Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto conta ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanto conta un titolo completo?

niente...

TUTTO!

la moto è un capriccio, se non ti piace al 110% cosa la compri a fare?

Comment

• Font Size
      Quella che ritengo prestazionalmente pi? valida mi viene a piacere anche come linea di conseguenza...

Anche perch? io parlo di supersportive e di moto proprio brutte in quel segmento, non ce n'?...

Ad esempio, a me la R1 2007 e la Gsx-R 1000 2007 piacicono allo stesso modo, anche se parecchio diverse di linea, perch? so che come prestazioni son l?; non saprei proprio quale scegliere tra le due...

E' anche vero per? che il nuovo Kawa mi piace molto meno, diversamente da quello vecchio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Quella che ritengo prestazionalmente più valida mi viene a piacere anche come linea di conseguenza...

Anche perché io parlo di supersportive e di moto proprio brutte in quel segmento, non ce n'è...

E' anche vero però che il nuovo Kawa mi piace molto meno, diversamente da quello vecchio...
        Rileggi un po...mi sa che sei un po confuso.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          prestazioni 50%
          attaccamento al marchio 40%
          estetica 10%

Io compro la moto x usarla, non per guardarla o per farmi guardare, quindi scelgo in funzione di ci? ke voglio fare con la moto e di cosa voglio ke mi faccia provare quando la guido.
          Ho trovato un markio, suzuki, ke per ora costruisce le moto come vorrei ke fossero e quindi mi ci sono affezionato: moto di sostanza, efficaci e poco devote allo stile.
          Adoro poter fare delle lunghe gite in scioltezza con mia moglie e poi semplicemente cambiando gomme e pastiglie poter girare a monza, rijeka, misano, togliendomi qualche soddisfazione e senza la paura di perdere pezzi o di rompere qualke cosa.
          mmmh , ok ...

Quindi , per esempio cosa ha suzuki che yamaha o Honda non hanno ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            mmmh , ok ...

Quindi , per esempio cosa ha suzuki che yamaha o Honda non hanno ?
            La suzuki ke ho adesso (k5 1000) ha: maggiore accessibilit? meccanica e disponibilit? di pezzi (a detta di diversi meccanici), scarico laterale e non sottocoda brucia-chiappe della moglie, miglior guidabilit? e maggiore coppia ai medi regimi.

Comment

• Font Size
              La suzuki ke ho adesso (k5 1000) ha: maggiore accessibilità meccanica e disponibilità di pezzi (a detta di diversi meccanici), scarico laterale e non sottocoda brucia-chiappe della moglie, miglior guidabilità e maggiore coppia ai medi regimi.
              e tu , con dietro la moglie quindi in strada , avverti la differenza di coppia tra un R1 ed un K5 ?

Vorrei portarti a dire ceh l'hai scelta per un fattore estetico perche' son due moto estremamente simili le cui differenze sono giustificabili a mio avviso solo per preferenza di un marchio ad un altro ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-07, 09:04.

Comment

• Font Size
                e tu , con dietro la moglie quindi in strada , avverti la differenza di coppia tra un R1 ed un K5 ?

Vorrei portarti a dire ceh l'hai scelta per un fattore estetico perche' son due moto estremamente simili le cui differenze sono giustificabili a mio avviso solo per preferenza di un marchio ad un altro ...
                Non riuscirai mai a farmelo dire! ehehehe

Il discorso della coppia ? riferito soprattutto alla pista, anke se lo sento pure per strada, per esempio sento molto la differenza di coppia col k3 1000, mia x moto.
                Se poi vai nella sezione mercatino di yama e suzu a me pare ke x k5 ci sono molti pi? ricambi e parti speciali ke non x la corrispondente r1.
                Per l'estetica, sono onesto e dico ke il k3 a mio gusto era 1000 volte pi? bello ma oggettivamente meno performante (scusate l'odioso inglesismo).

ripeto, il mio acquisto non ? per l'estetica ma x la sostanza

Comment

• Font Size
                  Non riuscirai mai a farmelo dire! ehehehe

Il discorso della coppia ? riferito soprattutto alla pista, anke se lo sento pure per strada, per esempio sento molto la differenza di coppia col k3 1000, mia x moto.
                  Se poi vai nella sezione mercatino di yama e suzu a me pare ke x k5 ci sono molti pi? ricambi e parti speciali ke non x la corrispondente r1.
                  Per l'estetica, sono onesto e dico ke il k3 a mio gusto era 1000 volte pi? bello ma oggettivamente meno performante (scusate l'odioso inglesismo).

ripeto, il mio acquisto non ? per l'estetica ma x la sostanza

ma .. tutti .. compreso me .. dicono che il nuovo k7 con i 2 scarichi laterali ? orribile..

Comment

• Font Size
                    alla fine l'? un toc da fer.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      quanto conta un titolo completo?

niente...

TUTTO!
                      Andre' ... lo sai che a me piacciono i titoli cosi (Qualche difettuccio devo averlo anche io no ? )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        TI BANNO PAOLINO !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ... il fattore estetico nella scelta di una moto ?

e quanto il lato affettivo incondizionato alla marca ?

Quanto e' morboso il vostro attaccamento ? come lo reputato l'attaccamento al marchio in modo esagerato ?

Una moto vi piace piano piano o la scegliete in base al colpo d'occhio ?

Oppure , il prezzo quanto incide sulla valutazioen d'acquisto ?

caxxo lele bastava dire: in base a cosa scegliete la moto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            e se le ducati le molto fer ..

Comment

• Font Size
                              ... il fattore estetico nella scelta di una moto ?

8 su 10

e quanto il lato affettivo incondizionato alla marca ?

0 su 10

Quanto e' morboso il vostro attaccamento ? come lo reputato l'attaccamento al marchio in modo esagerato ?

0 su 10

Una moto vi piace piano piano o la scegliete in base al colpo d'occhio ?

Dipende, col K5 non ? stato certo colpo di fulmine, con l'ERriNa s?...

Oppure , il prezzo quanto incide sulla valutazioen d'acquisto ?

Se allineato alla concorrenza 3 su 10, se nettamente superiore o inferiore 7 su 10

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                caxxo lele bastava dire: in base a cosa scegliete la moto?
                                NO ... non sono cosi banale . Ho voluto lasciare qualche spunto per discuterne .

Comment

X
                                Working...
                                X