Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? mai stato beccato dai genitori...
Collapse
X
-
Originally posted by Fabbricio View Postio a casa della mia ex...
ad un certo punto rientra la madre, ovviamente non sentita, e sale in camera di lei, apre la porta (che era alle nostre spalle) e sentiamo fare "UUUUUHHHHHHHH"...
Dopo circa 2 ore devo tornare a casa per cena e non avevo il coraggio di uscire...
Nel frattempo erano rientri tutti, padre compreso...
Scendo gi? rosso come un peperone e suo padre "rimani a cena con noi??"
io: "no grazie mille ma torno a casa"
lui: "dai rimani....se vuoi ti faccio anche lo zabaione...."
siamo scoppiati tutti a ridere!!!
Comment
-
va beh visto che il post non si esaurisce racconto anche io la mia....
ero con la mia ex (speriamo la mia cri non legga ) ed i miei erano usciti la domenica pomeriggio lasciando la casa libera..
mia sorella era in oratorio e noi ne abbiamo approfittato per fare le cose con comodo... senza vestiti a letto iniziano le danze ad un certo punto suona il campanello.. era mia sorella
tutte le porte erano chiuse con la chiave dall'interno e quindi lei non poteva aprire.. noi in silenzio ci siamo rivestiti la mia ex ? rimasta in camera mia nascosta io sono saltato fuori di casa dalla finestra al primo piano... ho fatto un giro tra il bosco e la strada e ho fatto finta di arrivare a casa a piedi da chiss? dove
Mia sorella che all'epoca avr? avuto 12-13 anni a piangere che non riesce ad entrare in casa ed io brillante:
"cosa c'??"
e lei NON si apre la porta
e allora io beh provo a vedere se c'? la finestra sul retro aperto e scavalco..
morale scavalco rientro in casa vado alla porta e le apro
lei entra e mi dice "ma come faceva ad essere chiuso da dentro se tu eri fuori e come mai sei in giro a piedi? e come mai la finestra ? aperta?"
allora gli dico senti ti va se ti offro un gelato? e mentre siamo andati a prendere il gelato la mia ex ci ha raggiunti
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postva beh visto che il post non si esaurisce racconto anche io la mia....
ero con la mia ex (speriamo la mia cri non legga ) ed i miei erano usciti la domenica pomeriggio lasciando la casa libera..
mia sorella era in oratorio e noi ne abbiamo approfittato per fare le cose con comodo... senza vestiti a letto iniziano le danze ad un certo punto suona il campanello.. era mia sorella
tutte le porte erano chiuse con la chiave dall'interno e quindi lei non poteva aprire.. noi in silenzio ci siamo rivestiti la mia ex ? rimasta in camera mia nascosta io sono saltato fuori di casa dalla finestra al primo piano... ho fatto un giro tra il bosco e la strada e ho fatto finta di arrivare a casa a piedi da chiss? dove
Mia sorella che all'epoca avr? avuto 12-13 anni a piangere che non riesce ad entrare in casa ed io brillante:
"cosa c'??"
e lei NON si apre la porta
e allora io beh provo a vedere se c'? la finestra sul retro aperto e scavalco..
morale scavalco rientro in casa vado alla porta e le apro
lei entra e mi dice "ma come faceva ad essere chiuso da dentro se tu eri fuori e come mai sei in giro a piedi? e come mai la finestra ? aperta?"
allora gli dico senti ti va se ti offro un gelato? e mentre siamo andati a prendere il gelato la mia ex ci ha raggiunti
forte tua sorella! che figura di m.. che ti ha fatto fare
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
uuuuuuuuuuuuuuu
mia madre ha spalancato la porta mentre era in atto no smorzacandela......
e che te lo dico a fa'!!!
Comment
-
X
Comment