Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da queste parti ininverno si beve molto vodka fragola e redbull....sono curioso di provarlo con la burn...anche se ormai fa caldo (ant?, fa caaldo!! ) ed ? il caso di bere qualcosa di pi? rinfrescante....
La Burn è una grande bevanda, se hai mangiato pesante te ne scoli una fredda gelata e aiuta la digestione alla grande...inoltre riesci a vincere il caldo, il sonno e la fatica di brutto: oggi qui si muore e me ne sono appena scolata una, con effetti molto positivi: mi sono rigenerato
A me non fanno niente..però ormai la redbull è come una droga..ne berrei in continuazione!! Ma perchè è buona non perchè mi da energia..o almeno credo..
io dico che fa pi? la TESTA in queste cose... ovvero uno ? convinto di prendersi la super BIBITA e crede di stare meglio per essa, quando invece ? solo la MENTE che ti fa credere di ci?!!!
? come quando vedi un film dove si parla di scippi e violenze e poi ti ritrovi da solo in un quartieraccio a camminare di notte, ovvio che l'effetto ? diverso!!
Comment