Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BURN! energy drink.....incredibile!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Last edited by l'incosciente; 23-05-07, 17:45.

Comment

• Font Size
      beccatevi un pò gli ingredienti.....

Comment

• Font Size
        [modifica] Dubbi sanitari
        Nel 2001 la bevanda è stata messa sotto inchiesta dall'ente svedese per l'alimentazione dopo la morte di tre consumatori, e vi sono stati dubbi riguardo all'uso del glucuronolattone. Con l'eccezione di tre paesi in cui la vendita non è consentita (Danimarca, Norvegia e Francia), questa bevanda è diffusissima in tutto il mondo, con volumi di vendite elevati.

Red Bull, come tutte le bevande che contengono caffeina, è efficace per coloro che rispondono agli effetti di questa sostanza. Su altri individui i miglioramenti delle prestazioni fisiche o mentali non sono ancora stati dimostrati. Estrema attenzione deve essere posta all'uso di bevande che contengono caffeina (come ad esempio tè e caff&#232 nel corso di attività fisica: il rischio di disidratazione aumenta a causa del potere diuretico della caffeina. Un abuso di caffeina può far insorgere, e non sono ancora chiari i motivi, acne o brufoli (soprattutto nelle donne). Un abuso di caffeina può indurre nervosismo e irritabilità, specie negli adolescenti. In alcuni casi la caffeina può sortire un effetto ansiogeno o favorire l'insorgenza di attacchi di panico in individui predisposti o particolarmente sensibili alla sostanza. Comunque, una lattina di Red Bull non contiene più caffeina di una comune tazzina di caffè.

Miglioramenti sullo stato di benessere psicofisico sono di natura soggettiva ed oggetto di discussione.

questo lo dice wikipedia sulla reddebulle.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          raga, ? incredibile, io nn c'ho mai creduto...ma devo cambiare sicuramente opinione....ora vi spiego....

sono andato a vedere sbk a monza e all'uscita delle dolci signorine distribuivano la burn gratuitamente...

avete presente? ? quella bevanda tipo red bull....

ebbene la notte tra il sabato e la domenica nn ho dormito e il viaggio di ritorno dalla gara si prospettava daveeeero lungo....ho bevuto quell'affare e dopo venti minuti...bum! una carica mostruosa!!!

altro aneddoto per arrivare al dunque....sto imbiancando casa...sono circa in totale 80 litri di vernice e 600 metri di pareti da colorare....ieri ero a pezzi, distrutto!!! alle 5 del pomeriggio stavo collassando...sono sceso per comprarmi da bere e ho visto la lattina della burn li e mi son detto....sa, ne prendo una.....

bevuta...

dalle 5 alle 11 come nn avessi lavorato prima!!! un treno...

? mostruosa sta bevanda, la conoscete? sapete dirmi qualcosa a riguardo? sicuramente un p? male deve fare...cavoli ha gli effetti della cocaina (oh, nn l'ho mai provata eh dicevo solo per sentito dire )....
          Anche a me fa lo stesso effetto, ma la bevo raramente, sono un estimatore della mitica Red-Bull... ...Ponte questo ? il tuo thread...

Comment

X
          Working...
          X