... sto vedendo che piu' uno e' motociclista , meno gli piace il calcio . Vorrei vedere con un sondaggio quanto questa affermazione e' vera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le moto ed Il Calcio ...
Collapse
X
-
Le moto ed Il Calcio ...
56Lo ignoro nella maniera piu' assoluta23.21%13Lo disprezzo , preferirei non esistesse21.43%12Vivo per il calcio8.93%5Mi piace , ma piu' come passatempo che altro46.43%26Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-07, 07:18.Tags: None
-
-
-
ora mi lascia molto indifferente. ma fino a poco tempo fa, quando gli stadi erano ancora accettabili, andavo sempre con un mio amico a vedere il milan... avevamo fatto l'abbonamento ed era veramente una figata... ora quasi quasi lo odio.... perch? ti portano ad odiarlo!!!
Comment
-
-
-
Calcio??? Carbonato di calcio?? Bicarbonato....no, questo ? quello che uso quando esagero a tavola....a cosa vi riferite?
Comment
-
Io amo il calcio e da tifoso assiduo ed abbonato al calcio napoli da anni devo dire che rispetto al passato mi è un po scaduto dal cuore...
Comment
-
non vedo un legame chiaro tra le due cose.. io adoro il calcio e mi piace altrettanto il motociclismo.. le due cose non fanno a pugni per una ragione semplice: sono due sport totalmente diversi, uno di squadra e uno individuale, uno "primordiale" e l'altro ultra tecnologico...
poi beh, è chiaro che alcuni motociclisti qua dentro si vantano di odiare il calcio.. e non ne capisco il motivo.. forse perchè si sentono dei duri o degli alternativi.. ma in quel caso le persone che ostentano cosi il disprezzo per il calcio, non vivono il motociclismo come sport, ma come hobby o passatempo.
e poi si dice sempre "eh ma quanti soldi girano nel mondo del calcio".. corretto.. ma il calcio nudo e crudo è miliardi di volte più semplice e "sano" del motociclismo, visto che basta un pallone (o dei cenci come fanno nelle favelas) e puoi sognare di essere un campione.. e non è poco.
Comment
X
Comment