Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon Pranzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Insalata di riso

bistecca di maiale

carote

buon appetito a tutti

Ciaooooo bello de casa!!!!!!!

La bistecca ? stata scelta per non fartela fregare dagli indigeni!!!!

Comment

• Font Size
      niente riso e tonno... ho optato per le zucchine in padella e 1 mela ...

Comment

• Font Size
        Pranzato divinamente !

Inizio a godere dei frutti dell'orto di papi ... azz ... mi stan pure piacendo diverse verdure sta cambiando qualcosa dentro me !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Pranzato divinamente !

Inizio a godere dei frutti dell'orto di papi ... azz ... mi stan pure piacendo diverse verdure sta cambiando qualcosa dentro me !!
          Lele .... si chiama vecchiaia !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady View Post
            Lele .... si chiama vecchiaia !!!!
            Ma sono vecchio da diverso tempo ormai ...

Fiko ... tra un po arriva la pensione allora ?

Comment

• Font Size
              Cmq il segreto e' di ma' che inventa sempre modi sfiziosi di prepararmi le verdure prediligendo quelle che sa piacermi

Cetrioli li adoro , insalata alla griglia l'adoro , pomodori in caprese ci sta sempre , patate con prezzemolo o salsa verde o con piovra non pososno che piacermi , fiori delle zucchien in pastella ... peperoni ripieni con acciughe ... basta che senno' mi ritorna fame

Comment

• Font Size
                Cmq il segreto e' di ma' che inventa sempre modi sfiziosi di prepararmi le verdure prediligendo quelle che sa piacermi

Cetrioli li adoro , insalata alla griglia l'adoro , pomodori in caprese ci sta sempre , patate con prezzemolo o salsa verde o con piovra non pososno che piacermi , fiori delle zucchien in pastella ... peperoni ripieni con acciughe ... basta che senno' mi ritorna fame

VIZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

ps: saluti alla Lele's Mamy ...

Comment

• Font Size
                  VIZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

ps: saluti alla Lele's Mamy ...
                  Perche' viziato ?

Se non vivo da solo , dovro' mica preparare da mangiare alla famiglia io ?

Comment

• Font Size
                    Perche' viziato ?

Se non vivo da solo , dovro' mica preparare da mangiare alla famiglia io ?

Viziato perch? la mamma ti cucina come vuoi tu pur di farti mangiare le verdure.... un po' come si fa con i bimbi!! ...

Comment

• Font Size
                      Pranzato divinamente !

grandeeeeee anch'io ho l'orto che coltivo

Comment

• Font Size
                        Viziato perch? la mamma ti cucina come vuoi tu pur di farti mangiare le verdure.... un po' come si fa con i bimbi!! ...
                        Ah ecco Si si e' bravissima a cucinare

Ma e' cosa negativa ? Cioe' da adulti biosgna farsi cucinare le cose in modi che non ci paicciono ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          grandeeeeee anch'io ho l'orto che coltivo
                          no aspetta ... fermo ... andiamo per gradi ... piano piano inizio a mangiare la verdura ... ma da arrivare a coltivarla c'e ancora della strada da fare !! forse quando diverro' davvero vecchio

Comment

• Font Size
                            no aspetta ... fermo ... andiamo per gradi ... piano piano inizio a mangiare la verdura ... ma da arrivare a coltivarla c'e ancora della strada da fare !! forse quando diverro' davvero vecchio
                            eccolo qui lele....questo ? l'orticello con la visuale del panorama....
                            quando passi dalle mie parti dimmelo che ti do pomodori e rucola le specialit?

Comment

• Font Size
                              Ah ecco Si si e' bravissima a cucinare

Ma e' cosa negativa ? Cioe' da adulti biosgna farsi cucinare le cose in modi che non ci paicciono ?
                              Da adulti di solito ci si cucina quello che si vuole come si vuole ... ...
                              Ma il + delle volte si finisce che ci si adatta... e si mangiano o le cose preparate in modo pratico...o come qualcun'altro ce le prepara ... e magari a suo gradimento.... ...

ps: finchè la tua cara mammina ti "vizia" ... goditela!!!
                              Last edited by Lady; 24-05-07, 12:58.

Comment

• Font Size
                                ciao

ecco qua il mio angolo di "Colonie d'Africa Orientale"
                                (foto dell'anno scorso, adesso ? tutto ancora in fase di crescita)

non potrei mai rinunciare ad avere l'orto e trafficarci dentro scalzo a torso nudo ed in pantaloncini, troppa la soddisfazione nel raccogliere poi i frutti del proprio lavoro

sono proprio il classico uomo le cui braccia potenti sono state rubate all'agricoltura, non c'? niente da fare

ettore

Comment

X
                                Working...
                                X