Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provare le moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provare le moto

Ieri mi si ? chiusa la vena e ho detto "adesso chiamo la Honda e sento cosa serve per provare il CBR".
    Quando ero andata a vederlo mi avevano detto che a fine marzo primi di aprile avrebbero avuto quello di prova.
    Cos? alzo il telefono e chiamo.
    IO: Salve,volevo sapere se avete il CBR 600RR da provare
    Conce: No non le teniamo le moto da provare.

Ma porca....

Se voglio posso sborsare 200 euri e noleggiarla per un week end altrimenti nada.
    Sar? che sono abituata col conce Yamaha che vai l? firmi e provi quello che vuoi...ma ? assurdo...come possono pretendere che una persona prenda una moto a occhi chiusi?

• Font Size
    Io non la prenderei mai senza provarla... Cosa gli costa tenere una moto per quell'uso?

Io quando ho preso la mia non avevo nessuna intenzione di cambiare il kawa, eppure, per sfizio... mi son detta... cià che provo il nuovo SuZZu per curiosità... appena scesa ho firmato il contratto! Non l'avrei mai fatto se non avessi avuto la possibilità di provarla.

Sara, ma non puoi cambiare conce?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      Io non la prenderei mai senza provarla... Cosa gli costa tenere una moto per quell'uso?

Io quando ho preso la mia non avevo nessuna intenzione di cambiare il kawa, eppure, per sfizio... mi son detta... ci? che provo il nuovo SuZZu per curiosit?... appena scesa ho firmato il contratto! Non l'avrei mai fatto se non avessi avuto la possibilit? di provarla.

ma pensa un p?, cosa pensano che gli porti i soldi cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        A Parma ci sono solo loro.Infatti dico,se la tengono per il noleggio perch? non la fanno anche provare???

Comment

• Font Size
          perchè almeno fanno soldi

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            A Parma ci sono solo loro.Infatti dico,se la tengono per il noleggio perch? non la fanno anche provare???
            Perch? con il noleggio ci guadagnano .... ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              altrimenti non la noleggerebbe nessuno

vieni da ste parti che ti porto io a provarla

Comment

• Font Size
                va beh però uno va alla yamaha prova l'R6 manda a girare la Honda e hanno perso un cliente.A me sembra assurdo.Come se uno venisse da me per vedere un telefono e gli dico che non li ho da far vedere,che può comprarlo ma a scatola chiusa

Comment

• Font Size
                  Sara... è un po' il marchio Honda... si sono fatti il nome ... ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady View Post
                    Sara... ? un po' il marchio Honda... si sono fatti il nome ... ...
                    anche dalle tue parti fanno cos??

Comment

• Font Size
                      Solo se sei veramente interessata ad aquistarla: proponigli che gliela noleggi alla cifra che lui dice per il weekend, ma poi in caso di contratto di acquisto, questa cifra deve essere stornata dal totale

Comment

• Font Size
                        Non mi è mai balenata l'idea di provare una honda.... MammaSuZZuki me lo vieta! ...

Ma non hai un amico CBRizzato che te la possa far provare.... ?
                        Oppure non hai provato a presentarti di persona (magari in moto così vedono che sai guidarla) e chiedergli il favore di fartela provare perchè vorresti cambiare moto... a volte parlare chiaro serve...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FUOCO View Post
                          Solo se sei veramente interessata ad aquistarla: proponigli che gliela noleggi alla cifra che lui dice per il weekend, ma poi in caso di contratto di acquisto, questa cifra deve essere stornata dal totale
                          Esatto !!! Forse fanno cos? anche da Vipernolo ...

Comment

• Font Size
                            A me è fin venuto il dubbio che mi abbiano detto così perchè han sentito la voce di una ragazza.Quando ho tempo passo di là in moto e se mi dicono di no mi faccio spiegare per quale motivo mi avevano detto di si due mesi fa!

Comment

• Font Size
                              Sara... ricordati sempre che questo è un mondo maschilista....

Comment

X
                              Working...
                              X