Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto conta ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto conta ...

... il fattore estetico nella scelta di una moto ?

e quanto il lato affettivo incondizionato alla marca ?

Quanto e' morboso il vostro attaccamento ? come lo reputato l'attaccamento al marchio in modo esagerato ?

Una moto vi piace piano piano o la scegliete in base al colpo d'occhio ?

Oppure , il prezzo quanto incide sulla valutazioen d'acquisto ?

• Font Size
    estetica un 50% sicuro
    marchio pokissimo (basta nn sia ducati )

se mi piace m piace subito

Comment

• Font Size
      come dice il proverbio.. l'occhio vuole la sua parte....

pero' prima cerco di provarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ... il fattore estetico nella scelta di una moto ?

e quanto il lato affettivo incondizionato alla marca ?

Quanto e' morboso il vostro attaccamento ? come lo reputato l'attaccamento al marchio in modo esagerato ?

Una moto vi piace piano piano o la scegliete in base al colpo d'occhio ?

Oppure , il prezzo quanto incide sulla valutazioen d'acquisto ?
        se la moto estetiacamente non mi piace .. non la compro..
        la marca ?? .. tra le giapponesi non + di tanto .. sono tutte li simili..
        il prezzo .. be .. se non si ? miliardari si guarda anche quello ..

Comment

• Font Size
          Si , ma cocis , 1000 euro son sufficienti per farti rinunciare alla moto che ti piace in luogo di un altra che ti piace meno ?

Comment

• Font Size
            SECONDO ME IL FATTORE ESTETICO CONTA 100!!! A TUTTI PIACE FAR VEDERE LA PROPRIA MOTO E SENTIRSI DIRE:"MA KE BELLA LA TUA MOTO"!!! ME COMPRESO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si , ma cocis , 1000 euro son sufficienti per farti rinunciare alla moto che ti piace in luogo di un altra che ti piace meno ?
              a me piace la 1098s ... perch? non la compro ???

Comment

• Font Size
                il fattore estetico conta molto ... per me la marca conta poco e poi viene prezzo....son passato da aprilia a ducati a honda ed ora yamaha pero' mi piacerebbe prendere una 1098 ora quindi....sono un po' zoccola nella scelta delle marche

Comment

• Font Size
                  Per me è abbastanza importante sia la marca che il modello... se mi piace faccio un paio di rate in più ma non ci rinuncio...
                  Cmq sono affezionato alla marca...

Comment

• Font Size
                    ciao

il mio modo di concepire la moto è molto personale

mi piacciono in generale e ne sono appassionato

per quanto riguarda il tipo di moto da acquistare di base prediligo le nude, xchè amo le linee semplici e spoglie

per il colore io sono per il nero tinta unita, opaco meglio ancora

tutte quelle che ho acquistato mi avevano colpito subito appena viste e subito dopo le ho acquistate
                    ad esempio la speed mi ha folgorato appena vista su una rivista ed ancora di + vista dal vero presentata dal concessionario in anteprima

Il giorno dopo era già mia

in questo campo agisco d'impulso

ettore
                    Last edited by ett69; 24-05-07, 07:33.

Comment

• Font Size
                      il fattore estetico conta 100...

non ho mai capito e mai capirò l'attaccamento al marchio... se una moto è bella lo è indipendentemente dal marchio... idem se la moto fa cagare

Comment

• Font Size
                        prestazioni 50%
                        attaccamento al marchio 40%
                        estetica 10%

Io compro la moto x usarla, non per guardarla o per farmi guardare, quindi scelgo in funzione di ciò ke voglio fare con la moto e di cosa voglio ke mi faccia provare quando la guido.
                        Ho trovato un markio, suzuki, ke per ora costruisce le moto come vorrei ke fossero e quindi mi ci sono affezionato: moto di sostanza, efficaci e poco devote allo stile.
                        Adoro poter fare delle lunghe gite in scioltezza con mia moglie e poi semplicemente cambiando gomme e pastiglie poter girare a monza, rijeka, misano, togliendomi qualche soddisfazione e senza la paura di perdere pezzi o di rompere qualke cosa.

Comment

• Font Size
                          L'estetica è molto importante,e purtroppo anche il prezzo incide sulla scelta.
                          Per quanto riguarda il marchio non sono una che si affeziona.Nel senso che non sono come la maggior parte dei ducatisti che non prendono neanche in considerazione moto di altre marche.Non sono ducatista,sono motociclista.

Comment

• Font Size
                            Non sto a mettere le percentuali però in ordine posso dire che di una moto guardo...
                            1. L'estetica
                            2. qaulità (tipo rifiniture)
                            3. Le prestazioni
                            Della marca non me ne frega più di tanto, basta che il prodotto mi piace è che sia di qualità.

questo per un discorso stradale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro View Post
                              il fattore estetico conta molto ... per me la marca conta poco e poi viene prezzo....son passato da aprilia a ducati a honda ed ora yamaha pero' mi piacerebbe prendere una 1098 ora quindi....sono un po' zoccola nella scelta delle marche
                              MAh...guarda apprezzo di pi? una persona come te che non uno affezionato alla marca, che anche se tira fuori una betola con attaccato due ruote ? la moto pi? bella....

Comment

X
                              Working...
                              X