Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? mai stato beccato dai genitori...
Collapse
X
-
Una volta ci sono andato liscio per un pelo!!!! ma parlo di molti anni f? quando ero alle prime armi ed ero un'acerbo adolescente
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postok ve la racconto......
misano agosto 99......
Ero li con il team e gli amici/e per una gara...
C'era una ragazza amica di una nostra amica che era venuta a passare il weekend con noi....
insomma tra una cosa e un'altra..una cosa TIRA l'altra
Abbiamo "testato" le molle della roulotte....
Ero quasi prossimo "a tagliare il traguardo" che si spalanca la porta della roulotte (perchè OVVIAMENTE.....col razzo che l'avevo chiusa )....era il mio meccanico.....che freddo come un culo ci guarda e ci fa....
"c'è mezzo paddock che vi sta sentendo....fate piano almeno" "domani pero' devi finire sul podio"
com'è finita?
Che la tipa non l'ho piu' vista da quella gara(è uscita dal camper rossa di vergogna da far paura ),ed io ho tirato una Fiocinata al Tramonto...che sono arrivato direttamente a S.Marino a comprare i CD tarocchi
ah.........bei tempi.........
ciao caro GIORGIO
non importa se non hai Tagliato il Traguardo
l'importante è essersi fatti onore anche sul quel campo di battaglia lì ed aver Piantato il Vessilo con determinazione, convinzione, forza e potenza
sempre
ettoreLast edited by ett69; 25-05-07, 07:13.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro GIORGIO
non importa se non hai Tagliato il Traguardo
l'importante ? essersi fatti onore anche sul quel campo di battaglia l? ed aver Piantato il Vessilo con determinazione, convinzione, forza e potenza
sempre
ettore
Comment
-
io in mansarda e mia madre al pome apre le finestre per cambiare aria io la sera con la tipa ci vado a zompare e vuoi che non arrivi un temporale ??
mia madre sale infilòa la chiave e io porca zozza la ho tiragta fuori cosi che lei è entrata ha chiuso le finestre e nell'uscire ci vede e paonazza scappa urlando gianni gianni c'è tuo figlio che sta facendo porcate di sopra hahahahha lasciando la porta aperta al che mi sono alzato ho richiuso e lasciando la chiave dentro la toppa , ritorno sul letto e giu ancora a dare il mio meglio , alla fine siamo usciti e ce ne siamo andati dato che la mansarda ha una scala esterna .
bhe mio padre mi ha fatto i complimenti perchè ci ha sentito uscire alle 11.30 ed eravamo dentro la da 2 ore ihihihihihihihihih
lamsp sgassssssssssssss
Comment
-
io a casa della mia ex...
ad un certo punto rientra la madre, ovviamente non sentita, e sale in camera di lei, apre la porta (che era alle nostre spalle) e sentiamo fare "UUUUUHHHHHHHH"...
Dopo circa 2 ore devo tornare a casa per cena e non avevo il coraggio di uscire...
Nel frattempo erano rientri tutti, padre compreso...
Scendo giù rosso come un peperone e suo padre "rimani a cena con noi??"
io: "no grazie mille ma torno a casa"
lui: "dai rimani....se vuoi ti faccio anche lo zabaione...."
siamo scoppiati tutti a ridere!!!
Comment
X
Comment