sesso frenato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan-Liverpool
Collapse
X
-
Originally posted by nicoss View Postguarda mi ritengo tutto tranne che invidioso.. dico solo che se fossi un tifoso del milan EVITEREI di andare a vantarmi di aver vinto la champions.. preferisco pensare che la champions quest'anno l'abbia vinta quella squadra che ha demolito il manchester nella semifinale di ritorno.. quella era una squadra che meritava di vincerla, non certo quella di stasera..
oltre al fatto che, a parer mio, il milan non avrebbe dovuto essere ammessa alla champions fin dall'inizio quest'anno...
Questo ? vero....
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostMA SAPETE CHE DICO???
A ROSICONI MANDATEVELA A PIJARNDERCULO !!!
IL MILAN HA VINTO E VOI ROSICATE!!!
invece un paluso a chi da vero italiano tifa per una squadra italiana e fanculo anche a chi mi parla di meritare di perdere, troppe se ne sono perse strameritando a livello di gioco, oggi si ? vinto punto, tutti zitti
Comment
-
invece un paluso a chi da vero italiano tifa per una squadra italiana e fanculo anche a chi mi parla di meritare di perdere, troppe se ne sono perse strameritando a livello di gioco, oggi si ? vinto punto, tutti zitti
Sei milanista?????????????
Ti passer?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE caxxo ?????? Al Rallentin?????
Originally posted by Esusino View Postazz son salvo...
qui son tutti froci se offrivi qcs altro magari
se m offri monia m autobanno
Originally posted by nicoss View Postoltre al fatto che, a parer mio, il milan non avrebbe dovuto essere ammessa alla champions fin dall'inizio quest'anno...
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostNon ? stata una bella partita, ma le finali sono cos?, troppa tensione. E' stata brava ad aver sfruttato le due occasioni che ha avuto. Il Liverpool non ha fatto molto meglio.
comunque ripeto ancora e anche qu?, ci st? benissimo la vittoria, l'importante non ? giocare bene a volte ma vincere
Comment
-
apparte che calciopoli nn ha fatto altro che buttar fuori la juve perche' altrimenti altre squadre nn avrebbero vinto niente...
apparte che il milan non avrebbe dovuto giocare la champions
MA L'INTER CON I PASSAPORTI? dai su nn aggrappiamoci alle spalate di concio buttate solo su chi faceva comodo...
IO SONO TIFOSO DEL SIENA... LA JUVE CI DAVA TUTTI GIOCATORI COME VEDETE SI E' RIPRESA MIRANTE ECC ECC... E NON CI HANNO DATO NEANCHE UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE...
calciopoli ha fatto ridere, il milan stasera ha giocato NON DA MILAN ma nn mi sembra la serata per fare polemiche, visto che
coppa del mondo italia
coppa dei campioni milan
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postguarda mi ritengo tutto tranne che invidioso.. dico solo che se fossi un tifoso del milan EVITEREI di andare a vantarmi di aver vinto la champions.. preferisco pensare che la champions quest'anno l'abbia vinta quella squadra che ha demolito il manchester nella semifinale di ritorno.. quella era una squadra che meritava di vincerla, non certo quella di stasera..
oltre al fatto che, a parer mio, il milan non avrebbe dovuto essere ammessa alla champions fin dall'inizio quest'anno...
ma smettiamola di dire cazzate....
Comment
X
Comment