Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? mai stato beccato dai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    ok ve la racconto......

misano agosto 99......
    Ero li con il team e gli amici/e per una gara...
    C'era una ragazza amica di una nostra amica che era venuta a passare il weekend con noi....
    insomma tra una cosa e un'altra..una cosa TIRA l'altra
    Abbiamo "testato" le molle della roulotte....
    Ero quasi prossimo "a tagliare il traguardo" che si spalanca la porta della roulotte (perch? OVVIAMENTE.....col razzo che l'avevo chiusa )....era il mio meccanico.....che freddo come un culo ci guarda e ci fa....

"c'? mezzo paddock che vi sta sentendo....fate piano almeno" "domani pero' devi finire sul podio"

ah.........bei tempi.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fabbricio View Post
      io a casa della mia ex...
      ad un certo punto rientra la madre, ovviamente non sentita, e sale in camera di lei, apre la porta (che era alle nostre spalle) e sentiamo fare "UUUUUHHHHHHHH"...

Dopo circa 2 ore devo tornare a casa per cena e non avevo il coraggio di uscire...
      Nel frattempo erano rientri tutti, padre compreso...

Scendo gi? rosso come un peperone e suo padre "rimani a cena con noi??"
      io: "no grazie mille ma torno a casa"
      lui: "dai rimani....se vuoi ti faccio anche lo zabaione...."

siamo scoppiati tutti a ridere!!!
      Spettacolo, in pratica ti ha offerto un integratore, per reintegrare le forze da prestazione buahahahahahah

Comment

• Font Size
        a me è capitato una volta con la ex suocera.... ma ero solamente "arrembate" su di lei, non eravamo già senza vestiti......
        Last edited by Oma-R; 25-05-07, 15:10.

Comment

• Font Size
          a me ci ha beccato il babbo..suo xo'..che figura di ...

Comment

• Font Size
            va beh visto che il post non si esaurisce racconto anche io la mia....

ero con la mia ex (speriamo la mia cri non legga ) ed i miei erano usciti la domenica pomeriggio lasciando la casa libera..
            mia sorella era in oratorio e noi ne abbiamo approfittato per fare le cose con comodo... senza vestiti a letto iniziano le danze ad un certo punto suona il campanello.. era mia sorella
            tutte le porte erano chiuse con la chiave dall'interno e quindi lei non poteva aprire.. noi in silenzio ci siamo rivestiti la mia ex ? rimasta in camera mia nascosta io sono saltato fuori di casa dalla finestra al primo piano... ho fatto un giro tra il bosco e la strada e ho fatto finta di arrivare a casa a piedi da chiss? dove
            Mia sorella che all'epoca avr? avuto 12-13 anni a piangere che non riesce ad entrare in casa ed io brillante:
            "cosa c'??"
            e lei NON si apre la porta
            e allora io beh provo a vedere se c'? la finestra sul retro aperto e scavalco..

morale scavalco rientro in casa vado alla porta e le apro

lei entra e mi dice "ma come faceva ad essere chiuso da dentro se tu eri fuori e come mai sei in giro a piedi? e come mai la finestra ? aperta?"

allora gli dico senti ti va se ti offro un gelato? e mentre siamo andati a prendere il gelato la mia ex ci ha raggiunti

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              va beh visto che il post non si esaurisce racconto anche io la mia....

ero con la mia ex (speriamo la mia cri non legga ) ed i miei erano usciti la domenica pomeriggio lasciando la casa libera..
              mia sorella era in oratorio e noi ne abbiamo approfittato per fare le cose con comodo... senza vestiti a letto iniziano le danze ad un certo punto suona il campanello.. era mia sorella
              tutte le porte erano chiuse con la chiave dall'interno e quindi lei non poteva aprire.. noi in silenzio ci siamo rivestiti la mia ex ? rimasta in camera mia nascosta io sono saltato fuori di casa dalla finestra al primo piano... ho fatto un giro tra il bosco e la strada e ho fatto finta di arrivare a casa a piedi da chiss? dove
              Mia sorella che all'epoca avr? avuto 12-13 anni a piangere che non riesce ad entrare in casa ed io brillante:
              "cosa c'??"
              e lei NON si apre la porta
              e allora io beh provo a vedere se c'? la finestra sul retro aperto e scavalco..

morale scavalco rientro in casa vado alla porta e le apro

lei entra e mi dice "ma come faceva ad essere chiuso da dentro se tu eri fuori e come mai sei in giro a piedi? e come mai la finestra ? aperta?"

allora gli dico senti ti va se ti offro un gelato? e mentre siamo andati a prendere il gelato la mia ex ci ha raggiunti

forte tua sorella! che figura di m.. che ti ha fatto fare

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post

E' uno spasso sto post!!!!
                ? veramente spettacolare.....

Comment

• Font Size
                  UPPPPPPPP

dai che fa ridere

Comment

• Font Size
                    uppete...dai raga...

Comment

• Font Size
                      uuuuuuuuuuuuuuu

mia madre ha spalancato la porta mentre era in atto no smorzacandela......

e che te lo dico a fa'!!!

Comment

• Font Size
                        Mai successo anche perche io sono ancora vergine...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          si e io babbo natale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino View Post
                            si e io babbo natale
                            ...e io faccio gesu bambino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post
                              come non quotarti

Comment

• Font Size
                                Cazz altri compari vergini ?!?!?
                                Ma dite un p? mi sipegate come si usa l'affarina ? Ho letto qualche libro a proposito ma proprio non riesco a capire!!!
                                Last edited by buzzy84; 28-05-07, 18:04.

Comment

X
                                Working...
                                X