mmmmm..no no..mai capitato... che cul
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? mai stato beccato dai genitori...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
a me si mi ha sgammato il papi....e lei era a pecora potete immaginare i commenti del vecchio....
e una volta mia sorella mentre eravamo nel divano...Last edited by benjofactory; 23-05-07, 15:37.
Comment
-
ciao
qui mi tocca scavare molto all'indietro e molto in profondit? ben prima del mio ritiro dalle scene quando ero ancora all'apice della carriera e all'apice delle vittorie
ettore
Comment
-
mi è successo da pischello...tipica situazione in cui inviti l'amichetta per "studiare" giusto perchè sai che i tuoi son via...poi accade che tornano prima del previsto e te rimani letteralmente con le braghe calate
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
hihihihi capitato anche troppe volte... per fortuna quasi sempre erano i genitori delle tipe... e nn mi hanno mai fatto nulla hihihi
Comment
-
a me una volta mi ha beccato la madre della mia EX ragazza durante un pomp...
beh è stata la persona più ragionevole di questo mondo... ci ha guardati, ha storto gli okki e se ne è andata nell'altra stanza... NON SI è NEMMENO ARRABBIATA!!!!
era tutta sorridente 5 minuti dopo!!
CHE CULO!!!
FOse avrà pensato .. meglio al suo ragazzo che a tutti!Last edited by StarDevil; 23-05-07, 16:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Mai capitato... anche perchè il più delle volte succedeva a casa sua, col maggior pericolo di suo padre..
Oddio se ci penso, sai che figura di merda
Comment
X
Comment