Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milan-Liverpool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    sisi complimenti al milan..

han vinto una finale di champions con un gol di mano .. e per di pi? l'arbitro ha fischiato almeno 45 secondi prima della fina reale del gioco (92' e 45" che dovevano essere 93' + la sostituzione di almeno 30")...e in 45 secondi un'azione ci stava abbondantemente visto che la rimessa era del liverpool...

cmq sia onore a loro che l'han vinta, il secondo gol ? stato bello grazie alla grandissima giocata di kak? (l'unica cosa positiva che ha fatto in tutta la partita)...

per me era giusto che la perdesse.. almeno avesse giocato bene...

ma il gol di mano di inzaghi proprio non mi ? andato gi?
    dai nico su...un po di sportivit?!!!!

due anni fa avevamo giocato divinamente per 84 minuti e avevamo perso...questa volt? ? successo il contrario...significa che per due volte ha vinto chi ha demeritato...ma nel calcio ci sta pure questo!
    ha vinto una squadra italiana...non rosicate che vi fa male al fegato!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      bravo è una parola molto grossa...
      aver vinto e aver giocato bene sono cose diverse, il milan ha vinto ma non è stato il migliore in campo.....
      esattamente quello che è successo 2 anni fa!!

Originally posted by doc67 View Post
      MA SAPETE CHE DICO???

A ROSICONI MANDATEVELA A PIJARNDERCULO !!!

IL MILAN HA VINTO E VOI ROSICATE!!!

invece un paluso a chi da vero italiano tifa per una squadra italiana e fanculo anche a chi mi parla di meritare di perdere, troppe se ne sono perse strameritando a livello di gioco, oggi si è vinto punto, tutti zitti
      bravo doc!!

Originally posted by nicoss View Post
      guarda mi ritengo tutto tranne che invidioso.. dico solo che se fossi un tifoso del milan EVITEREI di andare a vantarmi di aver vinto la champions.. preferisco pensare che la champions quest'anno l'abbia vinta quella squadra che ha demolito il manchester nella semifinale di ritorno.. quella era una squadra che meritava di vincerla, non certo quella di stasera..

oltre al fatto che, a parer mio, il milan non avrebbe dovuto essere ammessa alla champions fin dall'inizio quest'anno...
      ma ti ricordi cosa è successo due anni fa nico?????????????????

ha vinto la squadra che meritava???????

mi sa che molti qui che gufano due anni fa sono andati in piazza a festeggiare quando il milan ha perso...grande segno di sportività!!
      Last edited by chiny; 24-05-07, 10:38.

Comment

• Font Size
        come detto in pagina uno.. mi accodo ad andy per dire che il la telecronaca fatta dal secondo cronista era ridicola

per il resto ancora complimenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          mi sa che molti qui che gufano due anni fa sono andati in piazza a festeggiare quando il milan ha perso...grande segno di sportivit?!!
          ti ricordo che quel famoso 5 maggio quando l'inter perse lo scudetto all'ultima partita, tutta milano era invasa da bandiere del Milan che era arrivato secondo

per dirla tutta, quel giorno, mi sono anche arrivati messaggi prese per il culo.. io invece ieri sera ho mandato due sms scrivendo complimenti per la coppa ai cugini

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            andrea-michelle ma per cortesia.......come fate a definire che il liverpool ha giocato leggermente meglio del milan o che è stata una brutta partita???
            beh andy scusa sarà che ultimamente il calcio lo seguo poco ma quella di ieri sera è stata una delle partite più PALLOSE che mi ricordo, oh magari paragonata ad altre era pure bella ma per i miei gusti è stata una partita senza particolari gioie o sofferenze piatta e decisamente non ai livelli di una finale di champions.. 1000 volte meglio la semifinale.. sia che fossero vinte oppure perse quelle sono state due grandissime partite.
            i liverpool non mi ha entusiasmato, sicuramente ha creato di più del milan ma come livello di gioco son stati scandalosi quanto i milanisti.. e per di più se crei ma non finalizzi... che caz crei a fare? sai quante partite ho visto così del milan in passato? mille azioni e niente di concreto per poi magari andare anche a perdere? beh a sto punto meglio un gol di fortuna, rende di più

e cmq ha ragione andrea.. siete dei rosiconi
            Last edited by ladyduke; 24-05-07, 10:47.

Comment

• Font Size
              no no non dico che non dovete festeggiare anzi....ma se fosse stata l'inter sai quanti rompicoglioni che ci sarebbero stati

e poi perch? se l'inter stramerita lo scudetto si dice sempre ma non ce nessuno,le altre sono partite in svantaggio ecc.....si ma i punti dai neo campioni d'europa erano -8 e qualcuno disse che a dicembre sarebbero stati a +3, e non 30 come ora

ultimo appunto: commento rai vergognoso
              il fatto ? che lo scudetto dell'inter ? strameritato, ma rimane la macchia di essere usciti dall'europa, e quindi dalla competizione per club pi? importante al mondo, contro una squadra modesta, in un momento in cui l'inter sembrava imbattibile...tutto ci? significa mancanza di personalit?, di stimoli, di giuste motivazioni, di un'allenatore capace.....noi son venti anni che male che v? arriviamo ai quarti di finale, 8 finali, non s? quante semifinali....in europa pare, e sottolineo pare, che non ci sono sotterfugi e imbrogli, quindi quando si tratta di giocarsela onestamente con le squadre pi? forti del continente il milan ha dimostrato di essere la pi? forte tra le forti nell'ultimo ventennio...a prescindere poi che si vinca o si perda o che si giochi bene o meno....siamo sempre l? e per un tifoso il gusto dell'attesa di una finale vale almeno 3 scudetti...se vinci ne vale almeno 5, ci metterei la firma a non vincere mai pi? scudetti barattandoli con una coppa campioni ogni 3/4 anni

Comment

• Font Size
                maldini che dire dopo una carriera alla grandissima come la sua fossi in lui appenderei gli scarpini mi spiace ma proprio non ce la fa piu...cmq rimarr? sempre un grande....
                pure questa andy senza offesa scusa ma ? una frase da interista

vorrei commentare le sue affermazioni post partita, mi sono piaciute tantissimo!!! alla faccia dei telecronisti sky che dopo la foto con la coppa in mano preannunciavano l'annuncio dell'addio al calcio.. forse sono pure loro interisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  vabbe dai...
                  prossima estate, eurocalciopoli...
                  coppa all'albinoleffe e scudetto alla propatria..

MA SENZA DUBBIO!

Ale, milanese coi nonni di Busto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    ti ricordo che quel famoso 5 maggio quando l'inter perse lo scudetto all'ultima partita, tutta milano era invasa da bandiere del Milan che era arrivato secondo

per dirla tutta, quel giorno, mi sono anche arrivati messaggi prese per il culo.. io invece ieri sera ho mandato due sms scrivendo complimenti per la coppa ai cugini
                    io non sono quel tipo di tifoso...non andrei mai a festeggiare lasconfitta di un'altra squadra...

Comment

• Font Size
                      io veramente non capisco ...come certe persone ...interisti e non... ma sopratutto interisti possano criticare la partita del milan.... se il gol non è stato annulato ci sarà stato un motivo ... esistono arbitri guardalinee e quant'altro per poter giudicare se era gol o meno....ok non sarà stata una bellissima partita ...ma il milan ha meritato in più occassioni di vincere.... e poi cari interisti smettetela di fare polemica .... che l'ultima volta che avete vinto una champions è stato quando c'era ancora elvis presley e marilin morroe....

un solo colore.... rossonero nel mio cuore...ora e per sempre....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        pure questa andy senza offesa scusa ma ? una frase da interista

vorrei commentare le sue affermazioni post partita, mi sono piaciute tantissimo!!! alla faccia dei telecronisti sky che dopo la foto con la coppa in mano preannunciavano l'annuncio dell'addio al calcio.. forse sono pure loro interisti
                        michelle va che lo dico con rispetto e non per criticarlo,per me maldini ? sempre stato un modello molto piu di baresi.....ma lo dico guardando la realt? ormai fa una partita e 10 no ormai bisogna capire quando smettere per me ? stato e rimarr? un grande ma ormai le ginocchia non reggono piu e un conto quando hai 20 e recuperi subito un conto quando vai per i 40......onore all'ultimo dei grandi giocatori...

Comment

• Font Size
                          io da milanista ammetto che ieri sera il milan ha giocato abbastanza male... ? vero...
                          ma la coppa ? strameritata per la squadra che ?, per le sfighe avute quest'anno tra infortuni vari e tutto il resto... e non di meno strameritata come rivincita sulla finale di 2 anni fa.

inoltre...va bene commentare... ma se il milan ? arrivato di nuovo in finale...beh,scusate ma di certo non si tratta di puro c.......

siamo onesti!!!!!

grande milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Comment

• Font Size
                            michelle va che lo dico con rispetto e non per criticarlo,per me maldini ? sempre stato un modello molto piu di baresi.....ma lo dico guardando la realt? ormai fa una partita e 10 no ormai bisogna capire quando smettere per me ? stato e rimarr? un grande ma ormai le ginocchia non reggono piu e un conto quando hai 20 e recuperi subito un conto quando vai per i 40......onore all'ultimo dei grandi giocatori...
                            sicuramente non ? pi? quello di una volta e non lo si mette in dubbio
                            ma lo spirito c'? la volont? anche.. se fa 1 partita si e 10 no sta all'allenatore farlo giocare solo nei giorni giusti.. o sbaglio?
                            ? che probabilmente avere un maldini in panchina ? impensabile anche quando se lo meriterebbe... o forse non c'? niente di meglio in giro per sostituirlo

Comment

• Font Size
                              Inutile sprecare parole in discussioni che lasciano il tempo che trovano...
                              In Champions ha vinto il Milan ed ha ragione il Milan.
                              In campionato ha vinto l'Inter ed ha ragione l'Inter.
                              Se il campionato è stato falsato dalla mancanza della Juve, anche la Champions è stata falsata dalla mancanza della Juve.
                              per entrambe le squadre, senza un po' di fortuna le rispettive vittorie non sarebbero arrivate.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaka 22 View Post
                                io veramente non capisco ...come certe persone ...interisti e non... ma sopratutto interisti possano criticare la partita del milan....
                                ....
                                lasciali rosicare e GODI

Comment

X
                                Working...
                                X