DAJE MILAAAAANNNNNNNN
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e comunque...per stasera....
Collapse
X
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
mi unisco anche io
un possente in bocca al lupo per la compagnine A.C. MILAN affinch? con una partita Maschia ed Onorevole sconfigga lealmente l'altra gloriosa compagine LIVERPOOL, figli della Terra d'Albione
ettore
una parola con tale assonanza da te non me la sarei mai aspettata....ci manca solo che scrivi in rosso e il mondo girer? su di un asse trasversale
Comment
-
-
Originally posted by Ayrton View PostETTORE....
una parola con tale assonanza da te non me la sarei mai aspettata....ci manca solo che scrivi in rosso e il mondo girerà su di un asse trasversale
innanzitutto ti saluto con grande piacere
per il mio terribile errore è prevista la ditruzione totale della tastiera e la dispersione delle ceneri della tastiera stessa nella Dora Baltea
per me stesso la punizione + dura in assoluto che consiste nell'andare a letto senza cena
con onore
ettoreLast edited by ett69; 23-05-07, 11:21.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro STEFANO
innanzitutto ti saluto con grande piacere
per il mio terribile errore ? prevista la ditruzione totale della tastiera e la dispersione delle ceneri della tastiera stessa nelle Dora Baltea
per me stesso la punizione + dura in assoluto che consiste nell'andare a letto senza cena
con onore
ettore
mangia stasera dai senn? poi di notte ti sogni abbacchi croccanti e domattina sei incazzato e non ci saluti
Comment
X
Comment