Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi investe in borsa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi investe in borsa?

facendo il cambio stagione ho trovato nella tasca dei pantaloni 10 euro e avrei pensato di investirli....

Scherzo! Mi chiedevo: qualcuno di voi investe in borsa? Come potrei fare ad avvicinarmi al mondo della borsa, ci sono corsi, manuali e supporti di altro tipo?

• Font Size
    iscriviti a economia e commercio...............

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciaps View Post
      facendo il cambio stagione ho trovato nella tasca dei pantaloni 10 euro e avrei pensato di investirli....

Scherzo! Mi chiedevo: qualcuno di voi investe in borsa? Come potrei fare ad avvicinarmi al mondo della borsa, ci sono corsi, manuali e supporti di altro tipo?
      beh intanto ti consiglio di guardare la finale della luis vuitton cup, lo sponsor fa le borse pi? desiderate da donne e ragazze (minkia non ce n'? una che non sia fissata!)

so che il sole24ore ha realizzato dei volumi relativi alla borsa.. altrimenti un bel manuale di ragioneria cosi ti studi tutto, compresa la contabilit?, che serve sempre per capire bilanci indici e flussi...

Comment

• Font Size
        non ci andare....te lo dico io che se non andavo era meglio
        a meno che non hai qualche 20.000 euro da buttar via...allora anche sei sotto te ne sbatti le palle

Comment

• Font Size
          il mondo della borsa .. soprattutto quello italiano .. è da evitare assolutamente .. è un giochino per le soliti grandi imprenditori fregare quelli piccoli .. ( tronchetti .. fazio .. tanzi .. geronzi .. ecc.. )

commento fatta da una persona esperta di borsa qualche tempo fa .. ha detto che in qulla italiana ci s ifa solo male .. dove solo i grandi giocano e tutti gli altri perdono..
          Last edited by cocis; 24-05-07, 08:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            il mondo della borsa .. soprattutto quello italiano .. ? da evitare assolutamente .. ? un giochino per le soliti grandi imprenditori fregare quelli piccoli .. ( tronchetti .. fazio .. tanzi .. geronzi .. ecc.. )
            magari anche quelli piccoli sono bravi a farsi inculare, te che dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              magari anche quelli piccoli sono bravi a farsi inculare, te che dici?
              non lo dico io .. ma persone serie che stanno in borsa .. tra quelle europee .. qualla italiana ? la peggiore .. ? tutta una mafia .. basta vedere tutti gli scandali finanziari che ci sono .. non c'? nessuno che controlla .. e chi lo dovrebbe fare .. non lo fa .. ( consob ecc... addirittura la consob aveva mandato recentemente una lattera a di pietro e a grillo perch? la loro raccolta di azioni telecom contro tronchetti provera turbava la borsa e i grandi azionisti . + chiaro di cos?.. ) ..
              e i fatti lo dimostrano .. per i reati finaiziari sono stati depenalizzati .. ancora un p? e per i reati finanziari in italia si prende la medaglia ..
              ha detto chiaramente di lasciar stare la borsa italiana .. ? un giochino pr poche persone ..

Comment

• Font Size
                iniziate con 2000 euro non di +...... e poi cercate di essere sempre aggiornati sui movimenti azionari, per me il sole24 ore è il migliore

io ho il mio babbo che mi sta aiutando e insegnando.....poi beh dove lavoro adesso... sono nel cuore di tutte queste cose.

Comment

• Font Size
                  Ho giocato...a volte mi ? andata bene (Ducati) altre male (Lazio).

Ma no nseguite il mio esempio..non si gioca mai su cose che ti stanno a cuore

Comment

• Font Size
                    + si rischia e + si guadagna ( anche tanto) ma + si perde.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      il mondo della borsa .. soprattutto quello italiano .. ? da evitare assolutamente .. ? un giochino per le soliti grandi imprenditori fregare quelli piccoli .. ( tronchetti .. fazio .. tanzi .. geronzi .. ecc.. )

commento fatta da una persona esperta di borsa qualche tempo fa .. ha detto che in qulla italiana ci s ifa solo male .. dove solo i grandi giocano e tutti gli altri perdono..

Grande verit?....

Comment

• Font Size
                        lascia stare la borsa italiana, o sei un insider o lo prendi nel culo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          lascia stare la borsa italiana, o sei un insider o lo prendi nel culo
                          beh tu non essendo insider saresti a tuo agio quindi

Comment

• Font Size
                            infame

Comment

• Font Size
                              Se invece di seguire il consiglio di mio pà, che di solito ci capisce, investivo 20.000 € su Ducati Motor Holding a settembre, quando iniziavano ad esserci foto più che attendibili, adesso ne avevo quasi 30.000 €...

... ci veniva fuori il cambio moto aggratis...

... kmq la borsa, non solo italiana, ha regole tutte sue e di solito muoversi su spinte emozionali non paga...

... io ho tutto su fondi monetari a bassio riskio, ma avessi più tempo per informarmi tenterei, mio pà è decisamente in attivo...

Comment

X
                              Working...
                              X