Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce l'utente esollaz??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno conosce l'utente esollaz??

eravamo d'accordo per vederci il weekend appena passato a bergamo perche' doveva vendermi le carene..ci siamo sentiti sempre via pm su ddg,poi una settimana fa gli ho lasciato il mio numero di cellulare e da quel momento non l'ho piu sentito...non mi ha nemmeno avvisato che non poteva venire...qualcuno lo conosce per dirmi magari se gli e' successo qualcosa?

• Font Size
    questo e' il 3d....

Comment

• Font Size
      mai sentito....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ue'...qua i casi sono due....o ha avuto seri problemi tanto da non poter accedere a internet oppure dopo avermele promesse le ha vendute ad un altro e si vergogna a farsi sentire...

Comment

• Font Size
            Magari sei scampato ad una "sola", perch? l'ha rifilata ad un altro?????

Comment

• Font Size
              mai sentito...

hai preso l'R1????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kenfalco View Post
                Magari sei scampato ad una "sola", perch? l'ha rifilata ad un altro?????
                mah..che dire...ha detto che la vendeva perche' aveva bisogno di cash...magari e' arrivato un tizio soldi alla mano e gli l'ha data...la cosa che mi fa' strano e' che ci ho parlato un po via pm e sembrava un ragazzo onesto..gli anche detto che gli avrei mandato un acconto perche' me la tenesse e lui ha detto che non c'era problema e che me la teneva...mi ha chiesto quando sarei andato su..gli ho detto fine settimana...poi quando e' stato il momento di scambiarci i numeri di telefono non si e'0 piu visto sul forum e non si e' piu fatto sentire...boh...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post

hai preso l'R1????????
                  ma sei pazzo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Mai sentito nemmeno io...

Comment

• Font Size
                      eSOLAz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        mah..che dire...ha detto che la vendeva perche' aveva bisogno di cash...magari e' arrivato un tizio soldi alla mano e gli l'ha data...la cosa che mi fa' strano e' che ci ho parlato un po via pm e sembrava un ragazzo onesto..gli anche detto che gli avrei mandato un acconto perche' me la tenesse e lui ha detto che non c'era problema e che me la teneva...mi ha chiesto quando sarei andato su..gli ho detto fine settimana...poi quando e' stato il momento di scambiarci i numeri di telefono non si e'0 piu visto sul forum e non si e' piu fatto sentire...boh...
                        Puodarsi.... la mia era una possibilit?, ma poi mi dici dell'acconto rifiutato.. beh allora propendo anch'io per il fatto che le ha vendute ad altri e non se la sente di dirtelo perch? avr? paura di una eventuale reazione..

Ho delle carene, mi mandi un acconto di 10.000,00 euri???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kenfalco View Post
                          Ho delle carene, mi mandi un acconto di 10.000,00 euri???
                          birla.....

Comment

• Font Size
                            non si connette dal 21-05-2007 09.16.50

forse ha avuto problemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              non si connette dal 21-05-2007 09.16.50

forse ha avuto problemi
                              grazie per la dritta...adesso e' chiaro che si sta nascondendo...io gli ho mandato il pm col numero di telefono la settimana prima e il 19 dovevamo incontrarci...se lui il 21 si e' connesso al forum e non mi ha ancopra chiamato vuol dire che mi ha dato la sola....

Comment

X
                              Working...
                              X