Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

240 euro di assicurazione moto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per questi 6 mesi ho speso 193

Comment

• Font Size
      ....385 EURO R1 02....4 anni senza incidenti

Comment

• Font Size
        beh contando che ne pago 214 solo di bollo....non ? nelleno male

Comment

• Font Size
          A napoli scooter 200 classe + bassa mai fatto incidenti , credo la prima classe, 300 euro ogni sei mesi solo rca.

Comment

• Font Size
            Come ho gi? scritto in un altro post, io faccio l'assicuratore da 11 anni e vi posso dire che la RCA ? un caos, non esiste una compagnia pi? cara e una meno, potrebbe essere molto cara per un giovane e vantaggiosa per il pensionato, o viceversa, o tra auto e moto. Io per la mia R1 spendo 193 euro l'anno (Ina Assitalia), ma molto dipende dalla zona, dalla cilindrata. L'unico metodo ? dare un'occhiata in giro, quando vi arriva a casa l'attestato chiedete qualche preventivo, e non andate da compagnie sconosciute che vi presenta l'amico del cugino, meglio spendere 50 ? in pi? ma essere assicurati. Le telefoniche vanno bene soprattutto per chi non fa mai sinistri, difficile per? trovare buoni prezzi per chi ha meno di 25 anni.
            Comunque, se spendete meno di 200-250 ? credo sia inutile sbattersi a chiedere preventivi, ? gi? un buon prezzo, ? pi? la spesa in benzina rispetto al risparmio.

Comment

• Font Size
              ottimo prezzo...

Comment

• Font Size
                il tuo è un prezzaccio, io pago 413 euro all'anno, ed uno dei meno cari qui a milano.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX240370 View Post
                  Come ho gi? scritto in un altro post, io faccio l'assicuratore da 11 anni e vi posso dire che la RCA ? un caos, non esiste una compagnia pi? cara e una meno, potrebbe essere molto cara per un giovane e vantaggiosa per il pensionato, o viceversa, o tra auto e moto. Io per la mia R1 spendo 193 euro l'anno (Ina Assitalia), ma molto dipende dalla zona, dalla cilindrata. L'unico metodo ? dare un'occhiata in giro, quando vi arriva a casa l'attestato chiedete qualche preventivo, e non andate da compagnie sconosciute che vi presenta l'amico del cugino, meglio spendere 50 ? in pi? ma essere assicurati. Le telefoniche vanno bene soprattutto per chi non fa mai sinistri, difficile per? trovare buoni prezzi per chi ha meno di 25 anni.
                  Comunque, se spendete meno di 200-250 ? credo sia inutile sbattersi a chiedere preventivi, ? gi? un buon prezzo, ? pi? la spesa in benzina rispetto al risparmio.
                  non ? meglio dire che le telefoniche sono incasinate quando bisogna tirarle in causa?
                  non penso che uno si autodefinisca "sinistroso" a priori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    non ? meglio dire che le telefoniche sono incasinate quando bisogna tirarle in causa?
                    e qui te quoto, a nessuno fa piacere avere incidenti... sgrat sgrat!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      io per questi 6 mesi ho speso 193
                      Perch? hanno messo in preventivo la spesa che dovrai sostenere per i pezzi che perderai

Scherzo eh

Io vi faccio sapere a giugno quando torno quanto mi chiedono ...

Comment

• Font Size
                        magari pagassi io quella cifra

Comment

• Font Size
                          sono entrato alla Milano assicurazioni cos? per caso dopo aver preso la moto 2 anni fa e da allora pago 220 neuri per 1 anno ( 250 euro di franchigia )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

Se non hai in mano l'attestato di rischio, dove per legge sono segnati i sinistri che hai fatto nei 5 anni precedenti, devi entrare nella classe massima, la 18, e allora sono dolori.
                            Le telefoniche, parlo contro il mio interesse, non sono male (ricordatevi che le principali fanno capo ai pi? grandi gruppi italiani...generali, ras, unipol....), ci si deve solo arrangiare un poco di pi? a far le cose da soli in caso di incidente.
                            Comunque...chiedete qualche preventivo in giro, ci vuole poco, basta il libretto e l'attestato che, per legge, da quest'anno ti arriva a casa tra 1 e 2 mesi prima della scadenza

Comment

• Font Size
                              cambiato giorni fa adesso pago Euro 265 all'anno contro i 300 che pagavo con l'altra compagnia per un'hornet - s 600
                              Last edited by thor74; 26-05-07, 14:55.

Comment

X
                              Working...
                              X