Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

240 euro di assicurazione moto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

240 euro di assicurazione moto ...

Sono tante??? O poche ??
    Voi quanto pagate ... io ho una r6 2004 in prov di Lucca classe bassa mai fatto incidenti ( sgrat sgrat ).
    Tanto per sapere perch? volevo cambiare ma mi hanno sparato un cifrone e mi sa che rimango dove sono...

• Font Size
    è relativo... ma sembra un bel prezzo se lo paragoni ai ladrocini delle grandi città

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ? relativo... ma sembra un bel prezzo se lo paragoni ai ladrocini delle grandi citt?
      Quoto in pieno quanto detto da Andrea ... non ti dico qu? dalle mie parti che prezzi girano... Ti fanno il preventivo con il passamontagna e il Kalascnikof sotto al braccio...

Comment

• Font Size
        I a Firenze pago quasi il doppio e posso ritenermi fortunato, a quel che mi dicono.

Quindi secondo me vai alla grande, con 240 !!

Comment

• Font Size
          310? al 3? anno di moto ..

Comment

• Font Size
            se è annuale è veramente poco...

io con la priliona pagavo 500 all'anno....infatti adesso è solo pista

Comment

• Font Size
              Si è annuale, il fatto è che è legata alla macchina ( sara 6 ruote ) e sulla macchina risparmiavo cambiando compagnia, ma se cambio anche con la moto mi hanno sparato 540 euro e quindi sono vincolato a rimanere li. Ma mi stanno veramente sullo stomaco come agenzia...

Comment

• Font Size
                E' poco direi... io in varese provincia ne pago 380 annui per una R6 del 2000

Comment

• Font Size
                  Qui a napoli partendo dalla 14 classe ci vogliono solo per RC la bellezza di €1300 annui....ed è economica...
                  Per farvi rendere l'idea io con il beverly 250 solo RCA pago €700 annui...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Qui a napoli partendo dalla 14 classe ci vogliono solo per RC la bellezza di ?1300 annui....ed ? economica...
                    Per farvi rendere l'idea io con il beverly 250 solo RCA pago ?700 annui...
                    E' un'esagerazione .... come fate a sopravvivere...??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      E' un'esagerazione .... come fate a sopravvivere...??
                      Gia...pensa che quando comprai la moto nel 2002 mi chiesere ?1500 solo rca, ho dovuto per forza assicurarla in un paesino in provincia di frosinone con moto intestata a mia zia di 70 anni... e me la son cavata bene..ma per il beverly purtoppo causa finanizamento ho dovuto fare l'assicurazione qui intestata a me e pagare una cifra enorme...e non ti dico per le macchine..

Comment

• Font Size
                        Gia...pensa che quando comprai la moto nel 2002 mi chiesere ?1500 solo rca, ho dovuto per forza assicurarla in un paesino in provincia di frosinone con moto intestata a mia zia di 70 anni... e me la son cavata bene..ma per il beverly purtoppo causa finanizamento ho dovuto fare l'assicurazione qui intestata a me e pagare una cifra enorme...e non ti dico per le macchine..
                        Io per la macchina pago 844 l'anno in classe bm 8 ed ? un 1900 jtd hp19 kw85. Unica pecca ? che la posso guidare solo io altrimenti ho una franchigia onerosa.

Comment

• Font Size
                          Sono pochi!!! Anche io sono sui 250 annuali, e sono fortunato perchè sono davvero pochi a quanto vedo in giro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Io per la macchina pago 844 l'anno in classe bm 8 ed ? un 1900 jtd hp19 kw85. Unica pecca ? che la posso guidare solo io altrimenti ho una franchigia onerosa.
                            minka ma cmq 844 sono tanti soldi...cmq ad okkio e croce un utilitaria qui a napoli dalla quattordicesima classe parte da una basa di 2500 annui a salire...

Comment

• Font Size
                              minka ma cmq 844 sono tanti soldi...cmq ad okkio e croce un utilitaria qui a napoli dalla quattordicesima classe parte da una basa di 2500 annui a salire...
                              che ladroni che sono .. qui un neopatentato va sui 1500? per la macchina .. 400 circa per la moto ..

Comment

X
                              Working...
                              X