è ufficiale... oltre a far cagare come giocatore gilardino porta pure sfiga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milan-Liverpool
Collapse
X
-
sisi complimenti al milan..
han vinto una finale di champions con un gol di mano .. e per di più l'arbitro ha fischiato almeno 45 secondi prima della fina reale del gioco (92' e 45" che dovevano essere 93' + la sostituzione di almeno 30")...e in 45 secondi un'azione ci stava abbondantemente visto che la rimessa era del liverpool...
cmq sia onore a loro che l'han vinta, il secondo gol è stato bello grazie alla grandissima giocata di kakà (l'unica cosa positiva che ha fatto in tutta la partita)...
per me era giusto che la perdesse.. almeno avesse giocato bene...
ma il gol di mano di inzaghi proprio non mi è andato giùLast edited by nicoss; 23-05-07, 20:42.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postsisi complimenti al milan..
han vinto una finale di champions con un gol di mano .. e per di più l'arbitro ha fischiato almeno 45 secondi prima della fina reale del gioco (92' e 45" che dovevano essere 93' + la sostituzione di almeno 30")...e in 45 secondi un'azione ci stava abbondantemente visto che la rimessa era del liverpool...
cmq sia onore a loro che l'han vinta, il secondo gol è stato bello grazie alla grandissima giocata di kakà (l'unica cosa positiva che ha fatto in tutta la partita)...
per me era giusto che la perdesse.. almeno avesse giocato bene...
ma il gol di mano di inzaghi proprio non mi è andato giù
ROSICONE
attaccati NICOSS INVIDIOSO
CAMPIONILast edited by TuonoBlack; 23-05-07, 20:44.
Comment
-
hanno giocato di merda e hanno vinto
cmq ho vinto qualcosina anche io e me ne sbatto di come hanno giocato
Comment
-
Preferisco non rispondere a tutti i gufi presenti, mi limiter? a dire solo
Grande Milan!!!
Intanto noi c'? la portiamo a casa, e voi gufacci potete solo sognarla.
Comment
-
-
Ragazzi 2 anni fa aveva,mo meritato di perdere?
e allora godiamoci questa vittoria!!!!!
Last edited by TuonoBlack; 23-05-07, 20:47.
Comment
X
Comment