Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? mai stato beccato dai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buahahahahahhahahah certo che a leggerle tutte d'un fiato mi sono venute le lacrime.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      beccato un paio di volte anch'io...

ma la migliore ? successa ad un mio amico, che alle prese con una bella pecorina con lei con la faccia sprofondata nel cuscino, si ? trovato faccia a faccia con l'esterrefatta madre di lei..

Con sommo sangue freddo lui ha continuato e guardandola negli occhi si ? prodotto in un fantastico "EHILA'!!!" con tanto di sorrisone stampato

La madre ha chiuso la porta e se n'? andata senza ribattere
      bahahhaahhahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        beccato un paio di volte anch'io...

ma la migliore ? successa ad un mio amico, che alle prese con una bella pecorina con lei con la faccia sprofondata nel cuscino, si ? trovato faccia a faccia con l'esterrefatta madre di lei..

Con sommo sangue freddo lui ha continuato e guardandola negli occhi si ? prodotto in un fantastico "EHILA'!!!" con tanto di sorrisone stampato

La madre ha chiuso la porta e se n'? andata senza ribattere

questa ? mitica ..

Comment

• Font Size
          sesso? what

Comment

• Font Size
            quello che fai con bobo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              sesso? what
              giulietta, quella cosa che fai con la mano dai

Comment

• Font Size
                Dai miei non sono mai stato beccato direttamente. Sono arrivati a casa una volta che ero in camera con una ragazza... siamo usciti dalla camera 20 minuti dopo e penso abbiano anche sentito.

Con una ex ci ha beccati il fratello di lei... eravamo in camera sua e lui è arrivato a casa e la prima cosa che ha fatto è entrato in camera a salutarci.

In camporella mi ha beccato un amico che andava in camporella anche lui, vara te nello stesso posto, he he!!! Eravamo alla stessa festa paesana... e quello era il posto più alla mano, solo che io ho trovato quella che ci stava prima di lui

Poi io ho beccato mio fratello. O meglio son tornato a casa e l'ho sentito in camera sua in atteggiamenti inequivocabili. Pensavo fosse con la sua morosa di quel periodo, invece era con un tocco di gnocca mai visto prima!!! Gli ho fatto i complimenti, ottimi gusti!!!

Comment

• Font Size
                  mio padre mi telefona per sapere se sto trombando da qualche parte

così evita il luogo (studio suo/casa a mare/casa/appartamento DE sopra)

una volta mi ha telefonato due volte mentre ero al suo studio..la seconda telefonata mi ha fatto "ANCORA LLLA' STAI? TOGLITI DALLE PALLE CHE DEVO LAVORARE! )

Comment

• Font Size
                    QUOTO

Originally posted by Chry75 View Post
                    a me mai capitato, mi organizzavo bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      mio padre mi telefona per sapere se sto trombando da qualche parte

cos? evita il luogo (studio suo/casa a mare/casa/appartamento DE sopra)

una volta mi ha telefonato due volte mentre ero al suo studio..la seconda telefonata mi ha fatto "ANCORA LLLA' STAI? TOGLITI DALLE PALLE CHE DEVO LAVORARE! )
                      a tso punto anche un mio amico toscano,,,cristiano. la madre di lui lo chiama al cellulare..lui: o mamma oh da fa!!
                      dopo 10 minuti la madre richiama..lui: mamma te o detto che ho da fa. terza volta che chiama, risposta mamma non rompe i coioni che sto a tromba!!
                      sentita in toscano ? completamante un altra cosa, vi assicuro che mi sono trovato a non poter fininire di ridere

Comment

• Font Size
                        a me è successo con la sorella della mia ex... in quel periodo avevo un gamba rotta .. quindi stavo sotto facendo il contemplativo passivo mentre lei era sopra a mo di rodeo che macava solo che faceva roteare il lazo...

in effetti la faccia della sorella è stata uno spettacolo....

Comment

• Font Size
                          in realtà una volta mi sono dovuto nascondere dentro l'armadio....

poi il padre di lei le ha detto :" ah, cmq di a Giulio che non serve che stia dentro l'armadio..può anche uscire....."

Comment

• Font Size
                            in realt? una volta mi sono dovuto nascondere dentro l'armadio....

poi il padre di lei le ha detto :" ah, cmq di a Giulio che non serve che stia dentro l'armadio..pu? anche uscire....."
                            No ti prego dimmi che e' uno scherzo !!

RIBALTATISSIMO

Comment

• Font Size
                              in realt? una volta mi sono dovuto nascondere dentro l'armadio....

poi il padre di lei le ha detto :" ah, cmq di a Giulio che non serve che stia dentro l'armadio..pu? anche uscire....."
                              la scena dell'armadio l'ho vissuta anch'io con un mio amico... al mare... a casa di due sorelle napoletane che avevamo conosciuto..il cui padre ..per AUTONOMASIA ci avrebbe squartato...

il bello che non ce le stavamo neanche intortando.... ci siamo nascosti sulla fiducia...

peccato che poi per uscire avremmo dovuto passare davanti alla stanza dove stava il padre...

ci siamo dovuti calare dal secondo piano come nella migliore tradizione..

Comment

• Font Size
                                Beccato proprio prorpio dentro il letto mai...
                                Pero' ? capitato piu' volte che i miei rientrassero a casa un po' piu' presto del previsto e, cercando di aprire la porta della cameretta, si son ritrovati la porta chiusa a chiave... dopo pochi minuti si son visti uscire me e la mia ormai ex ragazza paonazzi e con visi un po' stanchi...

E' capitato 3 volte...Alla terza mio padre mi prende da parte e mi fa: "ehi ragazzo...guarda che questo non ? mica un bordello eh!" vaaaaaabb?... poi la storia ? finita per altre ragioni e le successeive esperienze non sono piu' successe a casa mia

Comment

X
                                Working...
                                X