Lo guardo mi piace ma non lo seguo accanitamente, e viene sempre in secondo anzi terzo piano rispetto aiMOTORI!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le moto ed Il Calcio ...
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta View Postpoi beh, ? chiaro che alcuni motociclisti qua dentro si vantano di odiare il calcio.. e non ne capisco il motivo.. .
il calio potrebbe anche piacermi ... se fosse solo calcio.. .
ora lo odio nel modo + assoluto ..
? una schifezza inimmaginabile .. non puoi neanche accendere la tv che la notizia principale dei tg sono le scarpe di totti .. i capelli di totti .. e cosa mangia al pranzo di matrimonio totti ..
moggi & c. ha creato il + grande scandalo economico calcistico italiano ed ? ancora al suo posto..
per il calcio si blocca lo stresso di messina per far tornare la prorpia squadra in serie A .. per il calcio si annulla gli scioperi vari ecc... per poter trasportare i tifosi ecc..
per il calcio si costruistono stadi gratis dappertutto ..
per i motociclisti si fa di tutto perch? non possano aprire nuove piste dove poter sfogarsi...
Comment
-
-
Una volta lo seguivo con più passione, senza però andare allo stadio.
Ora mi lascia del tutto indifferente, ho incominciato ad apprezzare altri sport più "veri", come l'hockey ghiaccio!
Comment
-
L'Italia campione del mondo......soddisfazione
L'Inter campione d'Italia...............doppia soddisfazione
Il Milan campione d'Europa...........soddisfazione
La Roma vincitore della Coppa Italia a spese dell'Inter...........tutto sommato ? giusto cos?...........
Abbiamo trasmesso "TUTTO IL CALCIO PER IL VICHINGO"......
Ok.....quando cominciamo a parlare di moto????????
Comment
-
pensa che ieri sono uscito in centro con la moto, senza scarico.... dovevo festeggiare per forza il mio Milan
quando vedi la Polizia , la lancetta al limitatore e le fiamme.....beh, ? goduria allo stato puro
per? preferisco di gran lunga il motociclismo, almeno l? non c'? violenza
Comment
-
troppi soldi e troppa violenza nel calcio. ma lo seguo, distaccatamente...sono stufo delle polemiche. ma stufo stufo
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnon vedo un legame chiaro tra le due cose.. io adoro il calcio e mi piace altrettanto il motociclismo.. le due cose non fanno a pugni per una ragione semplice: sono due sport totalmente diversi, uno di squadra e uno individuale, uno "primordiale" e l'altro ultra tecnologico...
poi beh, ? chiaro che alcuni motociclisti qua dentro si vantano di odiare il calcio.. e non ne capisco il motivo.. forse perch? si sentono dei duri o degli alternativi.. ma in quel caso le persone che ostentano cosi il disprezzo per il calcio, non vivono il motociclismo come sport, ma come hobby o passatempo.
e poi si dice sempre "eh ma quanti soldi girano nel mondo del calcio".. corretto.. ma il calcio nudo e crudo ? miliardi di volte pi? semplice e "sano" del motociclismo, visto che basta un pallone (o dei cenci come fanno nelle favelas) e puoi sognare di essere un campione.. e non ? poco.
Comment
-
? l'estremizzazione di una cosa che alla base ha il nulla....
ed in quanto tale portarlo ad essere il fenomeno mediatico e scopo di vita che ? diventato in italia mi fa schifo... non tanto per lo sport... ma per la massa idioti di tifosi che per conseguenza porta ad atteggiamenti incivili e a degli interessi economici COMPLETAMENTE senza senso... tipo pagare quanto il bilancio di un piccolo stato per far giocare 22 idioti analfabeti in mutande...
Comment
-
ciao
io sono anche tifoso di calcio (FORZA TORO)
anche io credo che non ci sia contrapposizione tra calcio e motociclismo ma penso che non ci siano proprio contrappposizioni tra gli sport in generale, la discriminante sono i nostri gusti
si può tifare tranquillamente per sport simili o totalmente differenti
e' chiaro che il calcio negli ultimi anni ha vissuto tali vicisitudini che me ne sono un po' distaccato, ma non è lo sport in sè stesso ma gli uomini che lo compongono e le loro gesta che me ne hanno fatto distaccare
tuttavia il mio cuore è e rimarrà GRANATA per sempre e questo non mi impedisce e impedirà di tifare per i motociclisti, i rugbysti, i ciclisti, ecc.
ettoreLast edited by ett69; 24-05-07, 11:02.
Comment
-
Un mix delle prime due:
1) Ignoro il calcio nella maniera pi? assoluta
2) Vorrei che non esistessero quei decerebrati di Ultras beceri e violenti
e aggiungo:
Vorrei che quei decerebrati di ultras beceri e violenti non venissero a "tifare" nell'ambito delle moto, che il mondo delle moto si nutre di sportivit?, non di becero "tifo".
"Tifo" ? il nome di una malattia infettiva
Comment
X
Comment