Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? mai stato beccato dai genitori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino View Post
    era arrivato il nuovo boyfriend?
    bwuauauauauaua
    no i nonni....li mortacci, i genitori non c'erano e hanno pensato bene di andare a trovare la nipotina e di rimanere l? a mangiare....ma porc....

Comment

• Font Size
      mai successo, una volta sola ke alla loro telefonata "stiamo andando dagli zii a varese e mangiamo li", ci siamo incrociati con le macchine, loro stavano uscendo dalla via ed io ci stavo entrando e c'era la mia ex in macchina con me, non ci hanno beccati sul fatto ma 2+2 fa 4 e quindi hanno immaginato....

Comment

• Font Size
        per fortuna mai...anche se ora la mamma è su in stanza e noi giu!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          mai successo, una volta sola ke alla loro telefonata "stiamo andando dagli zii a varese e mangiamo li", ci siamo incrociati con le macchine, loro stavano uscendo dalla via ed io ci stavo entrando e c'era la mia ex in macchina con me, non ci hanno beccati sul fatto ma 2+2 fa 4 e quindi hanno immaginato....
          be, ma voglio dire, arrivati a una certa et?..penso che possano immaginarlo che si fa, alla fine ? normale e lo hanno fatto anche loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            be, ma voglio dire, arrivati a una certa et?..penso che possano immaginarlo che si fa, alla fine ? normale e lo hanno fatto anche loro
            penso proprio di si

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              beh sicuramente ma ? cmq imbarazzante non credi?

Comment

• Font Size
                sicuro imbarazzante, ma quando ? successo a me pi? per loro che per me..
                ? solo l'ammettere che i figli crescono

Comment

• Font Size
                  Dipende molto da chi hai davanti!! Mi ricordo che molti anni fa, il primo anno che io e mio fratello andammo in vacanza da soli, mio babbo supponendo ci? che ci accingevamo a "cercare" torn? a casa con una scatola di preservativi e ci disse:" usateli, non fate cazzate!!"

Con i genitori della mia ex-ragazza, attuale moglie c'? sempre stato un buon rapporto, anche scherzandoci su, infatti quando ci appartavamo dicevo a mia suocera: "...puccettina.." soprannome che gli ho affettuosamente dato, " noi andiamo di la a veder di far qualcosa!!! " Lei si metteva a ridere e ci rispondeva: "bravi, fate proprio bene voi che siete giovani!!!"

Grande la Puccettina, .... grande donna!!!

Comment

• Font Size
                    errore...................
                    Last edited by speed01; 23-05-07, 18:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      errore...................
                      cosa? l'eesere stato scoperto?

Comment

• Font Size
                        NO HO POSTATO QUI PENSANDO DI ESSERE NELLO SVAGOTOPIC... TORNA A SPAMMARE LA DENTRO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          NO HO POSTATO QUI PENSANDO DI ESSERE NELLO SVAGOTOPIC... TORNA A SPAMMARE LA DENTRO
                          a te serve un bel ban

Comment

• Font Size
                            beccato un paio di volte anch'io...

ma la migliore ? successa ad un mio amico, che alle prese con una bella pecorina con lei con la faccia sprofondata nel cuscino, si ? trovato faccia a faccia con l'esterrefatta madre di lei..

Con sommo sangue freddo lui ha continuato e guardandola negli occhi si ? prodotto in un fantastico "EHILA'!!!" con tanto di sorrisone stampato

La madre ha chiuso la porta e se n'? andata senza ribattere

Comment

• Font Size
                              buahahaha mitico

Comment

• Font Size
                                azz... a me due volte c'ha sgamato la sorella di una lontana ex una volta in camera e cmq eravamo sotto le coperte... ma l'altra volta eravamo in vasca da bagno assieme... e si che le avevo chiesto se aveva chiuso la porta a chiave... un altra volta con un altra ex l'ho scampata bella della serie i genitori escono e dovrebbero tornare alla tot ora e invece tornano con un ora d'anticipo... mi son vestito in 20 sec... lanciando le mutande sotto il letto x?... miii che paura.....

Comment

X
                                Working...
                                X