Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milan-Liverpool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    io non sono quel tipo di tifoso...non andrei mai a festeggiare lasconfitta di un'altra squadra...
    mi f? piacere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75 View Post
      lasciali rosicare e GODI
      allora io mi chiedo perch? criticate lo scudetto dell'inter

hai ragione michelle....per? ? sempre un rischio farlo giocare in partite delicate come quelle di ieri,questo non cambia che fosse per me lo farei giocare tutta la vita uno come lui.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post

hai ragione michelle....per? ? sempre un rischio farlo giocare in partite delicate come quelle di ieri,questo non cambia che fosse per me lo farei giocare tutta la vita uno come lui.....
        beh...? stato uno scudetto giocato contro i fantasmi...e poi nel momento in cui l'inter ? uscita dalla champions moratti viene a dire che l'inter era interessata solo allo scudetto?????ma per piacere...

Comment

• Font Size
          io Godo Ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            perch? in quanto interisti dovete sudarvelo il doppio
            se ci provate e ci riuscite il prossimo anno in un campionato normale vedrai che la gente non avr? nulla a cui appellarsi
            in ogni caso io non mi sento di criticarlo, a differenza di alcune affermazioni tipo che "la coppa non ci interessa tanto per vincerla ci vuole solo culo"

Comment

• Font Size
              adesso andy spiegami che cavolo centra maldini che ieri sera ha giocato una grande partita!! non è mica come bergomi, gentilmente "ritirato" dal sig. moratti

mi ricordo ancora la gazzetta... bergomi "rinnovo ancora x almeno due stagioni"... il giorno dopo l'annuncio dato da moratti "bergomi non riesce più ad andare avanti, penso si ritirerà"

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                perch? in quanto interisti dovete sudarvelo il doppio
                se ci provate e ci riuscite il prossimo anno in un campionato normale vedrai che la gente non avr? nulla a cui appellarsi
                in ogni caso io non mi sento di criticarlo, a differenza di alcune affermazioni tipo che "la coppa non ci interessa tanto per vincerla ci vuole solo culo"
                Scusa, Dany, ma questo campionato che cos'aveva di anormale?
                La juve mancava contro di noi cos? come contro il Milan, o la Roma etc etc.
                Gli avversari fuffa che abbiamo incontrato, li avete incontrati pure voi ma non con gli stessi risultati...
                Se il Milan campione d'Europa, la squadra pi? forte del mondo, ha fatto 0 punti contro l'Inter e 1 punto con la Roma non ? perch? manca la Juve, o perch? avete 8 punti in meno.
                Qualsiasi cosa vinca l'Inter non vale niente, vuoi che sia la Coppa Italia, vuoi che sia la Uefa (che il Milan non ha mai vinto), o il trofeo Birra Moretti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  adesso andy spiegami che cavolo centra maldini che ieri sera ha giocato una grande partita!! non ? mica come bergomi, gentilmente "ritirato" dal sig. moratti

mi ricordo ancora la gazzetta... bergomi "rinnovo ancora x almeno due stagioni"... il giorno dopo l'annuncio dato da moratti "bergomi non riesce pi? ad andare avanti, penso si ritirer?"
                  stavo rispondendo alla michelle,che aveva sottolineato la mia affermazione su maldini...ma avete la coscienza sporca???sto solo facendo i complimenti ad un giocatore e ora non va bene neanche questo....andreeeeeeeee

ma io non ho mai detto che condivido quanto detto da moratti anzi sono il primo a criticarlo e mandarlo a quel paese,sopratutto quando si esce cosi dalla champions e perdere la finale di coppa italia,fossi un presidente serie andrei giu negli spogliatoi e li prenderei a calci...

quello fatto a bergomi ? qualcosa di vergognoso e non farmi ricordare questa pagina....

cmq ricordo a chi dice che fosse falsato il campionato e ripeto partivate da -8 non -30...cmq ? vero mi auguro di vincerlo anche il prossimo anno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Gli avversari fuffa che abbiamo incontrato, li avete incontrati pure voi ma non con gli stessi risultati...
                    Se il Milan campione d'Europa, la squadra pi? forte del mondo, ha fatto 0 punti contro l'Inter e 1 punto con la Roma non ? perch? manca la Juve, o perch? avete 8 punti in meno.
                    Qualsiasi cosa vinca l'Inter non vale niente, vuoi che sia la Coppa Italia, vuoi che sia la Uefa (che il Milan non ha mai vinto), o il trofeo Birra Moretti....
                    beh diciamo che qu? un gran bel quote ci st? di dovere..

Comment

• Font Size
                      diciamo il clima generale con cui ? partito non che valga meno per carit? almeno non per me era un'ipotesi senza cattiveria o ironia nata da alcuni interventi letti in questo topic

in ogni caso si sa.. il calcio ? fatto cos? si tende sempre a polemizzare e a sminuire gli altri, ? per questo che tutto sommato lo reputo un po' una merdina come sport

Comment

• Font Size
                        beh il fatto che tu ci tenga a puntualizzare che il milan non ha vinto la coppa uefa il giorno dopo il trionfo (il settimo) in champions league fa un po' tristezza.. ? come se io dicessi che l'inter non ? mai arrivata prima nel campionato di serie B

quanto al fatto che il milan sia andato in un certo modo in campionato, ti ricordo che l'aspetto psicologico ? importante e non poco.. inoltre ti invito a rivedere le prime partite di quest'anno del milan.. dire che c'era qualcosa di strano ? eufemistico.. quando ti senti affossato, ? difficile mettere fuori la testa... e cosi ti sfoghi dove sai che di ingiustizie non ce ne sono.. e cosa succede? come per magia vinci la SETTIMA champions league. ora che qua ci sia gente che vuole dire a tutti i costi meglio l'inter, mi sta bene.. ma il campionato era DAVVERO azzoppato, la champions, la mancanza della juve, dubito che l'abbia avvertita..

Comment

• Font Size
                          ah scusate per completezza aggiungo che ieri sera non ho ne' esultato ne' festeggiato anche perchè a casa di un interista....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            ah scusate per completezza aggiungo che ieri sera non ho ne' esultato ne' festeggiato anche perch? a casa di un interista....
                            a proposito, aspetto ancora la chiamata di questo interista

Comment

• Font Size
                              beh il fatto che tu ci tenga a puntualizzare che il milan non ha vinto la coppa uefa il giorno dopo il trionfo (il settimo) in champions league fa un po' tristezza.. ? come se io dicessi che l'inter non ? mai arrivata prima nel campionato di serie B

andre potevi fare tutti gli esempi che volevi.. ma questo

quanto al fatto che il milan sia andato in un certo modo in campionato, ti ricordo che l'aspetto psicologico ? importante e non poco.. inoltre ti invito a rivedere le prime partite di quest'anno del milan.. dire che c'era qualcosa di strano ? eufemistico.. quando ti senti affossato, ? difficile mettere fuori la testa... e cosi ti sfoghi dove sai che di ingiustizie non ce ne sono.. e cosa succede? come per magia vinci la SETTIMA champions league. ora che qua ci sia gente che vuole dire a tutti i costi meglio l'inter, mi sta bene.. ma il campionato era DAVVERO azzoppato, la champions, la mancanza della juve, dubito che l'abbia avvertita..
                              comunque il BBilan sempre quest'anno ha vinto la coppa dei campioni (mi ripeter? all'infinito, complimenti ) ma sempre quest'anno ? arrivata a -30 quindi l'aspetto psicologico lo ha avuto per tutto l'anno solo che in campionato ha fatto tutto abbastanza male.. in champions ha dato il meglio
                              quindi non usiamolo solo come scusa per il campionato ? stato anche quello che vi ha portato a vincere una coppa dei campioni quest'anno

Rimango comunque fiero di essere Interista e sono stra felice per aver vinto questo campionato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                andre potevi fare tutti gli esempi che volevi.. ma questo

comunque il BBilan sempre quest'anno ha vinto la coppa dei campioni (mi ripeter? all'infinito, complimenti ) ma sempre quest'anno ? arrivata a -30 quindi l'aspetto psicologico lo ha avuto per tutto l'anno solo che in campionato ha fatto tutto abbastanza male.. in champions ha dato il meglio
                                quindi non usiamolo solo come scusa per il campionato ? stato anche quello che vi ha portato a vincere una coppa dei campioni quest'anno

Rimango comunque fiero di essere Interista e sono stra felice per aver vinto questo campionato
                                l'ho fatto apposta l'esempio la coppa uefa in europa ? la serie b.

quanto all'aspetto psicologico, certo, concordo, ma era per dire che i 30 punti di distacco secondo il mio modestissimo parere non sono reali.

Comment

X
                                Working...
                                X