Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ECCOLO QUA!! il gufo! l'anno scorso siamo usciti col Bar?a e valentino ha perso il mondiale per colpa tua.. quest'anno sei stato zitto zitto e chiss? come mai siamo campioni d'europa!!
pensa che ieri volevo aprire un post
ahahahah per? dai l'importante ? vincere
Andrea non dire che vi hanno distrutto perche se l'avrebero fatto la coppa di ieri dovevate vederla solo in televione come tutti giustamente
ci hanno affossati, questo ? quanto. eravamo ancora in lotta per il campionato quando hanno fatto sconti a TUTTI tranne che a noi. ci hanno penalizzato sulla base di una telefonata: "la prossima volta ci mandi dei guardalinee intelligenti", e la partita dopo era chievo-milan.. due gol annullati al milan per fuorigioco inesistenti... ho detto tutto. ci hanno affossati e hanno TENTATO di distruggerci.
spiacente, ma l'europa, ripeto, non mente. dove i tentacoli di quel signore non potevano arrivare, il milan ha dimostrato che non ci sono complotti che tengano: ? la squadr? pi? forte al mondo degli ultimi 20 anni e NESSUNO pu? negarlo.
immensa gioia...e per gli interisti che rosicano dico solo che ieri la partita ? stata orribile e che forse il liverpool avrebbe meritato un pizzico pi? di noi, come per? due anni f? avremmo meritato molto di pi? noi...la palla rotola e in una finale pu? accadere che un colpo fortunato, un errore una finezza improvvisa decidano il risultato....il liverpool fa solo quel gioco nel quale ? bravissimo ma non ? che poi davanti faccia meraviglie....il secondo gol del milan ? l'esempio lampante che in partite cos? brutte e bloccate il colpo di genio pu? risolvere....kak? inventa un passaggio millimetrico e inzaghi f? il suo mestiere alla grande, il liverpool due giocatori cos? non li ha ecco tutto!!!
da una conversazione di poco fa in msn con giuseppers:
(L)         ; Giuseppe       ;   rs (L) (studio) scrive (10.19):
e vabbè dai, per quest'anno non mi esprimo
ndrea non         ;        & #160;    scrive (10.20):
ti conviene, se no io esprimo le mie mani sulla tua faccia
cmq onore al milan per questa vittoria.........penso a Ringhio.....che anno...campione del mondo e campione d'europa...e chi lo ferma piu' misterLiveIsNooooooowwww!!!
penso anche a Maldini......complimenti a lui e alla sua invidiabile carriera!!!
vogliamo parlare dell'era Van Basten, Gullit e dopo con Weah?
e questi sono solo alcuni dei nomi... ragazzi non ce n'?!!!! 20 anni di trionfi, non c'? tifoso al mondo che abbia goduto come noi milanisti negli ultimi 20 anni!!
che il milan la'abbia vinta sul campo non lo metto in dubbio diciamo che tra tutti quelli puniti all'inizio siete stai quelli più fortunati.
cmq ci sono altre società che dovevano e non sono state...
e voglio dire un'altra cosa non sono mai stato un tifoso sfegatato ma quest'anno è la prima volta che parlo di calcio.
con tutto quello schifo ho tirato sopra una riga
se vince bene se non vinve bene lostesso
invece mi ? sembrata molto discutibile l'interpretazione della regola del fuorigioco stasera....quando Kak? ? stato fermato ingiustamente su un fuorigioco passivo di Inzaghi...che tra l'altro stava rientrando dalla parte opposta della direzione d'attacco....quello era un altro gol.....sicuro....100%....quindi
Kaka non era in fuorigioco mentre Inzaghi s?, per? inzaghi appena vista la palla andare verso kak? si ? diretto verso la porta affianco a kak?.. quindiu non ? passivo
son contento che il Milan abbia vinto cos? gli interiste rientrano nei ranghi di sfigati
? tutto l'anno che si sentono magnifici, sono fatti ad immagine e somiglianza sel loro allenatore, il campionato non valeva nulla e LO SANNO... per questo gli rode di brutto, d'altronde ieri in campo c'erano dei campioni del mondo come c'enerano nella juve....
nell'inter quanti? solo materazzi, grosso non era loro.
quando c'era da vincere hanno p?ensato bene di scatenare una rissa con Burdisso che come tutti i quaquaraqu? le ha buscate... e pure in mondovisione...
SFIGATI
grazie e complimenti
dai Otta da te non mi aspettavo certe cazzate
se tu vivessi a Milano, forse capiresti il mio pensioro, che ti pu? sembrare crudo ma ? cos?. non voglio entrare in calciopoli, non posso credere che il calcio con tutti i soldi che muove non sia paragonabile all'alta finanza.... per cui gente come Moratti o Tronchetti siano stati all'oscuro di tutto?
e le marmotte sfogliavano la cioccolata
Io ci vivo..
ma non lo vedo come te.. ah sul calciopoli io credo che su 20 squadre ce ne sono dentro 19.. e se avessero beccato l'Inter sarei stato il primo a dire di mandarla in serie B come minimo.. cosa che dovevano fare con tutte quelle beccate
ci hanno affossati, questo ? quanto. eravamo ancora in lotta per il campionato quando hanno fatto sconti a TUTTI tranne che a noi. ci hanno penalizzato sulla base di una telefonata: "la prossima volta ci mandi dei guardalinee intelligenti", e la partita dopo era chievo-milan.. due gol annullati al milan per fuorigioco inesistenti... ho detto tutto. ci hanno affossati e hanno TENTATO di distruggerci.
spiacente, ma l'europa, ripeto, non mente. dove i tentacoli di quel signore non potevano arrivare, il milan ha dimostrato che non ci sono complotti che tengano: ? la squadr? pi? forte al mondo degli ultimi 20 anni e NESSUNO pu? negarlo.
su quello evidenziato... andre non fare sogni
sul fatto che siete stati davveroi bravi e che comunque se pur giocando male la finale avete meritato la champions sono d'accordo
Kaka non era in fuorigioco mentre Inzaghi s?, per? inzaghi appena vista la palla andare verso kak? si ? diretto verso la porta affianco a kak?.. quindiu non ? passivo
grazie e complimenti
dai Otta da te non mi aspettavo certe cazzate
Io ci vivo..
ma non lo vedo come te.. ah sul calciopoli io credo che su 20 squadre ce ne sono dentro 19.. e se avessero beccato l'Inter sarei stato il primo a dire di mandarla in serie B come minimo.. cosa che dovevano fare con tutte quelle beccate
su quello evidenziato... andre non fare sogni
sul fatto che siete stati davveroi bravi e che comunque se pur giocando male la finale avete meritato la champions sono d'accordo
beh prima del non-sconto eravamo a -11 dall'inter con il derby che si sarebbe giocato due giorni dopo. e ancora non si sapeva che l'inter avrebbe vinto 19 partite consecutive, quindi col senno di poi, all'epoca, il milan era ancora in corsa. io dico: se ci avessero scontato 4 punti eravamo a -7 col derby da giocare, e decisamente con un altro spirito. a me non lo toglie nessuno dalla testa: hanno cercato in tutti i modi di buttare in mezzo il milan quando non centrava un cazzzo.
Comment