasciarla affermare alla televisione. non penso che lo sfogo di una persona in un forum di persone apolitiche abbia niente a che fare con la tua affermazione. cerca di saper dividere le cose e non fare il solito minestrone della retorica...per cortesia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X