Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milan-Liverpool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come sempre a inizio stagione......

(però moratti ha detto "quest'anno la coppa non ci interessava.. volevamo il campionato".. aaaaaaaah allora dobbiamo ringraziare l'inter per averci lasciato strada libera!!! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      beh prima del non-sconto eravamo a -11 dall'inter con il derby che si sarebbe giocato due giorni dopo. e ancora non si sapeva che l'inter avrebbe vinto 19 partite consecutive, quindi col senno di poi, all'epoca, il milan era ancora in corsa. io dico: se ci avessero scontato 4 punti eravamo a -7 col derby da giocare, e decisamente con un altro spirito. a me non lo toglie nessuno dalla testa: hanno cercato in tutti i modi di buttare in mezzo il milan quando non centrava un cazzzo.
      A be si ovvio se 1 ? a -11 con 19 giornate dalla fine non se la gioca mentre se ? a -7 si ahahahahahah ma va ......
      Apparte le cazz da ex tifoso interista non che ex appassionato di calcio devo dire che quest anno l'inter ha meritato lo scudetto , e son contento anche che il milan abbia vinto la coppa ...
      Cmq non ? tanto calciopoli ad avermi fatto cambiare idea del calcio ma proprio l'ambiente , l'odio tra i tifosi ecc che in altri sporrt non c'? ok
      Ormai il calcio lo vedo solo come odio e soldi ( na M...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        A be si ovvio se 1 ? a -11 con 19 giornate dalla fine non se la gioca mentre se ? a -7 si ahahahahahah ma va ......
        Apparte le cazz da ex tifoso interista non che ex appassionato di calcio devo dire che quest anno l'inter ha meritato lo scudetto , e son contento anche che il milan abbia vinto la coppa ...
        Cmq non ? tanto calciopoli ad avermi fatto cambiare idea del calcio ma proprio l'ambiente , l'odio tra i tifosi ecc che in altri sporrt non c'? ok
        Ormai il calcio lo vedo solo come odio e soldi ( na M...)
        veramente le giornate dalla fine erano 30. e il milan ha recuperato 7 punti in 7 partite alla lazio nel 99 e l'anno dopo la lazio stessa ne ha mangiati 9 in 6 partite alla juve.. quindi..

Comment

• Font Size
          andrea-michelle ma per cortesia.......come fate a definire che il liverpool ha giocato leggermente meglio del liverpool o che è stata una brutta partita???per il milan sicuramente lo è stato ma per il liverpool mi spiace ragazzi ma se avete passato la metà campo con un'azione tre volte in 90 minuti è tanto.....tecnicamente secondo me è stata una bella partita,ripeto l'unica pecca di benitez è stata non mettere a inizio secondo una prima punta vera...che poi mi dici il cammino è un discorso....

calciopoli è un altro lasciamolo fuori va.....

una cosa e mezzo invidio al milan la serietà quando ci sono certe competizioni e il culo che la assiste.....

quella che odio della mia società la sborronagine tra mancini e moratti.....spero vivamente prendano qualche italiano.....

ripeto aveste fatto la partita come 2 anni fa o contro il barcellona tanto di cappello ma cosi proprio......

VOGLIOOOOOOOOOOOOOO GERRARD E GROUNCH O COME MINCHIA SI SCRIVE HIHIHI

Comment

• Font Size
            beh prima del non-sconto eravamo a -11 dall'inter con il derby che si sarebbe giocato due giorni dopo. e ancora non si sapeva che l'inter avrebbe vinto 19 partite consecutive, quindi col senno di poi, all'epoca, il milan era ancora in corsa. io dico: se ci avessero scontato 4 punti eravamo a -7 col derby da giocare, e decisamente con un altro spirito. a me non lo toglie nessuno dalla testa: hanno cercato in tutti i modi di buttare in mezzo il milan quando non centrava un cazzzo.
            ok.. sia da -11 che da -7 con tutte le partite che mancavano.. il campionato era apertissimo lo stesso

sul fatto di centrare.. come ti ho detto secondo me su 20 squadre di serie A 19 sono dentro... per inciso l'unica che escludo non ? l'inter

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                andrea-michelle ma per cortesia.......come fate a definire che il liverpool ha giocato leggermente meglio del liverpool o che è stata una brutta partita???per il milan sicuramente lo è stato ma per il liverpool mi spiace ragazzi ma se avete passato la metà campo con un'azione tre volte in 90 minuti è tanto.....tecnicamente secondo me è stata una bella partita,ripeto l'unica pecca di benitez è stata non mettere a inizio secondo una prima punta vera...che poi mi dici il cammino è un discorso....

calciopoli è un altro lasciamolo fuori va.....

una cosa e mezzo invidio al milan la serietà quando ci sono certe competizioni e il culo che la assiste.....

quella che odio della mia società la sborronagine tra mancini e moratti.....spero vivamente prendano qualche italiano.....

ripeto aveste fatto la partita come 2 anni fa o contro il barcellona tanto di cappello ma cosi proprio......

VOGLIOOOOOOOOOOOOOO GERRARD E GROUNCH O COME MINCHIA SI SCRIVE HIHIHI
                minkia andre sei un rosicone e basta il milan questa coppa se l'è strameritata, punto e stop. pensa te se devo avere delle remore nel festeggiare perchè non ho giocato bene..

caxxo l'inter festeggia da 40 anni le sue coppe dei campioni e io non posso festeggiare quella di ieri??

FESTEGGIO E ALLA GRANDE!!

GOOOOOOOOODOOOOOOOOO!!!!!
                Last edited by Vulture; 24-05-07, 09:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  ok.. sia da -11 che da -7 con tutte le partite che mancavano.. il campionato era apertissimo lo stesso

sul fatto di centrare.. come ti ho detto secondo me su 20 squadre di serie A 19 sono dentro... per inciso l'unica che escludo non ? l'inter
                  e allora quale, la juve?

Comment

• Font Size
                    si ma adesso......che festa faranno i nerazzurri???...fossi berlusca affitterei un dirigibile con disegnata di fianco la coppona coll'orecchione e lo farei veleggiare sopra san siro durante le celebrazioni interiste ...comunque gli dice male, aspettano anni e anni per festeggiare uno scudetto e come al solito, pochi giorni dopo, noi ci presentiamo col massimo trofeo europeo...

Comment

• Font Size
                      caxxo l'inter festeggia da 40 anni le sue coppe dei campioni e io non posso festeggiare quella di ieri??

APPOGGISSSIMO!!!

INTER-TRISTI, SIAMO SEMPRE NOI I PIU' FORTI... RASSEGNATEVI!

Comment

• Font Size
                        e allora quale, la juve?
                        s?

Originally posted by jack View Post
                        si ma adesso......che festa faranno i nerazzurri???...fossi berlusca affitterei un dirigibile con disegnata di fianco la coppona coll'orecchione e lo farei veleggiare sopra san siro durante le celebrazioni interiste ...comunque gli dice male, aspettano anni e anni per festeggiare uno scudetto e come al solito, pochi giorni dopo, noi ci presentiamo col massimo trofeo europeo...
                        l'hanno fatta un giorno prima della finale

comunque ripeto.. per me che sono interista non la vedo come una sfiga.. bene noi campioni d'italia e loro d'europa.. dico solo due trofei importanti a Milano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          INFATTI... sono proprio sfigatissimi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            quel minchione di dida ha sekmpre sbagliato proprio oggi f? tutto giusto
                            dai su...? cos? difficile essere sportivi????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LuKawa1000 View Post
                              INFATTI... sono proprio sfigatissimi!!!
                              Questo ? un esempio di perch? non seguo pi? il calcio . uno sport che divide ...

Comment

• Font Size
                                minkia andre sei un rosicone e basta il milan questa coppa se l'? strameritata, punto e stop. pensa te se devo avere delle remore nel festeggiare perch? non ho giocato bene..

no no non dico che non dovete festeggiare anzi....ma se fosse stata l'inter sai quanti rompicoglioni che ci sarebbero stati

e poi perch? se l'inter stramerita lo scudetto si dice sempre ma non ce nessuno,le altre sono partite in svantaggio ecc.....si ma i punti dai neo campioni d'europa erano -8 e qualcuno disse che a dicembre sarebbero stati a +3, e non 30 come ora

ultimo appunto: commento rai vergognoso

Comment

X
                                Working...
                                X