Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi beh, ? chiaro che alcuni motociclisti qua dentro si vantano di odiare il calcio.. e non ne capisco il motivo.. .
il calio potrebbe anche piacermi ... se fosse solo calcio.. .
ora lo odio nel modo + assoluto ..
? una schifezza inimmaginabile .. non puoi neanche accendere la tv che la notizia principale dei tg sono le scarpe di totti .. i capelli di totti .. e cosa mangia al pranzo di matrimonio totti ..
moggi & c. ha creato il + grande scandalo economico calcistico italiano ed ? ancora al suo posto..
per il calcio si blocca lo stresso di messina per far tornare la prorpia squadra in serie A .. per il calcio si annulla gli scioperi vari ecc... per poter trasportare i tifosi ecc..
per il calcio si costruistono stadi gratis dappertutto ..
per i motociclisti si fa di tutto perch? non possano aprire nuove piste dove poter sfogarsi...
Una volta lo seguivo con più passione, senza però andare allo stadio.
Ora mi lascia del tutto indifferente, ho incominciato ad apprezzare altri sport più "veri", come l'hockey ghiaccio!
pensa che ieri sono uscito in centro con la moto, senza scarico.... dovevo festeggiare per forza il mio Milan
quando vedi la Polizia , la lancetta al limitatore e le fiamme.....beh, ? goduria allo stato puro
per? preferisco di gran lunga il motociclismo, almeno l? non c'? violenza
non vedo un legame chiaro tra le due cose.. io adoro il calcio e mi piace altrettanto il motociclismo.. le due cose non fanno a pugni per una ragione semplice: sono due sport totalmente diversi, uno di squadra e uno individuale, uno "primordiale" e l'altro ultra tecnologico...
poi beh, ? chiaro che alcuni motociclisti qua dentro si vantano di odiare il calcio.. e non ne capisco il motivo.. forse perch? si sentono dei duri o degli alternativi.. ma in quel caso le persone che ostentano cosi il disprezzo per il calcio, non vivono il motociclismo come sport, ma come hobby o passatempo.
e poi si dice sempre "eh ma quanti soldi girano nel mondo del calcio".. corretto.. ma il calcio nudo e crudo ? miliardi di volte pi? semplice e "sano" del motociclismo, visto che basta un pallone (o dei cenci come fanno nelle favelas) e puoi sognare di essere un campione.. e non ? poco.
quest'analisi mi piace un sacco.. te l'appoggio e spingo con dolcezza
? l'estremizzazione di una cosa che alla base ha il nulla....
ed in quanto tale portarlo ad essere il fenomeno mediatico e scopo di vita che ? diventato in italia mi fa schifo... non tanto per lo sport... ma per la massa idioti di tifosi che per conseguenza porta ad atteggiamenti incivili e a degli interessi economici COMPLETAMENTE senza senso... tipo pagare quanto il bilancio di un piccolo stato per far giocare 22 idioti analfabeti in mutande...
anche io credo che non ci sia contrapposizione tra calcio e motociclismo ma penso che non ci siano proprio contrappposizioni tra gli sport in generale, la discriminante sono i nostri gusti
si può tifare tranquillamente per sport simili o totalmente differenti
e' chiaro che il calcio negli ultimi anni ha vissuto tali vicisitudini che me ne sono un po' distaccato, ma non è lo sport in sè stesso ma gli uomini che lo compongono e le loro gesta che me ne hanno fatto distaccare
tuttavia il mio cuore è e rimarrà GRANATA per sempre e questo non mi impedisce e impedirà di tifare per i motociclisti, i rugbysti, i ciclisti, ecc.
1) Ignoro il calcio nella maniera pi? assoluta
2) Vorrei che non esistessero quei decerebrati di Ultras beceri e violenti
e aggiungo:
Vorrei che quei decerebrati di ultras beceri e violenti non venissero a "tifare" nell'ambito delle moto, che il mondo delle moto si nutre di sportivit?, non di becero "tifo".
Comment