Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan-Liverpool
Collapse
X
-
Originally posted by Chry75 View Postlasciali rosicare e GODI
hai ragione michelle....per? ? sempre un rischio farlo giocare in partite delicate come quelle di ieri,questo non cambia che fosse per me lo farei giocare tutta la vita uno come lui.....
Comment
-
Originally posted by andyp View Postallora io mi chiedo perch? criticate lo scudetto dell'inter
hai ragione michelle....per? ? sempre un rischio farlo giocare in partite delicate come quelle di ieri,questo non cambia che fosse per me lo farei giocare tutta la vita uno come lui.....
Comment
-
Originally posted by andyp View Postallora io mi chiedo perch? criticate lo scudetto dell'inter
se ci provate e ci riuscite il prossimo anno in un campionato normale vedrai che la gente non avr? nulla a cui appellarsi
in ogni caso io non mi sento di criticarlo, a differenza di alcune affermazioni tipo che "la coppa non ci interessa tanto per vincerla ci vuole solo culo"
Comment
-
adesso andy spiegami che cavolo centra maldini che ieri sera ha giocato una grande partita!! non è mica come bergomi, gentilmente "ritirato" dal sig. moratti
mi ricordo ancora la gazzetta... bergomi "rinnovo ancora x almeno due stagioni"... il giorno dopo l'annuncio dato da moratti "bergomi non riesce più ad andare avanti, penso si ritirerà"
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postperch? in quanto interisti dovete sudarvelo il doppio
se ci provate e ci riuscite il prossimo anno in un campionato normale vedrai che la gente non avr? nulla a cui appellarsi
in ogni caso io non mi sento di criticarlo, a differenza di alcune affermazioni tipo che "la coppa non ci interessa tanto per vincerla ci vuole solo culo"
La juve mancava contro di noi cos? come contro il Milan, o la Roma etc etc.
Gli avversari fuffa che abbiamo incontrato, li avete incontrati pure voi ma non con gli stessi risultati...
Se il Milan campione d'Europa, la squadra pi? forte del mondo, ha fatto 0 punti contro l'Inter e 1 punto con la Roma non ? perch? manca la Juve, o perch? avete 8 punti in meno.
Qualsiasi cosa vinca l'Inter non vale niente, vuoi che sia la Coppa Italia, vuoi che sia la Uefa (che il Milan non ha mai vinto), o il trofeo Birra Moretti....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postadesso andy spiegami che cavolo centra maldini che ieri sera ha giocato una grande partita!! non ? mica come bergomi, gentilmente "ritirato" dal sig. moratti
mi ricordo ancora la gazzetta... bergomi "rinnovo ancora x almeno due stagioni"... il giorno dopo l'annuncio dato da moratti "bergomi non riesce pi? ad andare avanti, penso si ritirer?"
ma io non ho mai detto che condivido quanto detto da moratti anzi sono il primo a criticarlo e mandarlo a quel paese,sopratutto quando si esce cosi dalla champions e perdere la finale di coppa italia,fossi un presidente serie andrei giu negli spogliatoi e li prenderei a calci...
quello fatto a bergomi ? qualcosa di vergognoso e non farmi ricordare questa pagina....
cmq ricordo a chi dice che fosse falsato il campionato e ripeto partivate da -8 non -30...cmq ? vero mi auguro di vincerlo anche il prossimo anno....
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostScusa, Dany, ma questo campionato che cos'aveva di anormale?
Gli avversari fuffa che abbiamo incontrato, li avete incontrati pure voi ma non con gli stessi risultati...
Se il Milan campione d'Europa, la squadra pi? forte del mondo, ha fatto 0 punti contro l'Inter e 1 punto con la Roma non ? perch? manca la Juve, o perch? avete 8 punti in meno.
Qualsiasi cosa vinca l'Inter non vale niente, vuoi che sia la Coppa Italia, vuoi che sia la Uefa (che il Milan non ha mai vinto), o il trofeo Birra Moretti....
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostScusa, Dany, ma questo campionato che cos'aveva di anormale?
in ogni caso si sa.. il calcio ? fatto cos? si tende sempre a polemizzare e a sminuire gli altri, ? per questo che tutto sommato lo reputo un po' una merdina come sport
Comment
-
quanto al fatto che il milan sia andato in un certo modo in campionato, ti ricordo che l'aspetto psicologico ? importante e non poco.. inoltre ti invito a rivedere le prime partite di quest'anno del milan.. dire che c'era qualcosa di strano ? eufemistico.. quando ti senti affossato, ? difficile mettere fuori la testa... e cosi ti sfoghi dove sai che di ingiustizie non ce ne sono.. e cosa succede? come per magia vinci la SETTIMA champions league. ora che qua ci sia gente che vuole dire a tutti i costi meglio l'inter, mi sta bene.. ma il campionato era DAVVERO azzoppato, la champions, la mancanza della juve, dubito che l'abbia avvertita..
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postbeh il fatto che tu ci tenga a puntualizzare che il milan non ha vinto la coppa uefa il giorno dopo il trionfo (il settimo) in champions league fa un po' tristezza.. ? come se io dicessi che l'inter non ? mai arrivata prima nel campionato di serie B
andre potevi fare tutti gli esempi che volevi.. ma questo
Originally posted by andreafitta View Postquanto al fatto che il milan sia andato in un certo modo in campionato, ti ricordo che l'aspetto psicologico ? importante e non poco.. inoltre ti invito a rivedere le prime partite di quest'anno del milan.. dire che c'era qualcosa di strano ? eufemistico.. quando ti senti affossato, ? difficile mettere fuori la testa... e cosi ti sfoghi dove sai che di ingiustizie non ce ne sono.. e cosa succede? come per magia vinci la SETTIMA champions league. ora che qua ci sia gente che vuole dire a tutti i costi meglio l'inter, mi sta bene.. ma il campionato era DAVVERO azzoppato, la champions, la mancanza della juve, dubito che l'abbia avvertita..
quindi non usiamolo solo come scusa per il campionato ? stato anche quello che vi ha portato a vincere una coppa dei campioni quest'anno
Rimango comunque fiero di essere Interista e sono stra felice per aver vinto questo campionato
Comment
-
Originally posted by zoom View Postandre potevi fare tutti gli esempi che volevi.. ma questo
comunque il BBilan sempre quest'anno ha vinto la coppa dei campioni (mi ripeter? all'infinito, complimenti ) ma sempre quest'anno ? arrivata a -30 quindi l'aspetto psicologico lo ha avuto per tutto l'anno solo che in campionato ha fatto tutto abbastanza male.. in champions ha dato il meglio
quindi non usiamolo solo come scusa per il campionato ? stato anche quello che vi ha portato a vincere una coppa dei campioni quest'anno
Rimango comunque fiero di essere Interista e sono stra felice per aver vinto questo campionato
quanto all'aspetto psicologico, certo, concordo, ma era per dire che i 30 punti di distacco secondo il mio modestissimo parere non sono reali.
Comment
X
Comment