Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milan-Liverpool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cheppalle

Ma se non Vi riesce di farne a meno, COMPRATEVELA, no????

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      andre e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...

che la juve avesse le maggiori responsabilit? ? vero, ma da li a dire che le atre squadre (milan in primis) non hanno mai fatto niente... b? questa ? una sacrosanta cazzata.. e non lo dico solo x il milan ma per tutte le grandi del calcio italiano... lo scudetto del 2005 rubato al milan? quello che poi ? stato "assegnato" ai "campioni d'italia" dell'inter? si va b?...tutto il calcio ? malato cmq.. e han preso la juve come capro espiatorio secondo me...

e cmq sia, se anche il braccio ? attaccato al corpo, a mio avviso ? un gol di mano.. poi io mi limito a dare la mia opinione.. se nn posso dare neanke quella allora ditemelo che me ne esco da sto topic..

cmq sia...

ammettendo che il gol fosse valido.. x quanto mi riguarda io mi vergognerei ad aver vinto una champions giocando in quel modo... ma tanto si sa che l'importante ? vincere (purtroppo) e non il modo in cui si vince...
      senti nicoss mica ho detto che non puoi esprimere la tua opinione, dico solo che ? palesemente sbagliata!!!

cmq mi riferivo al campionato precedente a quello assegnato all'inter. x quanto riguarda il gol, sono punti di vista, per me ci stava tutto.

per il gioco invece ti do ragione, ma ? cosi che va il calcio.. il milan le altre 6 coppe le ha vinte strameritatamente, ma ha perso una finale con il marsiglia e una con il liverpool in cui sul piano del gioco aveva surclassato gli avversari!!

e poi dopo un'annata cosi difficile vincere la champions, in qualunque modo, ? una soddisfazione enorme.. a gennaio ci davano per morti..

Comment

• Font Size
        Milan campione d'Europa!! Il resto non conta!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Cheppalle

Ma se non Vi riesce di farne a meno, COMPRATEVELA, no????
          Moggi se le comprava

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            Moggi se le comprava
            Un paio di volte

e poi se la rivendeva...

Ecco perch? l'hanno beccato

Comment

• Font Size
              Moggi se le comprava
              Moggi ne ha una produzione personale, in Napoli, del tutto uguale all'originale!
              E' fornitore ufficioso UEFFFA.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                senti nicoss mica ho detto che non puoi esprimere la tua opinione, dico solo che ? palesemente sbagliata!!!

cmq mi riferivo al campionato precedente a quello assegnato all'inter. x quanto riguarda il gol, sono punti di vista, per me ci stava tutto.

per il gioco invece ti do ragione, ma ? cosi che va il calcio.. il milan le altre 6 coppe le ha vinte strameritatamente, ma ha perso una finale con il marsiglia e una con il liverpool in cui sul piano del gioco aveva surclassato gli avversari!!

e poi dopo un'annata cosi difficile vincere la champions, in qualunque modo, ? una soddisfazione enorme.. a gennaio ci davano per morti..
                andre le opinioni non possono essere sbagliate.. al max non si condividono

x le altre 6 finali, nulla da dire!!!

e anche per il fatto che dopo un annata cos? vincere la champions sia stata una bella rivincita non ho nulla da dire anzi!!! tanto di cappello.. .per? a parer mio, solo x coerenza, era meglio se il milan nn fosse stata ammessa alla champions.. ma ripeto.. ? la mia opinione...

come gi? scritto preferisco pensare che a vincere la champions "stasera" sia stata quella squadra che ha letteralmente surclassato il manchester 2/3 settimane fa!!!

cmq sia almeno tu hai contestato quello che ho detto in maniera educata

Comment

• Font Size
                  ....comunque ci voleva un Piacentino per far vincere sto Milan

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ....comunque ci voleva un Piacentino per far vincere sto Milan
                    L'arbitro era tedesco

SCUSATE... non ho resistito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      andre le opinioni non possono essere sbagliate.. al max non si condividono

x le altre 6 finali, nulla da dire!!!

e anche per il fatto che dopo un annata cos? vincere la champions sia stata una bella rivincita non ho nulla da dire anzi!!! tanto di cappello.. .per? a parer mio, solo x coerenza, era meglio se il milan nn fosse stata ammessa alla champions.. ma ripeto.. ? la mia opinione...

come gi? scritto preferisco pensare che a vincere la champions "stasera" sia stata quella squadra che ha letteralmente surclassato il manchester 2/3 settimane fa!!!

cmq sia almeno tu hai contestato quello che ho detto in maniera educata
                      orca merda, ? vero, rimedio subito:

luridissimo emiliANO, le opinioni si condividono o meno, ? vero, ma le tue, in quanto tue, sono sbagliate a prescindere, mentre le mie sono giuste a prescindeere. la mia opinione ? che tu sia stronzo e brutto come la cacca

Comment

• Font Size
                        GRANDE MILAN!!!

e chi non ? contento....

SI ATTACCHI AL

Comment

• Font Size
                          Cmq da napoletano che tifa napoli ( vedete la firmazza ) a parte tutte le cose riguardanti gli illeciti passati ecc.ecc.ecc.ecc....anch eperch? NESSUNO HA LA COSCIENZA PULITA E LIMPIDA....io sono strafelicissimo che il Milan ha vinto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            Cmq da napoletano che tifa napoli ( vedete la firmazza ) a parte tutte le cose riguardanti gli illeciti passati ecc.ecc.ecc.ecc....anch eperch? NESSUNO HA LA COSCIENZA PULITA E LIMPIDA....io sono strafelicissimo che il Milan ha vinto..
                            eh ma tu sei una signorA

comunque te credo, tra milan e napoli, imho, c'? una sorta di simpatia/antipatia rispettosa e reciproca per la rivalit? di fine anni '80!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              eh ma tu sei una signorA

comunque te credo, tra milan e napoli, imho, c'? una sorta di simpatia/antipatia rispettosa e reciproca per la rivalit? di fine anni '80!!

Comment

• Font Size
                                luna ? ....per me ? colpa della Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X