Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando ero piccolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando ero piccolo...

...quando ero piccolo ho imparato una cosa... ....le piante... ....fanno i frutti... ....dopo un p?... ...questi cadono... ....dentro c'? il seme ...sto seme si pianta nel terreno ....dopo un altro p?.... ...maturano... e danno vita ad un'altra pianta....

...adesso...

....siccome ? mezzora che mangio ciliege a tradimento sputando l'osso (il seme) nel giardno sotto casa... ....vedrete quante piante di ciliege vengon su dal'oggi al domani

...cos? posso invitare tutti i miei amici di DDG a mangiar ciliege

....bhe se i moderatori ne vedono la necessit? si pu? spostare su ritrovi e giri

• Font Size
    Gionni ho già acceso il mezzo...in un oretta son su....dici che crescono in tempo?

Comment

• Font Size
      non hai un razzo da fare eh

azz.. adoro le ciliegie... prenotato per quando crescono le piante
      Last edited by zoom; 23-05-07, 10:45.

Comment

• Font Size
        bhe ayrton ce ne gi? uno qua sotto casa mezzo spolpato ...do una mano agli altri ...butto giu dalal finestra ...testosterone ....creatina ...ormoni della crescita...

zoom ....ho semplicemente finito di lavorare ....cmq son contento che l'idea vi piaccia...
        Last edited by JOHNNY; 23-05-07, 10:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          bhe ayrton ce ne gi? uno qua sotto casa mezzo spolpato ...do una mano agli altri ...butto giu dalal finestra ...testosterone ....creatina ...ormoni della crescita...

zoom ....ho semplicemente finito di lavorare ....cmq son contento che l'idea vi piaccia...
          ah gi? vero dimenticavo il tuo lavoro

certo chemi piace l'idea adoro le ciliegie.. ma lasciami quelle pi? scure

Comment

• Font Size
            ho sempre pensato non sei normale

Comment

• Font Size
              ...quando ero piccolo ho imparato una cosa... ....le piante... ....fanno i frutti... ....dopo un pò... ...questi cadono... ....dentro c'è il seme ...sto seme si pianta nel terreno ....dopo un altro pò.... ...maturano... e danno vita ad un'altra pianta....

...adesso...

....siccome è mezzora che mangio ciliege a tradimento sputando l'osso (il seme) nel giardno sotto casa... ....vedrete quante piante di ciliege vengon su dal'oggi al domani

...così posso invitare tutti i miei amici di DDG a mangiar ciliege

....bhe se i moderatori ne vedono la necessità si può spostare su ritrovi e giri

ciao JO

confermo

ieri sera dopo cena mi sono diretto nel mio giradino, inforcatro la scala ed ho vigorosamente goduto dei frutti che la natura e le mie piante di ciliegie mi hanno regalato

Essendo piante allevate biologicamente, apposta non ho fatto caso alle soprese annesse ai frutti suddetti, si sa non tutte le ciambelle riescono col buco anzi non tutte le ciliegie riescono senza sorpresa o per meglio ancora dire occhio non vede, cuore non duole

ettore
              Last edited by ett69; 23-05-07, 10:56.

Comment

• Font Size
                Quello che tu mangi è ciò che serve al povero seme per nutrirsi e crescere, senza sono piccole promesse di vita brutalmente spezzate, bastardo assassino...

Comment

• Font Size
                  lasciane indietro un po per metterle soto graspa!!!

Comment

• Font Size
                    ....una domanda ....ma è vero che dopo aver mangiato tante ciliege e si beve ....vien il mal di testa o dis tomaco ...non ricordo?

debzuki resta fuori ...niente ciliege

Comment

• Font Size
                      ....una domanda ....ma ? vero che dopo aver mangiato tante ciliege e si beve ....vien il mal di testa o dis tomaco ...non ricordo?

ti viene lo squacquerone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Quello che tu mangi ? ci? che serve al povero seme per nutrirsi e crescere, senza sono piccole promesse di vita brutalmente spezzate, bastardo assassino...

...come na sega?
                        Last edited by JOHNNY; 23-05-07, 10:59.

Comment

• Font Size
                          ....una domanda ....ma ? vero che dopo aver mangiato tante ciliege e si beve ....vien il mal di testa o dis tomaco ...non ricordo?

il cagotto a spruzzi, vecchio!!!!!

Comment

• Font Size
                            ...quando ero piccolo ho imparato una cosa... ....le piante... ....fanno i frutti... ....dopo un p?... ...questi cadono... ....dentro c'? il seme ...sto seme si pianta nel terreno ....dopo un altro p?.... ...maturano... e danno vita ad un'altra pianta....

...adesso...

....siccome ? mezzora che mangio ciliege a tradimento sputando l'osso (il seme) nel giardno sotto casa... ....vedrete quante piante di ciliege vengon su dal'oggi al domani

...cos? posso invitare tutti i miei amici di DDG a mangiar ciliege

....bhe se i moderatori ne vedono la necessit? si pu? spostare su ritrovi e giri
                            occhio a mangiare troppe ciliegie !!!!!

Comment

• Font Size
                              pensavo volessi cantare John Holmes

cmq chissà quanti poveri vermi hai fatto fuori... ma so tutte proteine

Comment

X
                              Working...
                              X