Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda x personaltrainer e simili
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postha gi? detto tutto roby....consiglio di aggiungere una letta alle pubblicazioni del Dottor Mauro di PAsquale...per la precisione la sua opera "la dieta metabolica" e l'adattamento di Marco Ceriani "la dieta metabolica italiana"
lasciate perdere l'ECA...che ? l'acronimo di EFEDRINA,CAFFEINA E ASPIRINA....perch? la prima ? DOPING ed ? stata vietata ora anche negli stati uniti oltre che in europa....certo, ? verissimo che questa combinazione ? un potente brucia grassi...ma ? anche vero che l'efedrina ? un potente stimolatore che ha effetti collaterali come l'aumento del battito cardiaco, della pressione ematica, della temepratura corporea...dello stato di veglia e dell'aggressivit?...fate vobis...
voglio solo soddifare alcune curiosit? nn diventare un esperto
Comment
-
Beh, Neeko, da qualche tempo vendono l'SCT Stack che a quanto pare da risultati molto simili senza contenere Efedrina... Sinefrina, caffeina, taurina + vari tipo Guaranà, Carnitina ecc...
Personalmente la uso, effetti collaterali pochi, ma abbinata alla dieta e alla palestra a mio vedere aiuta...
Ci sono in commercio tanti integratori che aiutano ad accelerare il metabolismo, ma non servono a niente se non si segue un alimentazione corretta ed adeguata e senza attività fisica...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBeh, Neeko, da qualche tempo vendono l'SCT Stack che a quanto pare da risultati molto simili senza contenere Efedrina... Sinefrina, caffeina, taurina + vari tipo Guaran?, Carnitina ecc...
Personalmente la uso, effetti collaterali pochi, ma abbinata alla dieta e alla palestra a mio vedere aiuta...
Ci sono in commercio tanti integratori che aiutano ad accelerare il metabolismo, ma non servono a niente se non si segue un alimentazione corretta ed adeguata e senza attivit? fisica...
Comment
-
Io, ora che ho ripreso ad allenarmi con costanza, uso pasticche di The Verde.
Se usate con costanza danno numerosi vantaggi....in primis sono anticancro perchè sono antiossidanti.
Poi dovrebbero anche aumentare leggermente la termogenesi.
2 al mattino e 2 al pomeriggio
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postha gi? detto tutto roby....consiglio di aggiungere una letta alle pubblicazioni del Dottor Mauro di PAsquale...per la precisione la sua opera "la dieta metabolica" e l'adattamento di Marco Ceriani "la dieta metabolica italiana"
lasciate perdere l'ECA...che ? l'acronimo di EFEDRINA,CAFFEINA E ASPIRINA....perch? la prima ? DOPING ed ? stata vietata ora anche negli stati uniti oltre che in europa....certo, ? verissimo che questa combinazione ? un potente brucia grassi...ma ? anche vero che l'efedrina ? un potente stimolatore che ha effetti collaterali come l'aumento del battito cardiaco, della pressione ematica, della temepratura corporea...dello stato di veglia e dell'aggressivit?...fate vobis...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posthai qlc sito internet da consigliarmi????
voglio solo soddifare alcune curiosit? nn diventare un esperto
www.my-personaltrainer.it
Originally posted by alem74 View PostBeh, Neeko, da qualche tempo vendono l'SCT Stack che a quanto pare da risultati molto simili senza contenere Efedrina... Sinefrina, caffeina, taurina + vari tipo Guaran?, Carnitina ecc...
Ci sono in commercio tanti integratori che aiutano ad accelerare il metabolismo, ma non servono a niente se non si segue un alimentazione corretta ed adeguata e senza attivit? fisica...
di sostanze che stimolano il metabolismo e di loro combinazioni ? pieno....caffeina(o guaran?..stessa cosa),yerba mat?, citrus aurantium,t? verde,coleus forskolhii,guggulsterone....tutte funzionano e nessuna funziona...? estremamente soggettivo....io per esempio sono resistentissimo a tutte...pure quando ho provato l'ECa...al massimo mi faceva star sveglio la sera se dovevo rimanere "arzillo"()...ma per il resto pochi risultati!
Originally posted by CBREVO View PostNon ? pericoloso, basta non eccedere e aver gli esami ok...
Originally posted by JOHNNY View Post....io voglio buttar giu peso senza far fatica ...come posso fare?
Comment
X
Comment