eravamo d'accordo per vederci il weekend appena passato a bergamo perche' doveva vendermi le carene..ci siamo sentiti sempre via pm su ddg,poi una settimana fa gli ho lasciato il mio numero di cellulare e da quel momento non l'ho piu sentito...non mi ha nemmeno avvisato che non poteva venire...qualcuno lo conosce per dirmi magari se gli e' successo qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno conosce l'utente esollaz??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Kenfalco View PostMagari sei scampato ad una "sola", perch? l'ha rifilata ad un altro?????
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postmah..che dire...ha detto che la vendeva perche' aveva bisogno di cash...magari e' arrivato un tizio soldi alla mano e gli l'ha data...la cosa che mi fa' strano e' che ci ho parlato un po via pm e sembrava un ragazzo onesto..gli anche detto che gli avrei mandato un acconto perche' me la tenesse e lui ha detto che non c'era problema e che me la teneva...mi ha chiesto quando sarei andato su..gli ho detto fine settimana...poi quando e' stato il momento di scambiarci i numeri di telefono non si e'0 piu visto sul forum e non si e' piu fatto sentire...boh...
Ho delle carene, mi mandi un acconto di 10.000,00 euri???
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM