Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare le moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    impensabile acquistare senza provarla...

Comment

• Font Size
      non è cmq un diritto....dipende dalla bontà di un concessionario aderire alle eventuali campagne di prova/test delle moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        non ? cmq un diritto....dipende dalla bont? di un concessionario aderire alle eventuali campagne di prova/test delle moto...
        Vero... ma se aderiscono hanno ritorno di immagine, sgravi dalla casa su quella moto e accontentano eventuali/possibili clienti...

Comment

• Font Size
          quando io ho preso la mia 1? moto .. che ? quello che ho ora .. ci sono salit osolo da fermo .. non la ho mai provata .. mi piaceva quella e la ho presa.. ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            quando io ho preso la mia 1? moto .. che ? quello che ho ora .. ci sono salit osolo da fermo .. non la ho mai provata .. mi piaceva quella e la ho presa.. ...
            Ma gli apostrofi ti stanno sulle balle?!?!? ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              Sara... ricordati sempre che questo ? un mondo maschilista....
              sinceramente non penso ke abbiano risposto ke non hanno una moto di prova solo xk? sei una donna...... secondo me avrebbero risposto a tt cos?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady View Post
                Sara... ricordati sempre che questo ? un mondo maschilista....
                si e mi meraviglia perch? ormai non mi sembra strano che una donna va in moto...bah....

Comment

• Font Size
                  senza provarla nn la comprerei mai

Comment

• Font Size
                    Io sia l'R6 che l'ex RS le ho prese senza provarle...mi piacevano quelle e le ho prese, difficilmente in pochi km capisci la moto a meno di non voler cambiare genere

Comment

• Font Size
                      Mannaggia..!!!! anche io ho preso questa senza provarla....

Comment

• Font Size
                        Personalmente Rs125, cbr600 f sport e ora gsxr 750 tutte prese a scatola chiusa e mai pentito però io andrei là convinto per trattare il prezzo (anche se non è detto che la prenderò lui mica lo sà ), ad "accordo raggiunto" gli dico ora mi fai provare quella che hai a noleggio poi la compro, se provandola vedo che non è la moto per me ti pago il noleggio; se non ti va bene non se ne fa nulla!
                        Vedrai se non te la fa provare!!

Comment

X
                        Working...
                        X