Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andre e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
che la juve avesse le maggiori responsabilit? ? vero, ma da li a dire che le atre squadre (milan in primis) non hanno mai fatto niente... b? questa ? una sacrosanta cazzata.. e non lo dico solo x il milan ma per tutte le grandi del calcio italiano... lo scudetto del 2005 rubato al milan? quello che poi ? stato "assegnato" ai "campioni d'italia" dell'inter? si va b?...tutto il calcio ? malato cmq.. e han preso la juve come capro espiatorio secondo me...
e cmq sia, se anche il braccio ? attaccato al corpo, a mio avviso ? un gol di mano.. poi io mi limito a dare la mia opinione.. se nn posso dare neanke quella allora ditemelo che me ne esco da sto topic..
cmq sia...
ammettendo che il gol fosse valido.. x quanto mi riguarda io mi vergognerei ad aver vinto una champions giocando in quel modo... ma tanto si sa che l'importante ? vincere (purtroppo) e non il modo in cui si vince...
senti nicoss mica ho detto che non puoi esprimere la tua opinione, dico solo che ? palesemente sbagliata!!!
cmq mi riferivo al campionato precedente a quello assegnato all'inter. x quanto riguarda il gol, sono punti di vista, per me ci stava tutto.
per il gioco invece ti do ragione, ma ? cosi che va il calcio.. il milan le altre 6 coppe le ha vinte strameritatamente, ma ha perso una finale con il marsiglia e una con il liverpool in cui sul piano del gioco aveva surclassato gli avversari!!
e poi dopo un'annata cosi difficile vincere la champions, in qualunque modo, ? una soddisfazione enorme.. a gennaio ci davano per morti..
senti nicoss mica ho detto che non puoi esprimere la tua opinione, dico solo che ? palesemente sbagliata!!!
cmq mi riferivo al campionato precedente a quello assegnato all'inter. x quanto riguarda il gol, sono punti di vista, per me ci stava tutto.
per il gioco invece ti do ragione, ma ? cosi che va il calcio.. il milan le altre 6 coppe le ha vinte strameritatamente, ma ha perso una finale con il marsiglia e una con il liverpool in cui sul piano del gioco aveva surclassato gli avversari!!
e poi dopo un'annata cosi difficile vincere la champions, in qualunque modo, ? una soddisfazione enorme.. a gennaio ci davano per morti..
andre le opinioni non possono essere sbagliate.. al max non si condividono
x le altre 6 finali, nulla da dire!!!
e anche per il fatto che dopo un annata cos? vincere la champions sia stata una bella rivincita non ho nulla da dire anzi!!! tanto di cappello.. .per? a parer mio, solo x coerenza, era meglio se il milan nn fosse stata ammessa alla champions.. ma ripeto.. ? la mia opinione...
come gi? scritto preferisco pensare che a vincere la champions "stasera" sia stata quella squadra che ha letteralmente surclassato il manchester 2/3 settimane fa!!!
cmq sia almeno tu hai contestato quello che ho detto in maniera educata
andre le opinioni non possono essere sbagliate.. al max non si condividono
x le altre 6 finali, nulla da dire!!!
e anche per il fatto che dopo un annata cos? vincere la champions sia stata una bella rivincita non ho nulla da dire anzi!!! tanto di cappello.. .per? a parer mio, solo x coerenza, era meglio se il milan nn fosse stata ammessa alla champions.. ma ripeto.. ? la mia opinione...
come gi? scritto preferisco pensare che a vincere la champions "stasera" sia stata quella squadra che ha letteralmente surclassato il manchester 2/3 settimane fa!!!
cmq sia almeno tu hai contestato quello che ho detto in maniera educata
orca merda, ? vero, rimedio subito:
luridissimo emiliANO, le opinioni si condividono o meno, ? vero, ma le tue, in quanto tue, sono sbagliate a prescindere, mentre le mie sono giuste a prescindeere. la mia opinione ? che tu sia stronzo e brutto come la cacca
Cmq da napoletano che tifa napoli ( vedete la firmazza ) a parte tutte le cose riguardanti gli illeciti passati ecc.ecc.ecc.ecc....anch eperch? NESSUNO HA LA COSCIENZA PULITA E LIMPIDA....io sono strafelicissimo che il Milan ha vinto..
Cmq da napoletano che tifa napoli ( vedete la firmazza ) a parte tutte le cose riguardanti gli illeciti passati ecc.ecc.ecc.ecc....anch eperch? NESSUNO HA LA COSCIENZA PULITA E LIMPIDA....io sono strafelicissimo che il Milan ha vinto..
eh ma tu sei una signorA
comunque te credo, tra milan e napoli, imho, c'? una sorta di simpatia/antipatia rispettosa e reciproca per la rivalit? di fine anni '80!!
Comment