Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda x personaltrainer e simili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81 View Post
    bisogna ciulare tanto!!!!!!!

AAHahahahah!! GIUSTO! altro che personal trainer!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ha gi? detto tutto roby....consiglio di aggiungere una letta alle pubblicazioni del Dottor Mauro di PAsquale...per la precisione la sua opera "la dieta metabolica" e l'adattamento di Marco Ceriani "la dieta metabolica italiana"

lasciate perdere l'ECA...che ? l'acronimo di EFEDRINA,CAFFEINA E ASPIRINA....perch? la prima ? DOPING ed ? stata vietata ora anche negli stati uniti oltre che in europa....certo, ? verissimo che questa combinazione ? un potente brucia grassi...ma ? anche vero che l'efedrina ? un potente stimolatore che ha effetti collaterali come l'aumento del battito cardiaco, della pressione ematica, della temepratura corporea...dello stato di veglia e dell'aggressivit?...fate vobis...
      hai qlc sito internet da consigliarmi????

voglio solo soddifare alcune curiosit? nn diventare un esperto

Comment

• Font Size
        Beh, Neeko, da qualche tempo vendono l'SCT Stack che a quanto pare da risultati molto simili senza contenere Efedrina... Sinefrina, caffeina, taurina + vari tipo Guaranà, Carnitina ecc...

Personalmente la uso, effetti collaterali pochi, ma abbinata alla dieta e alla palestra a mio vedere aiuta...

Ci sono in commercio tanti integratori che aiutano ad accelerare il metabolismo, ma non servono a niente se non si segue un alimentazione corretta ed adeguata e senza attività fisica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Beh, Neeko, da qualche tempo vendono l'SCT Stack che a quanto pare da risultati molto simili senza contenere Efedrina... Sinefrina, caffeina, taurina + vari tipo Guaran?, Carnitina ecc...

Personalmente la uso, effetti collaterali pochi, ma abbinata alla dieta e alla palestra a mio vedere aiuta...

Ci sono in commercio tanti integratori che aiutano ad accelerare il metabolismo, ma non servono a niente se non si segue un alimentazione corretta ed adeguata e senza attivit? fisica...
          si questo lo davo x scontato

Comment

• Font Size
            Io, ora che ho ripreso ad allenarmi con costanza, uso pasticche di The Verde.

Se usate con costanza danno numerosi vantaggi....in primis sono anticancro perchè sono antiossidanti.

Poi dovrebbero anche aumentare leggermente la termogenesi.
            2 al mattino e 2 al pomeriggio

Comment

• Font Size
              al the verde?!?!?!?

ma funzionano????

dove si comprano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                AAHahahahah!! GIUSTO! altro che personal trainer!!!
                ciao ANDREA

accidenti allora la mia situazione ? in un baratro oscuro

ettore

Comment

• Font Size
                  ha gi? detto tutto roby....consiglio di aggiungere una letta alle pubblicazioni del Dottor Mauro di PAsquale...per la precisione la sua opera "la dieta metabolica" e l'adattamento di Marco Ceriani "la dieta metabolica italiana"

lasciate perdere l'ECA...che ? l'acronimo di EFEDRINA,CAFFEINA E ASPIRINA....perch? la prima ? DOPING ed ? stata vietata ora anche negli stati uniti oltre che in europa....certo, ? verissimo che questa combinazione ? un potente brucia grassi...ma ? anche vero che l'efedrina ? un potente stimolatore che ha effetti collaterali come l'aumento del battito cardiaco, della pressione ematica, della temepratura corporea...dello stato di veglia e dell'aggressivit?...fate vobis...
                  Non ? pericoloso, basta non eccedere e aver gli esami ok...

Comment

• Font Size
                    ....io voglio buttar giu peso senza far fatica ...come posso fare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post

non mangiare!

Comment

• Font Size
                        fatti amputare una gamba

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          hai qlc sito internet da consigliarmi????

voglio solo soddifare alcune curiosit? nn diventare un esperto

questo ? veramente un sito completo..

www.my-personaltrainer.it

Originally posted by alem74 View Post
                          Beh, Neeko, da qualche tempo vendono l'SCT Stack che a quanto pare da risultati molto simili senza contenere Efedrina... Sinefrina, caffeina, taurina + vari tipo Guaran?, Carnitina ecc...

Ci sono in commercio tanti integratori che aiutano ad accelerare il metabolismo, ma non servono a niente se non si segue un alimentazione corretta ed adeguata e senza attivit? fisica...
                          conosco l'SCt....? uno dei tanti stack "legali"...prima ancora l'Eca era stato riformulato mettendo il MA HUANG (che ? la versione erboristica dell'efedrina)...ma hanno vietato anche quello...

di sostanze che stimolano il metabolismo e di loro combinazioni ? pieno....caffeina(o guaran?..stessa cosa),yerba mat?, citrus aurantium,t? verde,coleus forskolhii,guggulsterone....tutte funzionano e nessuna funziona...? estremamente soggettivo....io per esempio sono resistentissimo a tutte...pure quando ho provato l'ECa...al massimo mi faceva star sveglio la sera se dovevo rimanere "arzillo"( )...ma per il resto pochi risultati!

Originally posted by CBREVO View Post
                          Non ? pericoloso, basta non eccedere e aver gli esami ok...
                          con l'Eca se non eccedi non ottieni nulla...prenderlo con il misurino non da praticamente risultati....ed in ogni caso, resta un prodotto illegale...quindi ? comunque difficile da reperire...a meno di non essere "addentrati" nei giri delle "farmacie" per palestrati....

beviti un flacone di guttalax....ti assicuro che in 2-3 giorni perdi 4 chili minimo...

Comment

• Font Size
                            beviti un flacone di guttalax....ti assicuro che in 2-3 giorni perdi 4 chili minimo...
                            io sto cominciando a valutare questa ipotesi

la palestra proprio non fa per me

Comment

X
                            Working...
                            X