Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella che ritengo prestazionalmente pi? valida mi viene a piacere anche come linea di conseguenza...
Anche perch? io parlo di supersportive e di moto proprio brutte in quel segmento, non ce n'?...
Ad esempio, a me la R1 2007 e la Gsx-R 1000 2007 piacicono allo stesso modo, anche se parecchio diverse di linea, perch? so che come prestazioni son l?; non saprei proprio quale scegliere tra le due...
E' anche vero per? che il nuovo Kawa mi piace molto meno, diversamente da quello vecchio...
prestazioni 50%
attaccamento al marchio 40%
estetica 10%
Io compro la moto x usarla, non per guardarla o per farmi guardare, quindi scelgo in funzione di ci? ke voglio fare con la moto e di cosa voglio ke mi faccia provare quando la guido.
Ho trovato un markio, suzuki, ke per ora costruisce le moto come vorrei ke fossero e quindi mi ci sono affezionato: moto di sostanza, efficaci e poco devote allo stile.
Adoro poter fare delle lunghe gite in scioltezza con mia moglie e poi semplicemente cambiando gomme e pastiglie poter girare a monza, rijeka, misano, togliendomi qualche soddisfazione e senza la paura di perdere pezzi o di rompere qualke cosa.
mmmh , ok ...
Quindi , per esempio cosa ha suzuki che yamaha o Honda non hanno ?
Quindi , per esempio cosa ha suzuki che yamaha o Honda non hanno ?
La suzuki ke ho adesso (k5 1000) ha: maggiore accessibilit? meccanica e disponibilit? di pezzi (a detta di diversi meccanici), scarico laterale e non sottocoda brucia-chiappe della moglie, miglior guidabilit? e maggiore coppia ai medi regimi.
La suzuki ke ho adesso (k5 1000) ha: maggiore accessibilità meccanica e disponibilità di pezzi (a detta di diversi meccanici), scarico laterale e non sottocoda brucia-chiappe della moglie, miglior guidabilità e maggiore coppia ai medi regimi.
e tu , con dietro la moglie quindi in strada , avverti la differenza di coppia tra un R1 ed un K5 ?
Vorrei portarti a dire ceh l'hai scelta per un fattore estetico perche' son due moto estremamente simili le cui differenze sono giustificabili a mio avviso solo per preferenza di un marchio ad un altro ...
e tu , con dietro la moglie quindi in strada , avverti la differenza di coppia tra un R1 ed un K5 ?
Vorrei portarti a dire ceh l'hai scelta per un fattore estetico perche' son due moto estremamente simili le cui differenze sono giustificabili a mio avviso solo per preferenza di un marchio ad un altro ...
Non riuscirai mai a farmelo dire! ehehehe
Il discorso della coppia ? riferito soprattutto alla pista, anke se lo sento pure per strada, per esempio sento molto la differenza di coppia col k3 1000, mia x moto.
Se poi vai nella sezione mercatino di yama e suzu a me pare ke x k5 ci sono molti pi? ricambi e parti speciali ke non x la corrispondente r1.
Per l'estetica, sono onesto e dico ke il k3 a mio gusto era 1000 volte pi? bello ma oggettivamente meno performante (scusate l'odioso inglesismo).
ripeto, il mio acquisto non ? per l'estetica ma x la sostanza
Il discorso della coppia ? riferito soprattutto alla pista, anke se lo sento pure per strada, per esempio sento molto la differenza di coppia col k3 1000, mia x moto.
Se poi vai nella sezione mercatino di yama e suzu a me pare ke x k5 ci sono molti pi? ricambi e parti speciali ke non x la corrispondente r1.
Per l'estetica, sono onesto e dico ke il k3 a mio gusto era 1000 volte pi? bello ma oggettivamente meno performante (scusate l'odioso inglesismo).
ripeto, il mio acquisto non ? per l'estetica ma x la sostanza
ma .. tutti .. compreso me .. dicono che il nuovo k7 con i 2 scarichi laterali ? orribile..
Comment