Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...macche il mio albero è trattato col gas di scarico del GTA ...una carburata alla sonda lamda ....la imposto su insetticida...... ....cadono a terra i vermi e i truzzi
Quello che tu mangi ? ci? che serve al povero seme per nutrirsi e crescere, senza sono piccole promesse di vita brutalmente spezzate, bastardo assassino...
...quando ero piccolo ho imparato una cosa... ....le piante... ....fanno i frutti... ....dopo un p?... ...questi cadono... ....dentro c'? il seme ...sto seme si pianta nel terreno ....dopo un altro p?.... ...maturano... e danno vita ad un'altra pianta....
...adesso...
....siccome ? mezzora che mangio ciliege a tradimento sputando l'osso (il seme) nel giardno sotto casa... ....vedrete quante piante di ciliege vengon su dal'oggi al domani
...cos? posso invitare tutti i miei amici di DDG a mangiar ciliege
....bhe se i moderatori ne vedono la necessit? si pu? spostare su ritrovi e giri
ahahahahaha mi fai morire!
Se sono cosi tante riesci a riempirmela la station?
Per quello che c'entra... io sputo le olive del Martini nel prato del vicino di sotto. Lui un bell'ulivo decorativo ce l'ha gi?, cos? magari grazie a me se ne fa altri due o tre!
Anch'io in questi giorni sto letteralmente divorando le ciliege delle due piante di casa mia... ...mi manca solo di iniziare a rosicchiare anche i rami e sonoa posto...
Comment